iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

MODELVELA ITALIA COMUNICATO N. 3

4 posters

Go down

MODELVELA ITALIA  COMUNICATO N. 3 Empty MODELVELA ITALIA COMUNICATO N. 3

Post by Carlo Malara Wed May 05, 2010 6:34 pm

Un attimo di riflessione.
Andate a leggere

http://www.modelvela.it/PRESIDENTE/comunicato%20n%B03.pdf
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

MODELVELA ITALIA  COMUNICATO N. 3 Empty Re: MODELVELA ITALIA COMUNICATO N. 3

Post by Bonvi61 Wed May 05, 2010 11:43 pm

Signor Presidente,

poche presenze, nervosismo e quant'altro sono il risultato dei suoi trent'anni di esperienza, e mi pare sia poco edificante da parte sua dare la colpa a pochi maleducati e a quattro ultimi arrivati come me che vogliono fare i sapientoni.

Alla sagittario cup l'ottanta per cento dei circoli aveva deciso di non iscriversi più a Modelvela, proposto da gente che quando la vedono le fanno le feste. Carlo Malara e Pier Puthod mi hanno convinto ad iscrivermi, ma sicuramente è stato per l'ultima volta. ITA 132 resterà mio fino alla fine di quest'anno, peccato perchè mi ero affezionato.

Ricordo all'assemblea al campionato Italiano di Orbetello, dove lei invitava i circoli di ripristinare gli iscritti persi, senza domandare minimamente perchè li ha persi.

Il forum non è altro che il prolungamento delle regate, dove si dicono tante cose utili e inutili, fatto da chi continua a regatare da casa a parole perchè amano le barchette. Non abbia la coda di paglia, il forum le può servire per conoscere meglio skipper e problematiche.

Grazie di tutto


Last edited by Bonvi61 on Wed May 05, 2010 11:54 pm; edited 1 time in total
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

MODELVELA ITALIA  COMUNICATO N. 3 Empty Re: MODELVELA ITALIA COMUNICATO N. 3

Post by Bonvi61 Wed May 05, 2010 11:52 pm

Ringrazio i circoli che mi hanno ospitato e tutti i timonieri, maleducati ed educati, campioni e sapientoni, e quelli che per due giorni di regate e una birra alla sera accettano tutto ma si lamentano più di tutti.

Siete il cuore di questa meravigliosa passione.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

MODELVELA ITALIA  COMUNICATO N. 3 Empty Re: MODELVELA ITALIA COMUNICATO N. 3

Post by admin Thu May 06, 2010 8:58 am

Personalmente non credo che sia un problema del forum se alle regate manca l'arbitraggio, e penso sia stato l'argomento fondamentale in questi giorni.
Riferimenti a Modelvela in maniera negativa, non ne ho letti, bisticci da ragazzini tra gli skipper si, ma non credo che possano influenzare l'organizzazione Italiana dei campi di regata della classe iom.

Non parlarne forse facilita tutto, ok non parliamo per un futuro migliore.

Non è stato nominato,il Presidente Ciardi in maniera negativa, anzi è stato nominato da me per dare tutta la sua disponibilità ad arbitrare per farci giocare.

Il forum è un mezzo di comunicazione molto veloce,forse troppo, ma fa parte dei nostri tempi dove la velocità di comunicazione è alla base del nostro sistema di vita, nel bene o nel male, la stessa MODELVELA per accelerare i tempi di comunicazione, del comunicato N°3 , ha usufruito del forumitalian, e non ci trovo niente di negativo, anzi succedesse più spesso.

dante dalla torre
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

MODELVELA ITALIA  COMUNICATO N. 3 Empty Re: MODELVELA ITALIA COMUNICATO N. 3

Post by massimo marano Thu May 06, 2010 3:55 pm

come va? tutto beneeeeeeeeeeeeeeee!?!
massimo marano
massimo marano

Number of posts : 364
Località : Pescara
Registration date : 2008-01-08

http://mainboom.blogspot.com/

Back to top Go down

MODELVELA ITALIA  COMUNICATO N. 3 Empty Re: MODELVELA ITALIA COMUNICATO N. 3

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum