iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

+5
Mauro Folicaldi
marcoperin121
Gianluca Nardo
Bonvi61
Carlo Malara
9 posters

Page 1 of 2 1, 2  Next

Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Carlo Malara Sun Dec 06, 2009 5:23 pm

06/07 FEBBRAIO VIAREGGIO C.I.R.T.

27/28 FEBBRAIO ORBETELLO ROMA SAIL

20/21 MARZO BARI IL VELIERO

10/11 APRILE NAPOLI LNI SORRENTO

1/2 MAGGIO RAVENNA C.M. ROMAGNOLO

22/23 MAGGIO IDRO RADIOVELISTI IDRO

26/27 GIUGNO LAGO MISENO L.N.I. POZZUOLI

4/5 SETTEMBRE SABAUDIA CIRR ROMA

15/16/17/ OTTOBRE CAMPIONATO ITALIANO


Last edited by Carlo Malara on Tue Dec 15, 2009 2:29 pm; edited 8 times in total
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Ospite Mon Dec 07, 2009 10:55 am

4 regate al Sud (compreso l'italiano) tre al centro e due al Nord.
Alcuni spenderanno molto meno.....altri una via di mezzo......per il Nord interpreto tempi duri per chi a ambizioni di classifica....................Mi pongo una domanda???? Come mai al Nord ci sono queste defezioni di richiesta regate?????????????? Meditiamo gente...meditiamo......
ITA39


Last edited by Ivan Ronconi on Mon Dec 07, 2009 1:08 pm; edited 2 times in total

Ospite
Guest


Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Bonvi61 Mon Dec 07, 2009 11:26 am

Perchè, quale sarebbe la seconda al nord ???
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Gianluca Nardo Mon Dec 07, 2009 11:58 am

Vincenzo Idro e Viareggio !! Poi per tutte le altre devi rinnovare il passaporto ahahahah per Ravenna ti basta la carta di'Identità e l'autorizzazione firmata dai genitori ihihihhii

ciao
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Bonvi61 Mon Dec 07, 2009 2:43 pm

Grande Luca.
Solo che cosi non va tanto bene, parlo come singolo iscritto MV. Non so se rinnovo e come me forse tanti altri.
MV ha il dovere di interagire meglio con tutti i club, trovare le soluzioni tattiche e diplomatiche per unirci e non separarci.
Secondo me è arrivata l'ora di organizzare un campionato del sud e uno del nord, con una o due finalissime che decretano la graduatoria finale. A fine anno le presenze complessive secondo me raddoppiano.

Sei regate al sud
Sei regate al nord
Due regate finali, una giù e una sù con 18 promossi del sud e 18 del nord, due flotte
Sai che competizione per entrare a farne parte? meraviglioso,secondo me.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Ospite Mon Dec 07, 2009 4:55 pm

La mia è una semplice statistica tratta dal calendario Modelvela......Che in Modelvela ci siano delle problematiche da discutere, è un dato di fatto......ma quali sono le associazioni che non ne hanno.......???????? Se conoscete i problemi.......allora fatevi avanti e proponete soluzioni, trovare i difetti è la cosa più semplice.......Io a Firenze c'ero e mi sono assunto le mie responsabilità, parlando e facendo proposte. Cosi come me le assumerò in futuro in tutte le prossime assemblee annuali. Mi confronterò con i nostri responsabili (Pier-Rudoni-Mauro-Mollo)ed eventualmante faremo delle altre proposte. Non iscriversi non si risolve nulla...assolutamente nulla. Bisogna combattere fino alla morte magari, ma combattere. Scappare e morire comunque??? No a me non piace......preferisco combattere e prima o poi qualcosa cambierà. Modelvela ha bisogno di cambiare....certo....e faccio appello a chi ci dirige, che abbiamo eletto di ascoltarci, di lavorare,senza radicarsi nel passato...............fermarsi vuole dire piano piano MORIRE. Chi non ha più la voglia di farlo, ho non può farlo, lasci il posto ad altri che abbiano la voglia di contribuire alla causa MODELVELA. La forza di un gruppo è stare uniti, ed ognuno deve dire la sua opinione. Bisogna parlare (tutti dovrebbe farlo) quando serve, dopo è troppo tardi, lamentarsi dopo non serve a nulla.
ITA39

Ospite
Guest


Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Carlo Malara Mon Dec 07, 2009 6:18 pm

