iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

PIERRELATTE

+14
Matteo
Ugo Piccirilli
gianluca
Carlo Malara
franco105
Gianluigi Rudoni
Eugenio Pontecorvo
Pierluigi Puthod
Toni Clemente
admin
massimo marano
GINO RINALDI
Alessio Pardini
Gianluca Nardo
18 posters

Page 4 of 4 Previous  1, 2, 3, 4

Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by admin Fri Oct 01, 2010 5:58 pm

link di foto molto belle

http://babaaurhum.jalbum.net/ce01/index.html

mi dispiace ma io questa volta tra le dirette e le chiamate per fare l'osservatore non ho avuto molta voglia,
spero che vi siano piaciute le dirette, era la prima volta e un pò difficile stare davanti alla telecamera
pensare che 18000 persone sono collegate, fa un certo effetto
domani ci riprovo, speriamo ci sia anche la premiazione e li famo er disastro...

stasera abbiamo governato le pecore, dormono tramquille nell'ovile....domani le pascolamo e le riportiamo a casa domenica...

admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by admin Fri Oct 01, 2010 8:24 pm

ciao Matteo, i cartellini sono usati solo per formare le flotte, non ci sono altri tabelloni, tutto è fatto dal computer,
gli arrivi vengono chiamati dal giudice e registrati in un piccolo registratore e scritti a penna da un aiutante, il programma è quello che già conosci.
Si sale e si scende a sei per flotta come da regolamento.
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by Matteo Sat Oct 02, 2010 6:54 am

Grazie per la spiegazione Dante.

Lo avevo immaginato.....provero' (non per l'italiano ...siamo troppo stretti ) ma per il futuro una gestione del genere.

Grazie ancora Matteo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty MATIK VINCE

Post by admin Sat Oct 02, 2010 4:15 pm

GRANDE MARKO MATIK, VINCE IL CAMPIONATO EUROPEO, al secondo posto GIBSON e al terzo ZVONKO, ancora una volta i Croati piazzano due skipper nei primi due posti, bellissima la penultima regata di Marko primo su Mario e lasciando molto indietro Gibson, veramente una regata da grande campione.BRAVO BRAVO BRAVO

PIERRELATTE - Page 4 Tre10

PIERRELATTE - Page 4 Volo10


Last edited by Admin on Sun Oct 03, 2010 2:53 pm; edited 1 time in total
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by Gianluca Nardo Sun Oct 03, 2010 7:42 am

BRAVI "RAGAZZI" ITALIANI , gli altri sono ( Croati) sono MARZIANI e lo hanno già dimostrato 2 volte in 2 anni MONDIALE e EUROPEO sono a casa loro ........

Certo che con gente del calibro di Ante e Svonko veterani e plurititolati così come accade anche per gli Inglesi è davvero facile allevare nuove leve ..... BRAVI si sono creati le basi per continuare anche in futuro a fare bene .
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by Gabriele Tancini Sun Oct 03, 2010 12:50 pm

BRAVI RAGAZZI, bravi comunque a prescindere dal risultato ottenuto, sono sicuro che ognuno di voi ci ha messo tutto cio' che poteva.
Confrontarsi con CAMPIONI E SQUADRE cosi ben organizzate compatte e brave.. deve essere stata davvero dura,...se poi ci mettiamo che anche Madama FORTUNA non ci ha degnato di uno sguardo ma anzi...detto tutto.

L'importante era esserci, certo poteva andare meglio, ma va bene cosi... sara' x la prossima volta con quel po' di esperienza in piu' che sicuramente ognuno di voi avra' messo in saccoccia.

Fate buon rientro ...ciao a tutti.

PS. Dante sei stato fantastico come telecronista..era un piacere vedere i filmati con la tua voce a far da catalizzatore alle immagini ...bravo!!.



