jazz Graham Bantock
4 posters
iomitalia forum :: BOATS :: TECNICAL
Page 1 of 1
jazz Graham Bantock
Volevo sapere dove era possibile reperire in italia materiale su questa barca, o se qualcuno ha del materiale a riguardo, se gentilmente potete farmi sapere in mp. Sicuro di un riscontro ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
Antonino Clemente
Antonino Clemente
Ospite- Guest
jazz
facci sapere cosa ti occorre
ciao
ciao
malara francesco- Number of posts : 101
Registration date : 2008-01-08
Re: jazz Graham Bantock
malara francesco wrote:facci sapere cosa ti occorre
ciao
forse non sono stato chiaro, intendevo materiale cartaceo (tavole di prog) o fotografico (foto di tutti i particolari della carena).
Ospite- Guest
L'unica foto che ho trovato è questa:
http://www.iom-nordic.org/index.php?option=com_content&task=view&id=363&Itemid=168
Se non lo conosci gia fatti un giretto su questo sito, c'è il database di tutti i classe 1m degli ultimi 15/20 anni, ed inoltre puoi trovare anche i link dei vari costruttori.
Saluti
Alex
http://www.iom-nordic.org/index.php?option=com_content&task=view&id=363&Itemid=168
Se non lo conosci gia fatti un giretto su questo sito, c'è il database di tutti i classe 1m degli ultimi 15/20 anni, ed inoltre puoi trovare anche i link dei vari costruttori.
Saluti
Alex
Nacasail- Number of posts : 4
Registration date : 2008-11-20
Pier wrote:Ciao, è stato il mio primo classe un metro................!!!
15 anni fa.....
ciao pier non hai foto o disegni da potermi passare?
Ospite- Guest
disegni barche
ciao antonio
mi sembra di capire che sei sempre molto interessato a disegni di barche
vorrei sapere se ti stai facendo un archivio o se è un interesse puramente accademico anche a me piace guardare i disegni perche in questo modo riesco a leggere maggiormente le differenze tra i vari scafi
se ti interessano volta volta che li trovo te li spedisco
ciao massimo
mi sembra di capire che sei sempre molto interessato a disegni di barche
vorrei sapere se ti stai facendo un archivio o se è un interesse puramente accademico anche a me piace guardare i disegni perche in questo modo riesco a leggere maggiormente le differenze tra i vari scafi
se ti interessano volta volta che li trovo te li spedisco
ciao massimo
iomitalia forum :: BOATS :: TECNICAL
Page 1 of 1