Proposta a Modelvela
+5
Carlo Malara
Matteo
admin
Pierluigi Puthod
massimo marano
9 posters
Page 2 of 2
Page 2 of 2 • 1, 2
Re: Proposta a Modelvela
Matteo e' certo che le classifiche debbano essere separata, pero' il travaso di skipper da una classe all'altra e viceversa, puo' essere interessante, come pure le regate a match race.
Re: Proposta a Modelvela
CMQ non è che in riunione si decide, si discute su cosa portare alla riunione di novembre e poi si passerà per votazione di tutti i rappresentanti dei circoli.
ciao a tutti........
Massimo, idea favolosa, ma speriamo che vada in porto, visto che ha detto Pier che l'aveva proposta ed è stata snobbata........ peccato............. perchè molti avrebberò delle possibilità maggiori.......
ciao a tutti........
Dante, mi raccomando il 23 ottobre è vicino, cerca di essere esplicito su ciò che dici....... perchè non è sbagliato fare uno zonale come aveva proposto pier e come ha detto massimo.......... penso che ci sia molte più possibilità per tutti, perchè c'è anche gente che non ha soldi per poter andare a fare regate lontano e quindi sarebbe anche un introito maggiore per modelvela.......
proposta modelvela
caro franco 105 ,model vela dovrebbe accettare le proposte non all'insegna del guadagno ma usando solo il buon senso, anche perchè se nulla cambia cambiera' il numero dei tesserati
ciao
ciao
malara francesco- Number of posts : 101
Registration date : 2008-01-08
Buona domenica
Francesco, infatti è quello che ho scritto...................
Buona domenica a tutti quanti voi...........
Buona domenica a tutti quanti voi...........
Page 2 of 2 • 1, 2
Similar topics
» Modelvela
» CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO
» foto prima pagina
» CI SIAMO QUASI.
» COMUNICATO MODELVELA
» CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO
» foto prima pagina
» CI SIAMO QUASI.
» COMUNICATO MODELVELA
Page 2 of 2