Caro bonvi, e meno male che Idro ha deciso all'ultimo minuto, altrimenti non c'era neanche quella.
I Km per le regate è una cosa che abbiamo patito tutti, io quest'anno ne ho fatti per Modelvela 5500.
Mi associo ad Ivan che ti consiglia di non mollare, hai Idro, Viareggio, Ravenna, e se ti allunghi un pochino anche Orbetello, non mi sembra che quest'anno a parte la tua casalinga, hai fatto meno KM di quanti ne dovrai fare nel 2010.
La cosa che mi fa innervosire, che ho imparato solo alla riunione di Firenze, che Modelvela premia i vincitori di due campionati, del Nord e del Sud.
E IL CENTRO????????????? Il Campionato di Orbetello?????? Fondato da Del Furia????? Come mai non siamo stati informati di questo?
E tu ancora insisti dimenticandoti del centro, vorrei ricordare a te e i tuoi soci di Circolo, che al centro ci sono IL Roma sail, ( che ha il suo campo ad Orbetello)Ravenna,Viareggio, Pescara, IL MYRF di Orbetello e il CIRR di Roma.
Di questi sei Circoli, 4 organizzano una Nazionale per il 2010.
Penso che abbiamo tutti i requisiti in regola per poter partecipare ad un campionato Invernale di zona.
Come già suggerito da Pier, è già nata l'idea diformare tre campionati regionali, dove ad esempio i primi 5 di ogni Campionato, si andranno ad incontrare in una 2 giorni dove verrà fuori il Campione assoluto vincitore del Campionato.
Direi che l'idea è bellissima, ma no assolutamente per il Campionato Modelvela.
Per chi ha ambizioni come me, e come me tanti altri, regatare sempre nella stessa zona con la stessa gente alla fine non si cresce più.
Si ha bisogno di confrontarsi sempre con gente diversa, con persone più forti di te.
In vista specialmente dell'Europeo, abbiamo bisogno di confrontarci, e per chi và all'Europeo non avere Pier ale regate, quest'anno è un gran danno.
Anche perchè io vado agli Europei con una gran voglia di rompergli il culo.
Per chiudere e non dilungarmi, mi associo ad Ivan, non rinnovare la tessera, non serve a nulla.
Capisco i problemi del vostro circolo, capisco che non si possono spendere quei soldi per una regata, ma si può cercare altrove.
Noi di Roma ogni volta che vogliamo fare una regata ci facciamo 340 km per andare ad Orbetello e tornare, questo perchè a Roma non ci sono posti adatti. Cosa dovevamo fare mollare tutto?
La passione vince su tutto, ste cazzo di barchette ti tengono impegnato tutta la settimana sul Forum, già ti fà pensare alla prossima regata che magari ci sarà tra 2 mesi, ti affacci alla finestra la mattina, vedi il vento e dici '' Cazzo ...........questo è da armo 2''.
Ti prende il cervello e non te lo molla più.
Questa è la vela rc.
I km è l'ultima cosa.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by marcoperin121 Mon Dec 07, 2009 8:14 pm

Ciao Carlo,
hai tirato in mezzo i soci del circolo di Verona e mi sento naturalmente coinvolto. Devi sapere che per quanto riguarda i presunti zonali noi saremo ben contenti se le zone fossero tre, sud , centro e nord, la eventale finalissima sarebbe ancora più bella. Tengo a precisare che da parte nostra c'è il massimo rispetto per tutti i circoli che come il nostro fanno di tutto per fare contenti i propri ospiti....per noi è sempre un piacere a fine regata vedere andare via la gente contenta.
Naturalmente c'è il massimo rispetto anche per il tuo, io e Winch-enzo siamo venuti ad orbetello anche perchè due persone come te e dante si erano prese sulle spalle un campionato italiano all'ultimo minuto e dovevano essere assolutamente rispettati e sostenuti con il massimo delle iscrizioni...grazie per questo.
Per il resto credo che molte cose possano essere migliorate.... a meno che siccome si fa così da vent'anni bisogna andare avanti così.
un salutone
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Mauro Folicaldi Mon Dec 07, 2009 10:51 pm

