regata in star
3 posters
Page 1 of 1
regata in star
Questo week ho timonato per due giorni, 4 prove una Star Folli, classe olimpica con livello dei timonieri incredibile, ho esordito con un ottimo piazzamento la prima prova, terzo, poi forse l'emozione o non so ho fatto un 6, 12, e concluso con un 4....
ragazzi vi auguro di poter posare il culo sulla star, è un emozione che solo una barca cosi puo' dare
ragazzi vi auguro di poter posare il culo sulla star, è un emozione che solo una barca cosi puo' dare
Re: regata in star
CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO SONO STATO ARMATORE DI UNA STAR ANCHE SE NON A LIVELLO AGONISTICO E DEVO DIRE CHE TIMONARE UNA IMBARCAZIONE DEL GENERE E' UN'ESPERIENZA UNICA.
MASSIMO ITA-91
MASSIMO ITA-91
A chi può interessare Il prossimo mondiale Star sarà alla Fraglia Vela di Navene sul Lago di Garda...location in cui si allenano alcuni tra i più forti...tra cui i brasiliani che sono allenati da un italiano.
Ciao
Ciao
Non lo so, avevo provato la sua star qualche anno fa, bella ed emozionante issare quella randa con la stella d'oro.
Pier
Pier
l'ho conosciuto durante i mondiali che si sono svolti a punta ala, veramente una bella persona
massimo ita_91
massimo ita_91
Similar topics
» regata Ortona
» Territorial de Madrid 5-6 Aprile
» CAMPIONATO EUROPEO IOM CROATIA-DUBROVNIK
» Orbetello
» regata notturna a meta di sorrento
» Territorial de Madrid 5-6 Aprile
» CAMPIONATO EUROPEO IOM CROATIA-DUBROVNIK
» Orbetello
» regata notturna a meta di sorrento