Puthod-bantock-Arnone-Geri
+10
Mauro Folicaldi
Luca Geri
Bonvi61
Gianluca Nardo
Eugenio Pontecorvo
massimo marano
riccardo arnone
admin
Matteo Longhi
Pierluigi Puthod
14 posters
iomitalia forum :: BOATS :: TECNICAL
Page 1 of 2
Page 1 of 2 • 1, 2
Puthod-bantock-Arnone-Geri
Tutto è iniziato più di due mesi fa, stavo giusto pensando insieme a Marco A come modificare le ordinate del moster quando una sera mi sono ritrovato a scambiare qualche parola con Graham, purtroppo il mio inglese è terribile ma grazie ai mezzi offerti da internet tutto è diventato semplice.
Tra le righe ho capito che Graham aveva il desiderio di fare qualcosa insieme, pronti via detto fatto.
Inizialmente mi ha mandato un disegno ritoccato di una iom già in circolazione, bello...... si...... ma........ nulla di nuovo, a quel punto pensa che ti ripensa insieme a Geri e dopo aver sentito Riccardo mi sono spinto un po di più ed ecco.....
Graham per natale ci ha mandato un disegno nuovo, di sana pianta. Bellissimo, la barca del desiderio si può definire, una iom diversa, ma diversa per davvero, nulla a che vedere con Pikanto Topiko ecc ecc.
Grazie a Matteo e i suoi mezzi già collaudati per il moster, barca cui credo in particolar modo, abbiamo fatto il manichino.
Un astronave, avete presente guerre stellari?????????? di più.....
Ci siamo innamorati ancora di più, Graham che ha seguito con le foto il nascere del manichino ancora prima che prendesse forma del tutto è il più eccitato e vuole subito un guscio da preparare e poter provare in vista del mondiale.
Ancora non posso pubblicare le foto ma vi garantiso che è diversa, non ha somiglianze, nessuno potrà mai dire che assomiglia a.... che ha scopiazzato da......
Riccardo sarà spero l'unico ad avere la possibilità di stampare il ............... scusate ma nemmeno il nome si può ancora dire.... io ne avrò una presto e la proverò con tanta passione e amore come faccio sempre con le barche.
Spero a breve di mostrarvi le foto dell'oggetto del desiderio, ma se volete un consiglio, cominciate a mettervi in lista.
Fidatevi gente fidatevi....
Pierluigi
Tra le righe ho capito che Graham aveva il desiderio di fare qualcosa insieme, pronti via detto fatto.
Inizialmente mi ha mandato un disegno ritoccato di una iom già in circolazione, bello...... si...... ma........ nulla di nuovo, a quel punto pensa che ti ripensa insieme a Geri e dopo aver sentito Riccardo mi sono spinto un po di più ed ecco.....
Graham per natale ci ha mandato un disegno nuovo, di sana pianta. Bellissimo, la barca del desiderio si può definire, una iom diversa, ma diversa per davvero, nulla a che vedere con Pikanto Topiko ecc ecc.
Grazie a Matteo e i suoi mezzi già collaudati per il moster, barca cui credo in particolar modo, abbiamo fatto il manichino.
Un astronave, avete presente guerre stellari?????????? di più.....
Ci siamo innamorati ancora di più, Graham che ha seguito con le foto il nascere del manichino ancora prima che prendesse forma del tutto è il più eccitato e vuole subito un guscio da preparare e poter provare in vista del mondiale.
Ancora non posso pubblicare le foto ma vi garantiso che è diversa, non ha somiglianze, nessuno potrà mai dire che assomiglia a.... che ha scopiazzato da......
Riccardo sarà spero l'unico ad avere la possibilità di stampare il ............... scusate ma nemmeno il nome si può ancora dire.... io ne avrò una presto e la proverò con tanta passione e amore come faccio sempre con le barche.
Spero a breve di mostrarvi le foto dell'oggetto del desiderio, ma se volete un consiglio, cominciate a mettervi in lista.
Fidatevi gente fidatevi....