Gabriele Tancini

Number of posts : 197
Age : 68
Località : Bologna ITALY
Registration date : 2008-11-28

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by David Carletti Sun Oct 03, 2010 3:11 pm

APPENA TORNATO A CASA ........COME SEMPRE CHE BELLA L' ITALIA ....IL CAFFE ....LA PASTA ......I TORTELLI MAREMMANI (OGGI HO FATTO IL PIENO).....IL RAGU''..... IL NOSTRO VINO!!!!!!!!!
LE MIE BIMBE.... AZZO ....SO STATO 10 GIORNI SENZA VEDERLE...MI SON PROPRIO MANCATE.
COMUNQUE...
VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI PER LA PASSIONE CON CUI CI AVETE SEGUITO E MESSAGGIATO , MI DISPIACE TANTISSIMO PER I RISULTATI ATTENUTI MA DI MEGLIO NON SIAMO RIUSCITI A FARE , IL LIVELLO E' ALTISSIMO .
ABBIAMO PENSATO TANTISIME VOLTE AI NOSTRI TIMONIERI DI PUNTA CHE PER MOTIVI VARI NON HANNO PARTECIPATO AL CAMPIONATO , PECCATO , AVREBBERO DETTO LA LORO E SICURAMENTE AVREBBERO DATO UNA MANO ANCHE A NOI .
HO NOTATO PERO' CHE CON RING 1 I NOSTRI PIAZZAMENTI MIGLIORAVAMO SENSIBILMENTE IO , DELFURIA E DANTE GIOCAVAMO FISSI IN C , LOTTANDO PER SALIRE IN B POI ..........LA SFIGA , DECISIONI ARBITRALI STRANE , SALTI DI VENTO INCREDIBILI NON CI HANNO PERMESSO DI FARLO .
SOLO DANTE CON RING 2 E RING 3 ERA COMPETITIVO
DA DIRE : IN ''C'' DELLE VOLTE GIOCAVAMO CON I SIGNORI DELLA ''A'' CHE SE SCENDENDO GIU NON RIUSCIVANO A TORNARE IMMEDIATAMENTE SU IN ''B'' ED IN ''A''.
SICURAMENTE ABBIAMO GIOCATO IN MANIERA CORRETTA CERCANDO DI CREARE MENO DANNI POSSIBILI AGLI AVVERSARI E IN MOLTI CASI SIAMO STATI ANCHE PENALIZZATI DA CONTATTI IRREGOLARI .
COMUNQUE :
ESPERIENZA (MOLTO FATICOSA) MA FANTASTICA ,
BEL GRUPPO TUTTI AFFIATATI (ANCHE SE DELLE FORMICHE IN MEZZO A DEI GIGANTI)
IL NOSTRO LIVELLO INTERNAZIONALE .........DISASTROSO
VABBE' MIGLIOREREMO
UN APPUNTO CHE MI HA RESO FIERO DEI NOSTRI :
HO NOTATO CHE NEL LIBRETTO SPIEGAZIONI E LISTINO PREZZI DEL PIKANTO CROATO VENE RIPORTATO TUTTI I CAMPIONATI INTERNAZIONALI VINTI :
CAMP. MONDIALE , CAMP. EUROPEO , CAMP FRANCESE , CAMP CROATO , ECC. ECC. ECC. ECC. ECC. ECC. (O NE HANNO VINTI TANTI AZZO)
MA IL NOSTRO ANCORA NO L' HA VINTO IL PIER E DEVONO VENIRSELO A PRENDERE!!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI
DAVID
David Carletti
David Carletti

Number of posts : 31
Località : Piombino Italy
Registration date : 2008-03-10

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by Carlo Malara Sun Oct 03, 2010 4:04 pm

Ciao Davide, mi stai facendo ammazzare dalle risate, già mi ti vedo, modello Sreck, a divorare tutto quello che trovi. Ben tornato, vedrai che anche se hai avuto un risultato che di certo non ti compete, per mancanza di competitività internazionale, ti accorgerai subito del bel bagaglio di esperienza che ti sei portato a casa, sin dal prossimo Campionato Italiano.
Ben tornati a tutti.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty conclusioni campionato