Io a Firenze non c'ero, quindi lamentarmi ora delle decisioni prese non avrebbe senso, comunque vi vorrei sottoporre a qualche meditazione sul calendario.......premesso che vedo finalmente le date distanziate in maniera equa e questo mi fa piacere, ma trovo semplicemente allucinante mettere il C.I. a 5 giorni dall'inizio dell'Europeo (durata 9 giorni), per di più a Napoli, premetto non ho niente contro la proposta di farlo a Napoli, ma mi volevo mettere nei panni di chi deve andare all'Europeo, per esempio Pier che è di Milano si dovrebbe fare 800Km ad andare e 800 al ritorno, il tempo di fare una doccia ricaricare le batterie e via per Pierrelatte, altri 600 + 600 km, naturalmente senza contare le spese e il tempo...già il tempo, i km si fanno e anche volentieri per questo giochino, ma qui partono 15 giorni a settembre (e senza contare Sabaudia) ...ma settembre è di solito un mese lavorativo e viene subito dopo un mese di ferie classiche.....siamo sicuri che quelli che andranno all'Europeo verranno anche a Napoli ? Sarà un C.I. veritiero o più simile a un zonale allargato? Non sarebbe il caso di modificare questa data?.......meditate.... e dite la vostra.
Mauro
Mauro Folicaldi
Mauro Folicaldi

Number of posts : 76
Località : Bologna
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Bonvi61 Mon Dec 07, 2009 11:55 pm

Ivan, la tua risposta era già pronta e confezionata e non vedevi l'ora di scriverla. Il primo post era il tuo con " meditate meditate " e mentre io ho espresso il mio PROBLEMA, tu stai cercando di sollevare il solito polverone con in pugno la spada delle tue responsabilità. E intanto hai lanciato il primo sasso. NON SEI UN EROE
Leggi meglio, la mia non è una inutile lamentela del giorno dopo, e nella tua risposta c'è una grande mancanza di rispetto nei miei confronti.
GRAZIE CARLO, per il tono con cui rispondi, tu sicuramente hai letto meglio e mi hai capito. Non citare il CENTROITALIA era per non indebolire il Sud e il Nord, So bene quanta forza c'è la in mezzo.

IO, ITA132 come Singolo iscritto a MV, con un calendario cosi, mi dite cosa cavolo faccio. Punto. Per me che abito a Verona sarà un problema, e forse non solo per me. Questo è un problema al quale MV deve pensare, perchè così si perdono soci invece che aumentare.
Al mio ITA132 mi ci sono affezionato, posso non mollare per tenerlo ma.....che ci faccio.
Non è una lamentela,è per me sicuramente un problema, e lo espongo in maniera onesta.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Carlo Malara Tue Dec 08, 2009 7:42 am

Effettivamente come dice Mauro, un Campionato Italiano a 6 giorni dall'Europeo, è un bel problema.
Io personalmente neanche ci avevo fatto caso.
Chi meglio dell'organizzatore, che è anche consigliere può risolvere questo problema?
Dando un'occhiata al calendario le date ci sarebbero, ad esempio fine Giugno.
Matteo, pondera il problema, altrimenti ....... veramente c'è solo il tempo per una doccia.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Ospite Tue Dec 08, 2009 10:01 am

L'osservazione di Mauro è un fulmine a ciel sereno. Giustissimo......dopo le ferie forzate (agosto)altre ferie.............diventano altri 15 giorni.
Faccio il mio esempio: Io dovrò segliere (ammesso che sia inserito nella lista Modelvela) a tutti i costi.....ho uno, ho l'altro....troppo vicini e il mio lavoro non me l'ho permette. Questo è il mio esempio.....ma non un pianto sia chiaro......
ITA39

Ospite
Guest


Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Gianluca Nardo Tue Dec 08, 2009 10:23 am

C'è fermento al sud ed è giusto che si facciano avanti , che organizzino per i loro numerosi soci regate di alto livello e ( anche i timonieri di alto livello arriveranno ) nel 2009 ha funzionato e funzionerà nel 2010 andrà meglio , hanno acquisito esperienza e faranno ancora meglio ....... sono cicli .
Al Nord si sono sgretolate sotto le raffiche del vento aggregazioni di persone che hanno funzionato per anni , se ne formeranno di nuove , questa è la nostra unica speranza .

Nel frattempo ci ritroveremo magari un campione Italino di nome Ronconi che con 4 regate disputate e 2 arbitrate farà punti di un pellegrino qualsiasi che si fa tutte e 9 le regate ....

Il campionato Italiano a Settembre non credo sia un problema , chi andrà all'Europeo potrà accontentarsi di poter partecipare ad un evento simile senza pretendere di fare anche il C.I. e lasciare a ........ campo libero per la vittoria !!! NO ??

Finalmente le date sono distanziate e l'aumento della quota 30€ anziché 20 € per le regate di 2 giorni 40€ anziché 30€ per l'italiano e la regola del versamento anticipato della quota daranno sicurezza ai circoli organizzatori e stimoleranno questi a rimboccarsi le maniche e ricominciare nel 2011 credo che si ripartirà alla grande .