Pierluigi
Re: Puthod-bantock-Arnone-Geri
Ho avuto l'onore e la fortuna di veder nascere il manichino della nuova creatura di Bantock ed e' stato amore a prima vista. Fidatevi e' davvero bella ...... Quasi come il moster.
Matteo Longhi- Number of posts : 66
Registration date : 2010-09-20
cavolo ragazzi così non ci fate dormire la notte, fateci vedere almeno un pò di poppa...un pizzichino di prua...na lineetta d'acqua...poi ve faccio vede anch'io na cosa bella....
Ancora grazie a Matteo per la magnifica disponibilità ed a Pier e Geri col quale ci siamo anche fatti una giornata di macchina tipo re magi.
Fortunatamente i collaudi del nuovo scafo verranno fatti, anche se in acque diverse, da due timonieri di assoluta eccellenza come Pier e Bantock , anche se la cosa mi mette un pò d'ansia sono sicuro che il nuovo scafo ha dei numeri lo capiremo presto.
I lavori procedono spediti e la prima stampata partirà per l'ighilterra già settimana prossima, per le barche di Pier e Geri la cosa è molto più complicata, visto che si sentono 4 volte il giorno, come due checche e ancora non hanno scelto il colore......... rosa culetto arrossato vi potrebbe andare???????????
Fortunatamente i collaudi del nuovo scafo verranno fatti, anche se in acque diverse, da due timonieri di assoluta eccellenza come Pier e Bantock , anche se la cosa mi mette un pò d'ansia sono sicuro che il nuovo scafo ha dei numeri lo capiremo presto.
I lavori procedono spediti e la prima stampata partirà per l'ighilterra già settimana prossima, per le barche di Pier e Geri la cosa è molto più complicata, visto che si sentono 4 volte il giorno, come due checche e ancora non hanno scelto il colore......... rosa culetto arrossato vi potrebbe andare???????????
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
ragazzi stanotte me la sono sognata, eravate tutti e tre sulle rive di un laghetto, tutto attorno rocce strane un pò vulcaniche, Bantok aveva una tuta bianca, Pier una gialla e Geri una rosa, l'acqua di colore rosso fuoco e le barchette talmente veloci che solo il bulbo era in acqua....ad un certo punto ho visto che quella di Geri sotto raffica usciva completamente dall'acqua e volava sopra di voi a 10 metri di altezza...interveniva Tomei strappava la radio a Geri e diceva "questo è un'aliante lascia che faccio io" il bantok saltava come un ragazzino dicendo "vinco il mondiale...vinco il mandiale..."mentre Lorna continuava a leggere il suo libro "le calde notti di..."
ad un certo punto sbuca un ciuffone da dietro le rocce, con una doppietta in mano...l'aria si fa strana...uccelli scappano urlando a fio de na mignotta...e mi rendo conto che parlano...il fucile comincia a sparare e sull'acqua si vedono i pallini che rimbalzano lontani, la barca pilotata da Tomei cerca di alzarsi il più possibile e arriva quasi a 200-300 metri ma un colpo la colpisce e cade schiantandosi sul bordo del laghetto...Pier nel frattempo recupera la sua e scappa a gambe levate...Lorna prende a morsi le caviglie del cacciatore e cerca di distrarlo dalla barca del marito promettendogli giochini proibiti...
ma da un'altra roccia spunta un altro fucile è quello del maremmano che con un colpo e un tiee... spegne le speranze del modiale di Bantok...
ad un certo punto sbuca un ciuffone da dietro le rocce, con una doppietta in mano...l'aria si fa strana...uccelli scappano urlando a fio de na mignotta...e mi rendo conto che parlano...il fucile comincia a sparare e sull'acqua si vedono i pallini che rimbalzano lontani, la barca pilotata da Tomei cerca di alzarsi il più possibile e arriva quasi a 200-300 metri ma un colpo la colpisce e cade schiantandosi sul bordo del laghetto...Pier nel frattempo recupera la sua e scappa a gambe levate...Lorna prende a morsi le caviglie del cacciatore e cerca di distrarlo dalla barca del marito promettendogli giochini proibiti...
ma da un'altra roccia spunta un altro fucile è quello del maremmano che con un colpo e un tiee... spegne le speranze del modiale di Bantok...
pier, era questo allora il mistero da svelare sotto il telo? quindi avrai a che fare con due barche nuove, moster e mister x
Guerre Stellari ..... ho presente io !! Ma rosa culetto arrossato sarà l'astronave della principessa Leila !?
