COPPA ITALIA J24
4 posters
Page 1 of 1
COPPA ITALIA J24
Domenica per la preparazione in vista della coppa italia che si terrà tra una settimana ho provato le vele nuove, a bordo con me ci sarà il professionista velaio Alessandro Castelli che sarà il tattico e navigatore a bordo di Splendida..... sperem.......
Re: COPPA ITALIA J24
Salve, allora ci incontreremo in acqua, io sarò su Jamaia Ita 212, se ci si incontra anfremo a prendere un caffè insieme Pino Ita206
Pino Ita206- Number of posts : 68
Registration date : 2010-02-22
Insomma vedremo Axel contro Obsession, siate leali e vinca il più fortunato.- Buon vento !!!!!!!!!
Sono a Malmo al Campionato del mondo....
figata, ho saputo... condizioni difficili... pensa che ero stato invitato.
Ci vediamo venerdi
Ci vediamo venerdi
Ho avuto il piacere di conoscere gli amici del Lario, che avrò modo di rincontrare.
VELE TUE???
Ciao Pier!
interessante il genoa costruito con le membrane a fili orientati (a dire la verità le uso anche io per le rande dei cat), le hai fatte Tu?
Emanuele
interessante il genoa costruito con le membrane a fili orientati (a dire la verità le uso anche io per le rande dei cat), le hai fatte Tu?
Emanuele
Emanuele Pellicciari- Number of posts : 13
Registration date : 2008-11-20
Ciao Emanuele, il materiale è epax con rinforzi in kevlar...... dicono essere il migliore sulla piazza, effettivamente domenica sotto raffica non faceva una piega.
ciao
ciao
vele J24
Ciao Pier!
al circolo mi hanno chiesto di fargli delle vele per J24...ma non ne ho nessuna voglia (anche perchè ci vogliono regatare ed io non ne ho mai fatte...) da che velaio dobbiamo rivolgerci???
Grazie
Emanuele
al circolo mi hanno chiesto di fargli delle vele per J24...ma non ne ho nessuna voglia (anche perchè ci vogliono regatare ed io non ne ho mai fatte...) da che velaio dobbiamo rivolgerci???
Grazie
Emanuele
Emanuele Pellicciari- Number of posts : 13
Registration date : 2008-11-20
Ciao Emanuele, io uso le Elvstrom della veleria di Milano del Marco Pomi, il taglio è stato fatto e aggiustato da Andrea Casale "fiamme Gialle con cui ha vinto il mondiale, ma ottime sono anche le quantum e le north, direi che hai solo l'imbarazzo della scelta. ciao Pier
Similar topics
» COPPA AMERICA
» COPPA AMERICA DEA 2010
» classe iom italia
» CROATIA IOM PARADISE
» Il forum IOMITALIA ha avuto l'accesso al NEODAAS DUNDEE
» COPPA AMERICA DEA 2010
» classe iom italia
» CROATIA IOM PARADISE
» Il forum IOMITALIA ha avuto l'accesso al NEODAAS DUNDEE
Page 1 of 1