Con affetto Luca, Gaia e ....

Tanti auguri di bone faste

e arrivederci nel 2011


forse
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Bonvi61 Wed Dec 09, 2009 9:19 am

Dubito molto che Ivan in 4 regate faccia punti come chi ne fa nove, certo è bravino ma se guardi le graduatorie ha più espulsioni che vittorie.
Tu piuttosto sei un candidato alla vittoria, forza Luca.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Carlo Malara Wed Dec 09, 2009 9:26 am

Caro Bonvi, quando scrive Nardo, devi imparare a leggere tra le righe.
Luca si stà lamentando dei 150 punti che si danno a chi arbitra, ma ancora non capisce che può usufruire di questo solo una volta, se poi Ivan arbitra più regate è affar suo.
L'iscrizione per l'italiano è 50€ e no 40€.
Non credi che chi và all'Europeo abbia anche voglia di fare l'Italiano?
Non credi che forse gli possa servire come un super allenamento, visto che ci sarà anche Pier?
Ma capisco, a te degli altri non ti frega, visto che all'Europeo non vai, forse ti viene meglio come dici, lasciare campo libero a.........
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Gianluca Nardo Wed Dec 09, 2009 9:48 am

Proviamo allora a scrivere dei n° che forse risulteranno + chiari a tutti

Malara : 125 125 125 125 125 125 = 750 punti
Nardo : 121 121 121 121 150 121 = 755 punti

Scuasa Carlo ma per quest'anno sei dietro , l'anno prossimo datti una svegliata per tempo , fatti il corso da arbitro e forse mi batterai ..... ahaahahah

Chiaro stavolta ?

Poi la legge e legge e io mi adeguo , ma la libertà di pensieri ed espressione esiste ancora vero ??

ciao
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Gianluca Nardo Wed Dec 09, 2009 10:17 am

Caso 2 :

Mollo : 96 96 96 96 96 96 = 576

Depaola : 92 150 92 92 92 92 = 610

Opsss scusa Matteo ma io ho i superpoteri e ti ho stracciato anche stavolta hiihihihh si ritroveranno al bar a bere una birra in amicizia , ma la graduatoria parla chiaro .
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Carlo Malara Wed Dec 09, 2009 10:24 am

Caro Luca, sbagliato ancora...........ah ah ah
non hai contato che anche nel 2010, ti becchi 2 cartellini gialli e sei di nuovo dietro ah ah ah ah
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Gianluca Nardo Wed Dec 09, 2009 10:32 am

Sei il solito raccomandato che sai già il futuro pianificato a tavolino o hai la sfera di cristallo ??
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Carlo Malara Wed Dec 09, 2009 10:34 am

Nessuno dei due, basta conoscerti.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Mauro Folicaldi Wed Dec 09, 2009 10:44 am

Mi sembra che lo sport preferito non sia giocare con le barchette, ma bensì punzecchiarvi, fare la punta alle matite, la matematica ecc....che cambia se uno in classifica generale arriva 6° o 8° solo perchè non ha fatto l'arbitro? Tanto a i mondiali ci vanno i primi in graduatoria generale che se lo possono permettere (tempo, soldi e famiglia permettendo) stando alle statistiche e se il politburo non fa manini strani, si può arrivare fino alla 15° o 20° posizione....quindi se non si ha le potenzialità e sopratutto le capacità di arrivare tra i primi tre, il resto non conta, ma conta invece giocare e divertirsi, cosa che chi arbitra non può fare, almeno una volta all'anno e sopratutto in casa propria, visto che questo è lo scopo, di far risparmiare i circoli organizzatori.....sicchè.
Pensate piuttosto a trovare un periodo giusto per il C.I. .......the time is gone!!

Mauro
Mauro Folicaldi
Mauro Folicaldi

Number of posts : 76
Località : Bologna
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Pierluigi Puthod Wed Dec 09, 2009 11:02 am

Ciao a tutti,
sono di fretta e sarò breve..

Non mettete il carro davanti ai buoi, per ora sono solo idee e il consiglio di modelvela deve decidere.

problema arbitro.
A mio avviso deve prendere 150 punti, deve essere del circolo ospitante e può arbitrarne una sola. Perchè??????

150 punti credo che sia il minimo che si può fare in quanto privare un socio di regatare in casa propia non ha prezzo.
Poi se è di casa propia non costa un cazzo e questo fa si che non ci sia più quello schiamazzare solito che il problema dei costi è sempre l'arbitro.
Ne può arbitrare una sola solo perchè non si può chiedere a federico o ivan sempre di non divertirsi con il radiocomando come fanno tutti...
Quando vi fa comodo andate contro la modelvela e sempre contro sto cazzo di bilancio e poi chiedete alle persone ai vertici di privarsi del ghiochino per farci giocare.....
manca solo una frustatina prima di tornare a casa et voilà..................

Caro Luca, Ivan e Ciardi non possono partecipare all'europeo non perchè non ne hanno voglia.... indovina perchè.!!!!!
scusate ma devo vooooolareeeeeeeeee
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by marcoperin121 Wed Dec 09, 2009 11:09 am

Ciao Carlo,
capisco le esigenze del tuo circolo, ma volevo solo segnalarti che più di un mese(26 ottobre) fa proprio sul forum avevamo ufficializzato le date del Benacus che erano il 31 gennaio e il 14 febbraio proprio perchè venisse tenuto conto di queste date .
Capisco anche che le regate Modelvela sono sicuramente più importanti , ma in questa maniera ci tagli un pò le gambe e non mi sembra giusto.
ciao e buona giornata
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by David Carletti Wed Dec 09, 2009 1:11 pm

CON QUESTO UMORE ..............
INUTILE ANDARE A PIERLATTE
PECCATO.....ABBIAMO IL TIMONIRE CHE PUO VINCERLO
CERCHIAMO TUTTI IINSIEME DI CREARE UNA SQUADRA CHE LO AIUTI...... IN ACQUA MA SOPRATTUTTO FUORI
C'E LA POSSIAMO FARE .....FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO
BASTA ARRABBIARSI E DISCUTERE TRA NOI
------------------OBBIETTIVO 2010 MODELVELA ITALIA-----------------------------
-----------------------CAMPIONATO EUROPEO 2010---------------------------------
PORTIAMOCI LA COPPA IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI
David Carletti
David Carletti

Number of posts : 31
Località : Piombino Italy
Registration date : 2008-03-10

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by massimo marano Wed Dec 09, 2009 2:10 pm

ciao a tutti,

leggo quello che scrivete su Forum, e mi ritrovo a fare una piccola considerazione: come e' possibile che questi malumori vengano fuori dopo l'assemblea di Firenze?
ero presente, mi e' sembrata una assemblea con un contraddittorio fra rappresentanti dei circoli e il consiglio del tutto nella norma.
si sa' che tutto non si puo' avere, credo di poter dire senza essere smentito che alcune soluzioni siano state approvate con il consenso della maggioranza, credo anche che per determinate soluzioni un po piu' laboriose ci voglia un po' di tempo e di costanza. non mi sembra che spazientirsi oppure farsi le battute velenose sia la soluzione migliore per risolvere alcuni piccoli problemi.
mi dispiace (personalmente) leggere quando un regatante di qualsiasi classe abbandona Modelvela, e' una perdita per tutti. credo che la cosa piu' bella che c'e' per ogni tesserato sia proprio quella di pensare, a volte in maniera spasmodica, alla propria barchetta, alla prossima regata, agli amici/avversari che non vedi l'ora di poter rincontrare per batterti, per rubargli il bordo, per stare davanti alla prima boa. insomma, dove e' finita la gioia di regatare! vi scrive uno che nel 2009 ha fatto soltanto 2 regate, e che comunque ha una voglia matta di tornare in acqua, magari anche non raggiungendo quelli che sono i risultati che in cuor suo spera. pero' credo che tutti dovete riconoscere che se non ci fosse Modelvela, saremmo un po' piu poveri; spero che le prossime regate del 2010 siano tutte una festa e che tutte siano combattute in maniera corretta in acqua. fuori non ha senso farsi la guerra, e' un controsenso. tutte le regate sono importanti, sia quelle del circuito ufficiale di Modelvela (per chi eventualmente ambisce a fare classifica) sia i trofei, le Zonali, le regate del circolo. sono tutte importanti e tutte devono avere lo stesso rispetto. come ogni regatante che vi partecipi deve rispettare le regole.
senza le regole questo sport non vale nulla. se vogliamo avere valore, allora dobbiamo attenerci alle regole ed al regolamento.
spero vivamente di potervi incontrare tutti nelle prossime regate del 2010. Sinceramente,

massimo marano
massimo marano
massimo marano

Number of posts : 364
Località : Pescara
Registration date : 2008-01-08

http://mainboom.blogspot.com/

Back to top Go down

CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO Empty Re: CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 1 of 2 1, 2  Next

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum