Puthod-bantock-Arnone-Geri
+10
Mauro Folicaldi
Luca Geri
Bonvi61
Gianluca Nardo
Eugenio Pontecorvo
massimo marano
riccardo arnone
admin
Matteo Longhi
Pierluigi Puthod
14 posters
iomitalia forum :: BOATS :: TECNICAL
Page 2 of 2
Page 2 of 2 • 1, 2
Re: Puthod-bantock-Arnone-Geri
Le Spuntature della Sig.ra Basso del Lago del Grillo erano uno spettacolo...!!
Non si buttava niente, anche le ossa ci mangiavamo...talmente erano saporite...
Qualcosa di simile l'ho mangiato a Tirana alla Taverna dell'Orso, accompagnato da riso alla menta. Costolette di capra di montagna, con una cottura di circa 6 ore...!! Praticamente un Burro...!!
http://www.sofraeariut.com/
Allego foto del piatto.....il Mio :-))
Non si buttava niente, anche le ossa ci mangiavamo...talmente erano saporite...
Qualcosa di simile l'ho mangiato a Tirana alla Taverna dell'Orso, accompagnato da riso alla menta. Costolette di capra di montagna, con una cottura di circa 6 ore...!! Praticamente un Burro...!!
http://www.sofraeariut.com/
Allego foto del piatto.....il Mio :-))
Marco Di Giuseppe- Number of posts : 39
Registration date : 2008-06-26
Il menù di questa sera prevede Ali di pollo con crocchette di patate.......altro che scottadito
Mauro Folicaldi- Number of posts : 76
Registration date : 2008-01-09
[img][/img]
.........io è già da 5 anni che la uso con enormi soddisfazioni!!!! ....allora sono AVANTI!!!!!
.........io è già da 5 anni che la uso con enormi soddisfazioni!!!! ....allora sono AVANTI!!!!!
Roberto Marconi- Number of posts : 25
Registration date : 2009-11-18
ragazzi ma la nuova creatura veramente ha questa forma?
premesso che posso sbagliarmi, ma...
...credo che una forma del genere non serva a molto nella barchetta iom, a mio avviso nella classe UFO, quella forma serve per avere un migliore momento raddrizzante dovuto al peso mobile (persone), a meno che... le murate siano così basse che di bolina quella superficie tocchi l'acqua... ma anche in questo caso non vedo vantaggi... ma solo svantaggi di una maggior superficie bagnata...
ma la sentenza la darà le prove in acqua che spero facciate presto, stiamo impazzendo vogliamo vederla!!!
premesso che posso sbagliarmi, ma...
...credo che una forma del genere non serva a molto nella barchetta iom, a mio avviso nella classe UFO, quella forma serve per avere un migliore momento raddrizzante dovuto al peso mobile (persone), a meno che... le murate siano così basse che di bolina quella superficie tocchi l'acqua... ma anche in questo caso non vedo vantaggi... ma solo svantaggi di una maggior superficie bagnata...
ma la sentenza la darà le prove in acqua che spero facciate presto, stiamo impazzendo vogliamo vederla!!!
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
portate pazienza, tra poco la vedrete, l'ufetto nn ha niente a che vedere con il ................... dai è venerdi, almeno il nome del progetto ve lo svelo.........
Il progetto si chiama Pikanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che sciocco che sono, il nome è Black bird
ciao e buon week, lunedi vedrete la barca
Il progetto si chiama Pikanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che sciocco che sono, il nome è Black bird
ciao e buon week, lunedi vedrete la barca
aereo Black bird
ma significa anche merlo!!!
ma significa anche merlo!!!
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
Oggi e' stato stampato il primo scafo , domani Riccardo ne stampera' un'altro e poi la terza, dopo inizieranno i montaggi e comincieremo con le prove in acqua..............posto segreto, solo allora metteremo le foto sul forum................siate fiduciosi e pazienti presto riveleremo il tutto, Black Bird ??????????????????????????????????????????
Luca Geri- Number of posts : 97
Registration date : 2008-04-17
Dante pure io ho un amico soprannominato back bird, ma non gli arriva a un metro..................
Page 2 of 2 • 1, 2
iomitalia forum :: BOATS :: TECNICAL
Page 2 of 2