Post by admin Sun Oct 03, 2010 4:36 pm

Si anche io arrivato a casa, adesso mi sto leccando le ferite, ma già mi manca l'atmosfera di questi giorni passati a Pierrelatte,
per strada pensavo ai punti più importanti del campionato
barca nuova arrivata rotta, già questo mi sembra un gran colpo di culo....
appena arriviamo mettiamo le barche in acqua e tranquillamente ce la giochiamo con tutti, sia di bolina che di poppa
ma appena il giochino diventa regata subito rompo il trasto randa, 5 minuti prima delle preliminari, ma non poteva succedere il giorno prima? vado in acqua alla meno peggio, chiaramente penso più al trasto che alla regata, va be 11° partirò in C ok.
Pomare mi da l'idea di come continuare il campionato e mi salva per la prima regata di flotta.
Le prime regate sono terribili, tutti devono salire di flotta e spingono al massimo, noi siamo presi a pallonate da tutte le parti, cerchiamo di farfugliare qualcosa in Inglese o qualche lingua simile, ma ce fanno girà come trottole, molte volte ti senti sicuro mura a dritta sotto vento... ma inspiegabilmente siamo sempre noi a girare, ma siamo sicuri che il nostro regolamento è come il loro...BOOO me viene un dubbio.
Parte il vento...dico ERA ORA...MO VE SEGO LE BARCHE SE NON VE TOGLIETE DE MEZZO....
Armo 2 il mio pane e della mi barca come dice Carletti...
parto NA FURIA... bolina strepitosa, primo in boa con vantaggio, non guardo neanche dove ci sono le raffiche tanto sono veloce, arrivo primo con distacco, passo in B, penso faccio tutto uguale, stesso percorso, mi posiziono in partenza, la barca sembra un cavallo del palio di Siena, sbava, alza il muso, freme vuole andare...mancano 10 secodi al via....arriva una raffica violenta, le barche si sdraiano e si rialzano, 5 4 3 2 1 e sta michia...barca spenta...tutti partono io e la troia rimaniamo li fermi come due baccalà, recuperoooo, non capisco cosa sia successo, è la prima volta che succede, booo niente di anomalo, cambio batteria per scrupolo, ma sento che è non è quello, non posso perdere l'occasione di risalire sia di flotta che di classifica, è il mio vento, la barca è velocissima, di poppa salta da un'onda all'altra e recupero anche 5 6 posizioni, è il mio turno di nuovo, flotta C, vento sempre teso, riparto alla grande, buona partenza, secondo alla boa di bolina, e giù mazzate, la barca vola, mi sento tranquillo di passare il turno, ultima bolina prima del traguardo, dopo il cancello di poppa viro... ma la barca non vira... non viriiii... e giù bestemie, io ti spezzo in due gli urlo...do uno sguardo alla radio...adesso ti faccio a pezzi...no va be e..me costi cara...recuperoooo, e finisco in D, per fortuna la barca torna con la scotta incattivita al boma del fiocco e così capisco il problema, per evitarlo mi invento del nastro tra boma e amantiglio ok funziona, riparto tutto bene risalgo di flotta subito, arrivo in B, parte la B, partenza bellissima ma dopo 20 metri lo spagnolo vira e mi prende, li finisce il mio campionato, capisco che non è aria,Pier e Guillermo mi mandano messaggi mi incitano ma non sono cosi forte non reagisco, e comincio ad impugnare il microfono per distrarmi un pò e riuscire a non partire anticipatamente.
Mi diverto non ci penso, tanto il campionato è andato, mi entusiasmo più a vedere gli altri mentre regato sempre male e distratto.
la TV mi distrae molto, perdo di concentrazione e addirittura faccio una regata in una flotta che non mi appartiene....un disastro...quando mi chiamano i giudici mi presento con la barca in mano e gliela offro in regalo, basta che non mi dicano niente...sorridono e mi mandano a fan..cu..
Anche Gibson prende il vizio del microfono e un pò si distrae...l'ultimo giorno fa una diretta di un'ora prima della penultima regata e poi fa un errore stupido e si gioca il campionato...
Pensate che Matik non ha voluto mai provare nessuna barca in questi giorni per non spezzare il feeling che aveva con la sua...
Minima distrazione e sei fatto,ma quello che bisogna prendere in considerazione, in queste manifestazioni, è la lotta con il tuo stato d'animo,
devi riuscire a superare tutte le depressioni e le tensioni che nei momenti difficili ti buttano giù e non ti fanno più regatre.
Sei in acqua con quell'ansia di dover recuperare e li ti giochi la serenità che invece hai bisogno.
Marco Matik, pur essendo fortissimo, abbiamo dovuto tenerlo calmo tutto un giorno per un errore che aveva fatto, ed era sceso in flotta B e non era riuscito a risalire, aveva cambiato faccia, non rideva più non stava fermo un attimo continuava a guardare la classifica e a fare conti, con soli 7 punti di vantaggio e in flotta B....ma poi anche gli altri hanno sbagliato...
quando è finito il campionato,ti balzano davanti immediatamente tutti gli errori che hai fatto e quello sarebbe il momento per trascriverli in un quaderno e rilegerli ogni tanto...
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by admin Sun Oct 03, 2010 5:07 pm

