moster
+23
Massimo Bilancini ITA-91
ventolo
Andrea Dini
Matteo
GINO RINALDI
Roberto Marconi
carletti mario
malara francesco
Matteo Longhi
Eugenio Pontecorvo
Marco Di Giuseppe
marcoAlb
massimo marano
riccardo arnone
Bonvi61
Gianluca Nardo
Luciano Fabbris
Gabriele Tancini
Carlo Malara
Gianluigi Rudoni
admin
Toni Clemente
Pierluigi Puthod
27 posters
Page 7 of 9
Page 7 of 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: moster
E' un po' sovversivo ma ci sta bene. Ciao
Luciano Fabbris- Number of posts : 45
Registration date : 2009-10-22
è uscito cosi...... quella s in realtà era una e..... ma se qualche amico vuole lanciarsi e fare la scritta adesiva MOSTER l'accetterò volentieri, a patto che sia originale.....
FORZA RAGA METTETEVI AL LAVORO.
FORZA RAGA METTETEVI AL LAVORO.
Finalmente ieri ho potuto provare il Moster, devo dire che l'impressione è stata veramente ottima !
Passaggio sull'onda veramente notevole, accellerazione sotto raffica immediata senza problemi di direzionalità, ottima reattività in virata ... Nel complesso veramente una gran barca, complimenti doppi a tutto il Team di progetto 1- per averla progettata bene 2- perchè è italiana.
Grazie Pier per l'opportunità .... vorrà dire che il logo lo farò io (mi sem,bra il minimo... )
Ora avanti a tutta forza !!
Passaggio sull'onda veramente notevole, accellerazione sotto raffica immediata senza problemi di direzionalità, ottima reattività in virata ... Nel complesso veramente una gran barca, complimenti doppi a tutto il Team di progetto 1- per averla progettata bene 2- perchè è italiana.
Grazie Pier per l'opportunità .... vorrà dire che il logo lo farò io (mi sem,bra il minimo... )
Ora avanti a tutta forza !!
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
Oggi come ieri sono stato a provare il Moster, sono ormai parecchie settimane che tutti i week provo insieme ad amici la barca, e credo di poter cominciare a tirare conclusioni.
Sono solo sensazioni e forse solo dopo che avrò regatato in campi internazionali potrò veramente dare un giudizio preciso, ma intanto mi godo il bel lavoro fatto.
La barca si è dimostrata rapida in tutte le condizioni, molto semplice e versatile, è veloce in virata e riparte molto velocemente, nelle andature portanti è rapida e con vento non ingavona mai.
Matteo mi ha dato propio ieri il nuovo manichino che ora verrà consegnato in mani esperte, presto ne vedremo navigare qualcuna.
Pier
Sono solo sensazioni e forse solo dopo che avrò regatato in campi internazionali potrò veramente dare un giudizio preciso, ma intanto mi godo il bel lavoro fatto.
La barca si è dimostrata rapida in tutte le condizioni, molto semplice e versatile, è veloce in virata e riparte molto velocemente, nelle andature portanti è rapida e con vento non ingavona mai.
Matteo mi ha dato propio ieri il nuovo manichino che ora verrà consegnato in mani esperte, presto ne vedremo navigare qualcuna.
Pier
Comincia l'avventura, oggi ho consegnato a Riccardo Arnone il manichino del moster, provvederà subito a fare lo stampo e a preparare la prima barca che andrà a F.B., nel frattempo Pierre Gonnet farà un altro stampo per far giocare qualche amico Francese....
Speriamo bene...
Speriamo bene...
Cosi tra una milonga e un french cancan iniziò la traversata deile perigliose onde dell ' €uromar !
Buon Vento e Buon Anno 2012 !!
Buon Vento e Buon Anno 2012 !!
Grande lavoro Riccardo, molto bella veramente !!
Complimenti
Complimenti
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
Grazie per la fiducia ma per ora sono incartato nella ricerca del tappo.... Sembra un film....
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
Hai sicuramente ragione Riccardo!
Ora che si è dimesso è diventato difficile trovare il TAPPO!
Per quanto riguarda il mio timone tutto ok! Perfetto...!!
Ora che si è dimesso è diventato difficile trovare il TAPPO!
Per quanto riguarda il mio timone tutto ok! Perfetto...!!
Gianni Penta- Number of posts : 43
Registration date : 2008-03-18
Hai veramente un gran coraggio da leoni ..... se immaginavo facevo la versione rompighiaccio
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
ma qualche altra foto del nuovo moster?
sono cambiate le posizioni di albero e deriva o è uguale alla barca di pier?
sono cambiate le posizioni di albero e deriva o è uguale alla barca di pier?
Certo che esporre un neonato alle bufere siberiane è proprio da incoscienti
anche il colore è in tema , complimenti per la barca e per il coraggio da veri pionieri
anche il colore è in tema , complimenti per la barca e per il coraggio da veri pionieri
Page 7 of 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Page 7 of 9