CI SIAMO QUASI.
3 posters
Page 1 of 1
CI SIAMO QUASI.
Finalmente si ricomincia.
Dopo l'eterno letargo, torna il Campionato Modelvela.
Si dice che ci siano 55 iscritti.
L'adrenalina sale, il pollice destro trema, il cuore in tachicardia inizia a farsi sentire.
Sveglia ragazzi, fatevi sentire.
Dopo l'eterno letargo, torna il Campionato Modelvela.
Si dice che ci siano 55 iscritti.
L'adrenalina sale, il pollice destro trema, il cuore in tachicardia inizia a farsi sentire.
Sveglia ragazzi, fatevi sentire.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
ci siamo quasi
OK a farsi sentire uno tra li ultimi arrivati, qualche open a milano , la Saggitario cup, il Benacus che giocavo in casa.
Quindi, primo appuntamento Modelvela di due giorni in trasferta per me. Adrenalina è alle stelle, il pollice praticamente non trema ma vibra e il cuore se non prendo un calmante....... altro che tachicardia. Sono i primi due giorni di vacanza dopo tre anni, con il mio hobby preferito, l'emozione è fortissima. Dopo questa, per me Orbetello, e Malcesine, e poi inizia la stagione di lavoro intensa.
Ciao a tutti e occhio, perchè ...arrivoooooooooooooooo!!!
Quindi, primo appuntamento Modelvela di due giorni in trasferta per me. Adrenalina è alle stelle, il pollice praticamente non trema ma vibra e il cuore se non prendo un calmante....... altro che tachicardia. Sono i primi due giorni di vacanza dopo tre anni, con il mio hobby preferito, l'emozione è fortissima. Dopo questa, per me Orbetello, e Malcesine, e poi inizia la stagione di lavoro intensa.
Ciao a tutti e occhio, perchè ...arrivoooooooooooooooo!!!
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
Re: CI SIAMO QUASI.
Il rodaggio và fatto, ed a parte il sabato mattina, mi è sembrato che Ivan ne sia uscito alla grande.
Per fare di meglio bisogna allenarsi anche a fare i Giudici, e sono convinto che ad Orbetello si presenterà più in forma che mai.
Sarà anche nostra cura, ( organizzazione ) rendergli la vita più facile, assegnandogli due umpire fissi, che non regatano, per tutta la giornata.
Grande Ciardi nell'organizzazione, grande Audizio Gigi e grande Enrico nel volare con i gommoni per posizionare i campi di regata.
Anche io ho la mia pecca, e come dice Dante le cose iniziano sul campo di regata e lì finiscono.
Io e Tancini ci siamo beccati un pò forte, e direi a parole anche pesanti, ma dopo venti minuti ci siamo guardati da trenta metri di distanza e ci siamo avvicinati reciprocamente per una stretta di mano.
Finito lì. Amici più di prima.
Arrivederci a Bisceglie, e mi raccomando crescete tutti, perchè in quel di Milano c'è qualcuno che ci osserva, e tornerà solo quando saremo cresciuti.
Della serie gli esami non finiscono mai.
Per fare di meglio bisogna allenarsi anche a fare i Giudici, e sono convinto che ad Orbetello si presenterà più in forma che mai.
Sarà anche nostra cura, ( organizzazione ) rendergli la vita più facile, assegnandogli due umpire fissi, che non regatano, per tutta la giornata.
Grande Ciardi nell'organizzazione, grande Audizio Gigi e grande Enrico nel volare con i gommoni per posizionare i campi di regata.
Anche io ho la mia pecca, e come dice Dante le cose iniziano sul campo di regata e lì finiscono.
Io e Tancini ci siamo beccati un pò forte, e direi a parole anche pesanti, ma dopo venti minuti ci siamo guardati da trenta metri di distanza e ci siamo avvicinati reciprocamente per una stretta di mano.
Finito lì. Amici più di prima.
Arrivederci a Bisceglie, e mi raccomando crescete tutti, perchè in quel di Milano c'è qualcuno che ci osserva, e tornerà solo quando saremo cresciuti.
Della serie gli esami non finiscono mai.
Grazie per quanto scritto sul mio operato......ritengo prima di tutto di essermi comportato con lealta e senza favorire nessuno. Poi sicuramente ho fatto degli errori......ma chi non ne avrebbe fatto essendo la prima volta in veste ufficiale e con dei regatanti da Champion.
Si a Orbetello cercherò di essere più preparato per dare a tutti molto di più.
Anche voi tutti però dovrete dare di più......anzi vi chiedo soltanto una cosa...una piccolissima cosa::::FARE SILENZIO E LASCIARMI GIUDICARE IN TRANQUILLITA'
CIAO a tutti e se qualcuno ci ha preso di mezzo, mi spiace molto, ma quando c'è rumore, prima o poi qualcuno ci rimette.
Ancora ciao e ci vediamo a Orbetello ITA39
Si a Orbetello cercherò di essere più preparato per dare a tutti molto di più.
Anche voi tutti però dovrete dare di più......anzi vi chiedo soltanto una cosa...una piccolissima cosa::::FARE SILENZIO E LASCIARMI GIUDICARE IN TRANQUILLITA'
CIAO a tutti e se qualcuno ci ha preso di mezzo, mi spiace molto, ma quando c'è rumore, prima o poi qualcuno ci rimette.
Ancora ciao e ci vediamo a Orbetello ITA39
Ospite- Guest
Ivan, vedrai, alla prossima regata invece di iniziare i discorsi con ci siamo quasi, potremo dire '' Finalmente ci siamo''.
Page 1 of 1