una cosa dimenticavo...
le boe io non le ho mai toccate, le prendevo di punta al centro, mi ci voleva un quarto d'ora per ripartire...mahhh
la più bella l'ho fatta l'ultimo giorno, partenza flotta C, andiamo ,siamo io e il Croato 96, prendiamo un sopravento a tutti e siamo primi,
andiamo verso la boa di bolina, a 15 metri dalla boa vedo che comincia a poggiare, io bolino di più, lui scade, si avvicina sempre di più ma la mia barca potrebbe bolinare di più, chiamo acqua da sottovento, il Croato lasca un pò le vele, e lo passo, (in tutto questo io non ero in prima fila ma in seconda perchè non avevo trovato un buco dove infilarmi) viro vado alla boa...ma vedo che lui allunga ancora...non capisco...gli chiedo where are you going ?( dove vai?) e mi risponde, io dove vado where are you going ? you are missing a mark..
(io dove vado? tu dove stai andando, hai sbagliato boa) mi affaccio meglio tra i due concorrenti che avevo davanti e mi accorgo che avevo girato la boa dello stacchetto e non quella di bolina...era coperta dalla visiera di uno dei due...abbiamo riso tutto il pomeriggio...si poteva fare solo quello...
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by David Carletti Sun Oct 03, 2010 7:02 pm

IO UN ALTRA COSA STASERA L'HO FATTA.......
PIZZA A VOLONTA''!!!!!!!!!! CECINA COTTA NEL FORNO A LEGNA SOTTO CASA ...... AAAAAAAAAAAAA .......
QUESTA SI CHE E' VITA
MMMMMMM QUANTE' BONA ............!?!?! SANNO NA SEGA STI FRANCESI !!!! ALTRO CHE CREME E CREMINE.......SAI DOVE SE LE DEVONO METTE!!!!!!
PIU TARDI MI PRENDO UN MALOX E DOMATTINA SO UN LEONE
CIAO A TUTTI
David Carletti
David Carletti

Number of posts : 31
Località : Piombino Italy
Registration date : 2008-03-10

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty ciao a tutti........

Post by franco105 Mon Oct 04, 2010 10:11 am

Ciao raga...........
Dai avete dato il massimo, si sa che i croati sono un'altro pianeta, ma l'importante è che avete lottato fino all'ultimo..............
comunque un ringraziamento a tutti quanti voi va fatto e di cuore............
GRAZIE RAGAZZI
franco105
franco105

Number of posts : 61
Age : 57
Località : Isola d'Elba
Registration date : 2010-05-12

http://www.modelvelaelba.it

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by Gianluca Nardo Tue Oct 05, 2010 10:44 am



Video con Mauro protagonista ... e altri ...

ciao

Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

PIERRELATTE - Page 4 Empty Re: PIERRELATTE

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 4 of 4 Previous  1, 2, 3, 4

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum