moster
+2
Gianluca Nardo
Pierluigi Puthod
6 posters
iomitalia forum :: BOATS :: BOATS
Page 1 of 1
moster
ecco la definitiva coperta del moster, credo che sia già sotto la fresa e a breve si unirà allo scafo.....
qualche invidioso ha detto che è una copia dell'obsession...........
secondo voi ci vede bene????
qualche invidioso ha detto che è una copia dell'obsession...........
secondo voi ci vede bene????
Re: moster
Ne siete proprio sicuri ? potete dirmi in che punto è uguale a me sembrano diverse, sicuramente l'idea di partenza può essere ugale ma lo sviluppo delle linee completamente diverso. se poi siete convinti che sono uguali ... la Cina insegna!
marcoAlb- Number of posts : 11
Registration date : 2010-12-27
forse lo stile della coperta può somigliare, ma ragazzi sono due barche completamente diverse!!!
bravi continuate così
bravi continuate così
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
MarcoAB , forse devi entrare nella spirito del forum , non ci conosciamo e mai ho letto qualche tuo intervento prima di oggi ( mi sembra sia il primo )
Se hai tempo e voglia leggi il 3d del TANGA e vedi quante me ne dicevano a me ... , si fa per scherzare e visto che c'è sempre qualche super esperto che si diverte a trovare delle similitudini in tutto .... ( cavallo = somaro = bardotto ) solo xchè hanno 4 zampe o perchè tutti e 3 si montano ..... ma si montassero le loro m.g.i ahaahha
Pensa che che dicono già che queste 2 barche sono uguali ....
Scusa Pier per l'invasione , stasera tolgo la foto ....
ciao
Se hai tempo e voglia leggi il 3d del TANGA e vedi quante me ne dicevano a me ... , si fa per scherzare e visto che c'è sempre qualche super esperto che si diverte a trovare delle similitudini in tutto .... ( cavallo = somaro = bardotto ) solo xchè hanno 4 zampe o perchè tutti e 3 si montano ..... ma si montassero le loro m.g.i ahaahha
Pensa che che dicono già che queste 2 barche sono uguali ....
Scusa Pier per l'invasione , stasera tolgo la foto ....
ciao
lasciale pure in fondo abbiamo copiato da te e sembra di vedere due moster hahahahahahahahahahaaaaaaaaaa
perchè mi chiamate antonio mi chiamo antonino!!! adesso scrivo toni e taglio la testa al toro...
ahahahahaahahahaahhaahaahha
tanga, e corsetto due barche completamente diverse, grande gianlucaaaaaaaaa
ahahahahaahahahaahhaahaahha
tanga, e corsetto due barche completamente diverse, grande gianlucaaaaaaaaa
avete ragione SCUSATE. sono in ginocchio sui ceci, li sto macinando per fare la cecina
Ivan Ronconi- Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24
I lavori continuano il nostro Pier sta facendo benissimo, sembra quasi che abbia sempre costruito barche e non caschi hahahahaa, bravo Pier, ancora un ultimo sforzo e la mettiamo in acqua.
complimenti ottimo lavoro
iomitalia forum :: BOATS :: BOATS
Page 1 of 1