Pierrelatte - 2012
+6
Gabriele Tancini
Ivan Ronconi
Carlo Malara
GINO RINALDI
Pierluigi Puthod
Gianluca Nardo
10 posters
Page 1 of 1
Pierrelatte - 2012
Mesdames et Messieurs :
Ieri vento armo1 e il sig. Puthod domina , oggi armo3 con punte di 35 knot e sofferenza non si sa se la barca oppure lo skipper ... i Francesi più abbituati a queste condimeteo recuperano terreno su Pier ...
Attualmente dovrebbero essere in questo ordine:
1° Pier
2° Oliver
3° Carrè
4° Longhi / Pomarede
Complimenti anche a Matteo che tiene bene il ritmo .
Ieri vento armo1 e il sig. Puthod domina , oggi armo3 con punte di 35 knot e sofferenza non si sa se la barca oppure lo skipper ... i Francesi più abbituati a queste condimeteo recuperano terreno su Pier ...
Attualmente dovrebbero essere in questo ordine:
1° Pier
2° Oliver
3° Carrè
4° Longhi / Pomarede
Complimenti anche a Matteo che tiene bene il ritmo .
Re: Pierrelatte - 2012
Non ho l'ultima classicistica aggiornata ma Olivier dovrebbe essere pari con me, oggi si decide tutto, Moster si difende, io sono stanco.......
Forza Maestrooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Reagisci........fai l'ultimo sforzo come solo i campioni sanno fare...........
Ivan Ronconi- Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24
TIENI BOTTAAAAAAA !!!!!!..Lo puoi fare.
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
1.oliver cohen pt 39
2.alexis carre pt 47
3.pier puthod pt 57
4.matteo longhi pt 72
5.cedric carrè pt 79
6.marc pomarede pt 81
2.alexis carre pt 47
3.pier puthod pt 57
4.matteo longhi pt 72
5.cedric carrè pt 79
6.marc pomarede pt 81
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
Ciao,
3 belle giornate con condizioni completamente diverse ci hanno permesso di fare numerose regate, il primo giorno poco vento, il secondo maestrale da rig 3 anche al limite, e il terzo giorno un bel maestralino da rig 1 purtroppo troppo ballerino.
Personalmente non ho regatato bene, potevo fare molto di più, il moster ha fatto il suo dovere segno che il lavoro fatto sta dando buoni risultati, io invece forse stanco e un po nervoso come dicevo non sono stato all'altezza, o perlomeno non ho retto le tre giornate. fino a domenica sera ho tenuto la testa ma lunedi con il campo così ballerino avrei dovuto mettere molta più concentrazione, va be.... sarà per la prossima volta.
Bravo Matteo decisamente migliorato, Signorelli e Pedrini, potevano fare di più, anche per loro però un po di sfortuna.
Bravissimo e costante Olivier, come Alexis, due veri campioni, francamente mi stupisce come riescono a far camminare quei Pikanto.....
Marc il genio, con il Blackbird modificato e rifinito alla grande, come lui sa fare ha brillato il primo e secondo giorno, poi si è rilassato il terzo e ha perso qualche punticino.
Simpaticissimi gli israeliani, bel team con un ottimo timoniere che a mio avviso vedremo presto in alto alle classifiche.
Tutto sommato ho passato tre belle giornate, Pierre Gonnet è un grande amico e un grande organizzatore, grazie Pierre.
3 belle giornate con condizioni completamente diverse ci hanno permesso di fare numerose regate, il primo giorno poco vento, il secondo maestrale da rig 3 anche al limite, e il terzo giorno un bel maestralino da rig 1 purtroppo troppo ballerino.
Personalmente non ho regatato bene, potevo fare molto di più, il moster ha fatto il suo dovere segno che il lavoro fatto sta dando buoni risultati, io invece forse stanco e un po nervoso come dicevo non sono stato all'altezza, o perlomeno non ho retto le tre giornate. fino a domenica sera ho tenuto la testa ma lunedi con il campo così ballerino avrei dovuto mettere molta più concentrazione, va be.... sarà per la prossima volta.
Bravo Matteo decisamente migliorato, Signorelli e Pedrini, potevano fare di più, anche per loro però un po di sfortuna.
Bravissimo e costante Olivier, come Alexis, due veri campioni, francamente mi stupisce come riescono a far camminare quei Pikanto.....
Marc il genio, con il Blackbird modificato e rifinito alla grande, come lui sa fare ha brillato il primo e secondo giorno, poi si è rilassato il terzo e ha perso qualche punticino.
Simpaticissimi gli israeliani, bel team con un ottimo timoniere che a mio avviso vedremo presto in alto alle classifiche.
Tutto sommato ho passato tre belle giornate, Pierre Gonnet è un grande amico e un grande organizzatore, grazie Pierre.
Last edited by Pierluigi Puthod on Tue Apr 10, 2012 5:17 pm; edited 1 time in total
A lot of beautiful pictures by Erwan le Bot (Fra 82)
https://picasaweb.google.com/107203835044943001628/TRICASTIN2012?authkey=Gv1sRgCLC40PKj87_93wE
https://picasaweb.google.com/107203835044943001628/TRICASTIN2012?authkey=Gv1sRgCLC40PKj87_93wE
Olivier FRA100- Number of posts : 60
Registration date : 2008-04-10
il 44 è Marc Pomarede con il black bird.......... ho perso più di un anno con quella barca e questa è l'unica soddisfazione che mi ha dato.
La barca è stata assemblata e rifinita da Marc, con deriva di Creed o similare e monta le mie vele.
La barca è stata assemblata e rifinita da Marc, con deriva di Creed o similare e monta le mie vele.
I Pikanto volavano il BB pure..........C'è qualcosa che non torna credo......
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
forse intendeva parlare di aerei
malara francesco- Number of posts : 101
Registration date : 2008-01-08
...RAGAZZACCIII..!!!!!
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
Similar topics
» Regata internazionale Pierrelatte