Cerco la mia prima IOM
4 posters
Page 1 of 1
Cerco la mia prima IOM
Buonasera forum!
scrivo il mio primo messaggio e faccio già la prima richiesta,vedendo che siete tra i migliori in materia!
Sto cercando la mia prima barca,ad un prezzo ragionevole,sui 600 euro,qui nel forum qualche skipper ne ha di usate??
Poi un consiglio,ho contattato una persona che vende una ikon di bantock a 450 euro,escluso rc,voi che ne dite?
scrivo il mio primo messaggio e faccio già la prima richiesta,vedendo che siete tra i migliori in materia!
Sto cercando la mia prima barca,ad un prezzo ragionevole,sui 600 euro,qui nel forum qualche skipper ne ha di usate??
Poi un consiglio,ho contattato una persona che vende una ikon di bantock a 450 euro,escluso rc,voi che ne dite?
Luca Cester- Number of posts : 2
Registration date : 2010-09-20
Re: Cerco la mia prima IOM
nei 600€ cosa ci deve essere ?
SOlo barca
Barca + elettronica
Barca + elettronica + armo 1
Barca + elettronica + 3 armi
Se è l'Ikona di Cipoletta te la sconsiglio ....... ha fatto talmente tanti km in auto che se tu provassi a farla salire sulla tua .... probabilmente si toglierebbe il tappo per affondare da sola ahahhahaahhh
Scherzi a parte è sempre una buona barca .
SOlo barca
Barca + elettronica
Se è l'Ikona di Cipoletta te la sconsiglio ....... ha fatto talmente tanti km in auto che se tu provassi a farla salire sulla tua .... probabilmente si toglierebbe il tappo per affondare da sola ahahhahaahhh
Allora,diciamo che barca + elettronica + armo 1 vorrebbe dire essere pronto alla boa,però so che è una disciplina costosa quindi valuto eventuali proposte,se ne hai le aspetto a braccia aperte! :)Gianluca Nardo wrote:nei 600€ cosa ci deve essere ?
SOlo barca
Barca + elettronica
Luca Cester- Number of posts : 2
Registration date : 2010-09-20
ciao io ho una IOM da Vendere completa di tutto....
dasolo - marco- Number of posts : 24
Registration date : 2009-10-17
ho uno stealth conpleto escluso rc
barca pronta alla boa con tre armi
puoi contattarmi in privato
massimo
barca pronta alla boa con tre armi
puoi contattarmi in privato
massimo
Similar topics
» CERCO IOM