Dante, un sogno spettacolare, bello mi è piaciuto.
Dai, che numeri ci giochiamo al lotto, dacci la dritta.
Dai, che numeri ci giochiamo al lotto, dacci la dritta.
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
Ho pensato.......
4 il numero delle barche a vela
33 è il numero della barca a vela
38 volare visto che una lo ha fatto
75 cacciatore armato
Arnone e Geri son toscani quindi Firenze
Pier è di Milano
Bantock facciamo..... Bari
cosa ne pensi ?
4 il numero delle barche a vela
33 è il numero della barca a vela
38 volare visto che una lo ha fatto
75 cacciatore armato
Arnone e Geri son toscani quindi Firenze
Pier è di Milano
Bantock facciamo..... Bari
cosa ne pensi ?
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
A raga' la sera mangiate meno pesante e se proprio dovete fuma quarcosa, fumate roba bona.
Il mistero presto sra svelato...................stiamo lavorando a grandi rittimi............
Il mistero presto sra svelato...................stiamo lavorando a grandi rittimi............
Luca Geri- Number of posts : 97
Registration date : 2008-04-17
A Bologna presto aprirà il Futur Show.......eccovi un'anteprima
Mauro Folicaldi- Number of posts : 76
Registration date : 2008-01-09
A ragà......pensavo che il doping ci fosse solo nel ciclismo.......bisogna mettere nello statuto la possibilità di esami del sangue a sorpresa.......
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
uno sogna e tutti pensano che ha fumato,
ho solo mangiato un pò pesante...
na amatriciana...a trippa alla romana...du broccoletti na fiaschetta de vino ...
tutta roba sana de li castelli...
ho solo mangiato un pò pesante...
na amatriciana...a trippa alla romana...du broccoletti na fiaschetta de vino ...
tutta roba sana de li castelli...
allora per i più curiosi posso dirvi che il baglio massimo è di 45 cm.... basta non posso più dire altro.
io ne ho disegnata una con baglio max di 100cm volete vederla?
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
visto che insistete ve la faccio vedere
luca è la tua barca guarda il numero velico al contrario!!!!
haahahhaahahahah
luca è la tua barca guarda il numero velico al contrario!!!!
haahahhaahahahah
dai pier faccela vede faccela toccar, siamo curiosi!!!
Per Dante:
Vuoi mangiare roba casereccia dei Castelli Romani... E NON MI CHIAMI...?!?!?
Poi vedi che non Ti senti bene...!!
Quando Vuoi/Volete Vi porto dal mio Amico "Il Contadino a Castel Gandolfo"...
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/albano-laziale/trattoria-dar-contadino
Potrebbe essere una proposta per la Prossima Cena Sociale del ROMA SAIL...!!
Ciao,
Marco
Vuoi mangiare roba casereccia dei Castelli Romani... E NON MI CHIAMI...?!?!?
Poi vedi che non Ti senti bene...!!
Quando Vuoi/Volete Vi porto dal mio Amico "Il Contadino a Castel Gandolfo"...
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/albano-laziale/trattoria-dar-contadino
Potrebbe essere una proposta per la Prossima Cena Sociale del ROMA SAIL...!!
Ciao,
Marco
Marco Di Giuseppe- Number of posts : 39
Registration date : 2008-06-26
cari signori, puthod, arnone e geri, qui la curiosità comincia a rodere e contorcere le nostre budella, sono quindi qui a chiedervi in rappresentanza di molti, di farci vedere qualche pezzettino piccolino qua e la...per il contadino ci vengo pure io
Page 1 of 2 • 1, 2
iomitalia forum :: BOATS :: TECNICAL
Page 1 of 2