Regata internazionale Pierrelatte
+3
Gianluca Nardo
marcoperin121
Pierluigi Puthod
7 posters
Page 1 of 1
Regata internazionale Pierrelatte
Si è conclusa la regata internazionale Francese aPierrelatte, tre bellissime giornate di vento variabile, sabato vento medio da 2 domenica da 1 e lunedi maestrale da 3. Regate belle e combattute, campo di regata spettacolare.
Il livello dei regatanti si è alzato notevolmente, molto bravo Alexis che mi ha dato filo da torcere per tre giorni ma alla fine per quattro punti sono riuscito a salire sul primo posto del podio.
Olivier molto veloce non è stato fortunato, ha avuto avarie che non gli hanno consentito di lottare per le prime posizioni, bravo Marc Pommared che con un shark nuovo è salito sul terzo gradino.
Un grazie particolare a Pierre Gonnet, persona fantastica che ha lavorato duramente per farci divertire, il comitato di corsa è stato all'altezza della situazione.
Bravi tutti gli italiani che hanno regatato con sportiovità accettando sempre i giudizi arbitrali. Grazie anche a Ciardi che è venuto a seguire le regate.
Il livello dei regatanti si è alzato notevolmente, molto bravo Alexis che mi ha dato filo da torcere per tre giorni ma alla fine per quattro punti sono riuscito a salire sul primo posto del podio.
Olivier molto veloce non è stato fortunato, ha avuto avarie che non gli hanno consentito di lottare per le prime posizioni, bravo Marc Pommared che con un shark nuovo è salito sul terzo gradino.
Un grazie particolare a Pierre Gonnet, persona fantastica che ha lavorato duramente per farci divertire, il comitato di corsa è stato all'altezza della situazione.
Bravi tutti gli italiani che hanno regatato con sportiovità accettando sempre i giudizi arbitrali. Grazie anche a Ciardi che è venuto a seguire le regate.
Re: Regata internazionale Pierrelatte
Complimenti campione...............in acqua e fuori dall'acqua.
Buona giornata
marco
Buona giornata
marco
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
Complimenti ad Alexis che finalmente è riuscito a far divertire Pier King , in italia dopo 3 giorni sono 4 punti di differenza non capita quasi mai !!
Sveglia Italia solo 1 nei top TEN ?!
BRAVO
Sveglia Italia solo 1 nei top TEN ?!
BRAVO
Congratulations Pier, always a gentleman on the water and outside.
Olivier FRA100- Number of posts : 60
Registration date : 2008-04-10
foto barchette
foto delle barchette...scherzavo
Bravo Pier eravamo sicuri della tua vittoria, abbiamo visto in queste ultime regate che il tuo livello era veramente superiore a tutti e di gran lunga.
Forse un pensierino al mondiale lo farei...in questi anni ho regatato in Spagna Francia e Croatia e l'unico che ho conosciuto che ha la tua costanza in regata è Beltri, sempre davanti in qualsiasi condizione con qualsiasi barca, nati per vincere e tutto questo mi da la sensazione che potresti dare all'Italia una grande soddisfazione.
L'obsession ti ha dato quella sicurezza che avevi bisogno e vedervi regatare insieme è veramente un piacere.
Bravo Pier eravamo sicuri della tua vittoria, abbiamo visto in queste ultime regate che il tuo livello era veramente superiore a tutti e di gran lunga.
Forse un pensierino al mondiale lo farei...in questi anni ho regatato in Spagna Francia e Croatia e l'unico che ho conosciuto che ha la tua costanza in regata è Beltri, sempre davanti in qualsiasi condizione con qualsiasi barca, nati per vincere e tutto questo mi da la sensazione che potresti dare all'Italia una grande soddisfazione.
L'obsession ti ha dato quella sicurezza che avevi bisogno e vedervi regatare insieme è veramente un piacere.
Dante Dalla Torre- Number of posts : 337
Registration date : 2008-01-08
Final ranking : http://www.ffvoile.net/ffv/sportif/ClmtCompetDet.asp?clid=48506
Olivier FRA100- Number of posts : 60
Registration date : 2008-04-10
Congratulation Pier, you've been imperial in Pierrelatte! It is some time I did not see you in so good mood.
That scoring remembers me a certain Iberico Champs in Valencia few years ago, already big fight between you and Alexis Carré ; there was Beltri as well.
Also, I wish to congratulate Roberto Pedrini and Claudio Felcini finishing 12th & 13th, as well as the other italian fellows with whom we had good time!
Always a pleasure to meet you all in any regatta...
An itself "surprised man" of the top 10 !!!!
That scoring remembers me a certain Iberico Champs in Valencia few years ago, already big fight between you and Alexis Carré ; there was Beltri as well.
Also, I wish to congratulate Roberto Pedrini and Claudio Felcini finishing 12th & 13th, as well as the other italian fellows with whom we had good time!
Always a pleasure to meet you all in any regatta...
An itself "surprised man" of the top 10 !!!!
Achille- Number of posts : 5
Registration date : 2008-05-16
Grande Maestro,
non avevo dubbi, avrei scommesso..........
Ne parlavamo Io e Dante prima della regata, il coro è stato unanime.
'' Questa volta gli dà un lato a tutti''.
Anche chi non ti conosce, vede che regati rilassato, sicuro di quello che fai, e di quello che hai.
Fantastico.
non avevo dubbi, avrei scommesso..........
Ne parlavamo Io e Dante prima della regata, il coro è stato unanime.
'' Questa volta gli dà un lato a tutti''.
Anche chi non ti conosce, vede che regati rilassato, sicuro di quello che fai, e di quello che hai.
Fantastico.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Ciao ragazzi grazie a tutti per i complimenti, è vero Carlo sto regatando bene e sono molto rilassato, da quando mi è arrivato l'obsession non ho perso un week, mi sono allenato tanto, ho provato vele su vele, e finalmente ho ritrovato la forma che desideravo........ pancia compresa........HA HA HA
Pier
Pier
A proposito di vele!!!!!!!!!!!!.............................. ????????????????????????????????? ah ah ah
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Similar topics
» REGATA INTERNAZIONALE ... ad INVITI
» PIERRELATTE
» Regatta Pierrelatte
» TRISTAN CUP PIERRELATTE
» Pierrelatte - 2012
» PIERRELATTE
» Regatta Pierrelatte
» TRISTAN CUP PIERRELATTE
» Pierrelatte - 2012