foto prima pagina
+13
Gabriele Tancini
malara francesco
Gianluca Nardo
Matteo Longhi
Bonvi61
Marco Calì
riccardo arnone
admin
Matteo
marcoperin121
Pierluigi Puthod
Carlo Malara
Toni Clemente
17 posters
Page 1 of 2
Page 1 of 2 • 1, 2
foto prima pagina
noto la foto di un edificio in costruzione, e per forza di cose ha un significato, quindi vi domando:
cosa state costruendo?
spero barchette... ma ho qualche dubbio...
cosa state costruendo?
spero barchette... ma ho qualche dubbio...
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
Re: foto prima pagina
IL FUTURO
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
mitico.
Carlo tu sei di sicuro il tipo a dx, quello con l'asse in mano..... ma che stai facendo???????
Carlo tu sei di sicuro il tipo a dx, quello con l'asse in mano..... ma che stai facendo???????
....poveraccio quello che si prende la bastonata in testa........
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
marco se guardi bene non lo bastona,
e' una spada e lo sta nominando cavaliere......
e' una spada e lo sta nominando cavaliere......
Quello che è successo domenica, credo sia un chiaro segno di insofferenza per un modo di fare e quello che è meglio un desiderio di cambiamento.
Chiacchere escluse non era una riunione di amici che vogliono organizzarsi il giochino per l'anno prossimo il tutto con DUE lire ma un attaccarsi a regole e regolette per non cambiare nulla e per dipiù con uno strano "ma inqualificabile quanto inutile" sorrisetto della seria tanto ti frego con le regole. Nuove proposte di bilancio, ora, sono state fatte, se chi deve capire capisce bene se vogliamo ristrutturare meglio, altrimenti la foto è il futuro, ma buttiamo via un anno ed una struttura già consolidata e mi sembra proprio stupido, anche se in effetti uno scintillio di neuroni in quella stanza non c'era da nessuna parte. Il Gran Consiglio ed i circoli non mi sono mai sembrati cosi distanti, forse se le strade non si avvicinano un'altro anno sabatico non guasta, anche perchè quello trascorso mi è sebrato bello moscino, quattro gatti all'italiano mi sembra un bel risultato per non parlare della nostra presenza in campo internazionale, forse era questa la domanda sulla quale il G.Consiglio doveva interrogarsi e forse il sorrisetto sarebbe sparito.
Chiacchere escluse non era una riunione di amici che vogliono organizzarsi il giochino per l'anno prossimo il tutto con DUE lire ma un attaccarsi a regole e regolette per non cambiare nulla e per dipiù con uno strano "ma inqualificabile quanto inutile" sorrisetto della seria tanto ti frego con le regole. Nuove proposte di bilancio, ora, sono state fatte, se chi deve capire capisce bene se vogliamo ristrutturare meglio, altrimenti la foto è il futuro, ma buttiamo via un anno ed una struttura già consolidata e mi sembra proprio stupido, anche se in effetti uno scintillio di neuroni in quella stanza non c'era da nessuna parte. Il Gran Consiglio ed i circoli non mi sono mai sembrati cosi distanti, forse se le strade non si avvicinano un'altro anno sabatico non guasta, anche perchè quello trascorso mi è sebrato bello moscino, quattro gatti all'italiano mi sembra un bel risultato per non parlare della nostra presenza in campo internazionale, forse era questa la domanda sulla quale il G.Consiglio doveva interrogarsi e forse il sorrisetto sarebbe sparito.
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
C'era un intruso....................c'era. Ah ah ah ah
Sono d'accordissimo con Arnone.
Io anche sarei molto contento che rimanesse tutto così, noi da una parte e loro dall'altra.
E' la giusta occasione per far vedere di quello che siamo capaci, anche se già lo sanno.
Ciardi stà telefonando a tutti i responsabili, ed ai più esposti, per cercare non si sà cosa, continuando ad affibiare parole in bocca alla gente
mai dette ( almeno spero) del tipo che è stato sbagliato non approvare il bilancio preventivo.
Ci ha sempre preso per il culo, a me per primo e continuerà a farlo.
Sono convinto che nel 2011 ci divertiremo da matti.
A rega' domani devo andare a fare una manifestazione dè comunisti..............Geri mandami la maglietta, così mè sbranano. Ah ah ah ah
Sono d'accordissimo con Arnone.
Io anche sarei molto contento che rimanesse tutto così, noi da una parte e loro dall'altra.
E' la giusta occasione per far vedere di quello che siamo capaci, anche se già lo sanno.
Ciardi stà telefonando a tutti i responsabili, ed ai più esposti, per cercare non si sà cosa, continuando ad affibiare parole in bocca alla gente
mai dette ( almeno spero) del tipo che è stato sbagliato non approvare il bilancio preventivo.
Ci ha sempre preso per il culo, a me per primo e continuerà a farlo.
Sono convinto che nel 2011 ci divertiremo da matti.
A rega' domani devo andare a fare una manifestazione dè comunisti..............Geri mandami la maglietta, così mè sbranano. Ah ah ah ah
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Carlo,
dobbiamo far capire al Presidente che la politica delle telefonate a tizio,caio e sempronio non funziona .
Ha funzionato per troppi anni. Ora quello che ha da dire deve comunicarlo a tutti contemporaneamente attraverso il sito "ufficiale".
Per quanto riguarda il bilancio preventivo, abbiamo fatto benissimo a bocciarlo e lo faremo ancora se le spese restano troppo alte.
E' l'unico strumento che staturiarmente abbiamo.
Se non riusciremo nell'intento vuol dire che non ci vogliono in Modelvela, preferiscono rimanere in pochi a regatare nella classe metro.
dobbiamo far capire al Presidente che la politica delle telefonate a tizio,caio e sempronio non funziona .
Ha funzionato per troppi anni. Ora quello che ha da dire deve comunicarlo a tutti contemporaneamente attraverso il sito "ufficiale".
Per quanto riguarda il bilancio preventivo, abbiamo fatto benissimo a bocciarlo e lo faremo ancora se le spese restano troppo alte.
E' l'unico strumento che staturiarmente abbiamo.
Se non riusciremo nell'intento vuol dire che non ci vogliono in Modelvela, preferiscono rimanere in pochi a regatare nella classe metro.
Marco Calì- Number of posts : 56
Registration date : 2008-01-08
Non riesco a entrare nel sito Modelvela, mi avvisa che c'è un virus che potrebbe danneggiare il computer. Peggio di ebola.
Và cambiato anche quello....!
Và cambiato anche quello....!
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
E' da qualche giorno che non riesco ad entrare.
Forse è meglio cos'!
Forse è meglio cos'!
Matteo Longhi- Number of posts : 66
Registration date : 2010-09-20
ma che strano......... chissà perchè è successo proprio al sito ufficiale modelvela????? Magari passata la bufera guarisce come per incanto......
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
ma avete bussato ??
Io riesco ad entrare benissimo .... forse l'avete troppo .... voi !
Io riesco ad entrare benissimo .... forse l'avete troppo .... voi !
sito Modelvela
anche io non riesco ad entrare nel sito,chissa' forse provando da un p.c. diverso??????
malara francesco- Number of posts : 101
sito Modelvela
attenzione,ho provato ad entrare nel sito senza l'aiuto di google, tutto OK
malara francesco- Number of posts : 101
Da almeno 2 settimane non si riesce ad entrare ..causa virus, ma se proprio volete entrare ( a vostro rischio e pericolo hi hi hi ) cliccate sulla barra degli strumenti in testa pagina " effettua ricerca " e sarete .....infettati ..... ha ha ha.
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
ho sentito diversi anche che non scrivono sul forum che non riescono ad entrare nel sito modelvela da molto più tempo, a me non ha mai dato problemi
Pensatela come vi pare , ma nemmeno io ho problemi ad entrare ......e nemmeno ad uscire , navigo libero come una IOM in'alto mare e guardo il mondo da un'oblò .....
Confermo, nel sito Modelvela, non si entra......
Pino Ita206- Number of posts : 68
Registration date : 2010-02-22
Caro Luca, incomincio a pensare che sei a prova persino di Ebola.
O sei un raccomandato ?
O sei un raccomandato ?
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
Page 1 of 2 • 1, 2
Page 1 of 2