regata Ortona
+2
Dante Dalla Torre
admin
6 posters
Page 1 of 1
Ortona
l'arrivo della nebbia sul campo di regata di Ortona
Dante Dalla Torre- Number of posts : 337
Registration date : 2008-01-08
Commenti regata Ortona
Bravo Gian sei stato molto attento e concentrato dimostrando di essere un vero campione
bravissimo anche il nostro presidente che con la barca nuova e la sua costanza in regata si è piazzato al secondo posto
bravo Del furia terzo dopo una sfortunata ultima prova.
Bravo il Grande Borin che sta scalando le vette della prima flotta arrivando 5° con grande merito.
Complimenti a Savelli per il suo primo posto in flotta 2 e per la tua gentilezza in regata.
Mi dispiace per Nardo dopo una prima giornata da mattatore ha reso molto poco nella seconda, ma sono sicuro che darà filo da torcere alle prossime.
bravi tutti bella regata e un grazie caloroso a Massimo Marano per l'ospitalità.
bravissimo anche il nostro presidente che con la barca nuova e la sua costanza in regata si è piazzato al secondo posto
bravo Del furia terzo dopo una sfortunata ultima prova.
Bravo il Grande Borin che sta scalando le vette della prima flotta arrivando 5° con grande merito.
Complimenti a Savelli per il suo primo posto in flotta 2 e per la tua gentilezza in regata.
Mi dispiace per Nardo dopo una prima giornata da mattatore ha reso molto poco nella seconda, ma sono sicuro che darà filo da torcere alle prossime.
bravi tutti bella regata e un grazie caloroso a Massimo Marano per l'ospitalità.
Re: regata Ortona
ciao a tutti,
ancora grazie per esere intervenuti cosi numerosi (47 skipper); peccato per la nebbia, il vento un po' ballerino e qualche "ciuffo" nell'acqua. comunque spero vi siate divertiti tutti.
non c'entra nulla, forse era piu' logico inserirlo nelle regate internazionali, ma alle Nazionali Neozelandesi e' andata a finire cosi....ho inserito soltanto i primi dieci.
da notare che in totale erano 27 skipper...
SKIPPER SAIL Gr. Total Total w/ discard
1 Craig Smith (AUS) 47 38 24
2 Graham Cross 64 60 43
3 Ralph White (AUS) 96 77 59
4 Jeff Byerley (AUS) 14 89 62
5 Nathan Williams 21 93 70
6 Geoff Smale 61 111 83
7 Tom Butler (AUS) 125 110 86
8 Lindsay Walker (AUS) 24 116 91
9 Jim Brown 28 141 101
10 Mike Garden 59 128 101
ancora grazie per esere intervenuti cosi numerosi (47 skipper); peccato per la nebbia, il vento un po' ballerino e qualche "ciuffo" nell'acqua. comunque spero vi siate divertiti tutti.
non c'entra nulla, forse era piu' logico inserirlo nelle regate internazionali, ma alle Nazionali Neozelandesi e' andata a finire cosi....ho inserito soltanto i primi dieci.
da notare che in totale erano 27 skipper...
SKIPPER SAIL Gr. Total Total w/ discard
1 Craig Smith (AUS) 47 38 24
2 Graham Cross 64 60 43
3 Ralph White (AUS) 96 77 59
4 Jeff Byerley (AUS) 14 89 62
5 Nathan Williams 21 93 70
6 Geoff Smale 61 111 83
7 Tom Butler (AUS) 125 110 86
8 Lindsay Walker (AUS) 24 116 91
9 Jim Brown 28 141 101
10 Mike Garden 59 128 101
ORTONA
Sono io che devo ringraziare tutti voi per l'ottima ospitalità, l'ottima pizza e la disponibilità del circolo.
Un saluto affettuoso a Dante, Carlo e Francesco che con il loro entusiasmo hanno portato una ventata di ottimismo nel gruppo dei romani, che da tempo era latitante.
Riguardo alla regata, credo che tutto sommato (a parte il Sabato) ci siamo divertiti, la mancanza dei due "castigamatti" (Pier & Franco) hanno dato modo agli altri di guadagnare qualche posizione.... ma come si suol dire dalla prossima "non c'è trippa per gatti...."
Come Carlo sostiene, l'equazione ( Gian : Stealth = Soddisfazione : Risultato) si è materializzata nuovamente.... e questo mi lascia da pensare !!!
A presto
GIAN ITA 25
Un saluto affettuoso a Dante, Carlo e Francesco che con il loro entusiasmo hanno portato una ventata di ottimismo nel gruppo dei romani, che da tempo era latitante.
Riguardo alla regata, credo che tutto sommato (a parte il Sabato) ci siamo divertiti, la mancanza dei due "castigamatti" (Pier & Franco) hanno dato modo agli altri di guadagnare qualche posizione.... ma come si suol dire dalla prossima "non c'è trippa per gatti...."
Come Carlo sostiene, l'equazione ( Gian : Stealth = Soddisfazione : Risultato) si è materializzata nuovamente.... e questo mi lascia da pensare !!!
A presto
GIAN ITA 25
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
.
Last edited by Gian Luca Nardo on Fri Nov 28, 2008 3:44 pm; edited 1 time in total
Ospite- Guest
Beati voi che vi siete divertiti e come leggo gli assenti peggio per loro. Ma ricordatevi che al mio rientro sarò talmente allenato e concentrato che se ne vedranno delle belle. E già qualcuno sa quanto .........
Mi dispiace però che si fa cosi presto a dimenticare........ma forse è giusto cosi.....chi sbaglia....paga....
Ma c'è qualcuno e loro sanno chi....che non mi hanno scordato, e ad ogni regata mi informano degli eventi e di chi va forte e di chi va piano di chi regata bene e di chi fa cose turche.
Ciao Gian bravo e pensami che quando torno ti legno e ti svernicio le mure
Ciao ITA39
Mi dispiace però che si fa cosi presto a dimenticare........ma forse è giusto cosi.....chi sbaglia....paga....
Ma c'è qualcuno e loro sanno chi....che non mi hanno scordato, e ad ogni regata mi informano degli eventi e di chi va forte e di chi va piano di chi regata bene e di chi fa cose turche.
Ciao Gian bravo e pensami che quando torno ti legno e ti svernicio le mure
Ciao ITA39
Ospite- Guest
ORTONA
Caro Ivan,
Pensa che ogni regata che passa, è una che hai scontato.
Te ne sono rimaste quattro. Un pò di ottimismo, il bicchiere è mezzo pieno.
Troverai pane per i tuoi denti, anche se sappiamo che sono molto affilati.
Luca attento alla ricaduta, hai fatto 6° come mè a Rapallo.
( Portasse sfiga)
Gian, la mia equazione, è un dato di fatto.
Sei un fenomeno, non ti vedevo così tranquillo dai tempi di Gigi.
Sicuramente per Malcesine avrai guadagnato qualche metro sui '' castigamatti ''.
Me lo sento farai il sorpresone.
Marano anche io mi associo ai ringraziamenti, e complimenti per il circolo.
Avete a disposizione una struttura bellissima.
Ciao Carlo
Pensa che ogni regata che passa, è una che hai scontato.
Te ne sono rimaste quattro. Un pò di ottimismo, il bicchiere è mezzo pieno.
Troverai pane per i tuoi denti, anche se sappiamo che sono molto affilati.
Luca attento alla ricaduta, hai fatto 6° come mè a Rapallo.
( Portasse sfiga)
Gian, la mia equazione, è un dato di fatto.
Sei un fenomeno, non ti vedevo così tranquillo dai tempi di Gigi.
Sicuramente per Malcesine avrai guadagnato qualche metro sui '' castigamatti ''.
Me lo sento farai il sorpresone.
Marano anche io mi associo ai ringraziamenti, e complimenti per il circolo.
Avete a disposizione una struttura bellissima.
Ciao Carlo
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
ehhhh...
oggi mi sento così....
Gianluca a Malcesine sono sicuro che sarai imprendibile.
Gianluca a Malcesine sono sicuro che sarai imprendibile.
Widget
ho guardato in acqua tutte le barche attentamente e il Widget è tanto brutto fuori quanto bella quando è in acqua, lo scivolamento e la rapidità di manovra la rendono unica.
per me è la barca più bella e originale in questo momento.
dante
per me è la barca più bella e originale in questo momento.
dante
Last edited by Dante Dalla Torre on Tue Mar 18, 2008 10:10 am; edited 1 time in total
.
Last edited by Gian Luca Nardo on Fri Nov 28, 2008 3:45 pm; edited 1 time in total
Ospite- Guest
Ciao Ivan, non mi sono dimenticato di quanto sei forte.... a maggior ragione adesso che hai un MK2 che mi dicono essere velocissimo.
Allenati tanto.... perchè per sverniciarmi le mura... ti tocca mettere il turbo.. ovviamente scherzo, spero di vederti presto in acqua e a prescindere da tutto di poterci divertire tirando 4 bordi insieme.
.... Certo che questo STEALTH (per la cronaca GIGI II°) è proprio un portento... è può essere ancora migliorato.
Saluti a tutti
Gian ITA 25
Allenati tanto.... perchè per sverniciarmi le mura... ti tocca mettere il turbo.. ovviamente scherzo, spero di vederti presto in acqua e a prescindere da tutto di poterci divertire tirando 4 bordi insieme.
.... Certo che questo STEALTH (per la cronaca GIGI II°) è proprio un portento... è può essere ancora migliorato.
Saluti a tutti
Gian ITA 25
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
per Ivan
con questo sistema ci vorrà qualche anno prima di regatare in flotta 1.....
regata
eccomi anche io a scrivere qualcosa sulla regata di ortona. sinceramente sono rimasto molto meravigliato il campo di regata migliore come condizione rispetto lo scorso anno ma la struttura di accoglienza molto bella (massimo avete proprio una bella struttura complementi). per il resto la mia regata non è stata delle migliori vedi ultima regata dove ho perso il fiocco in acqua.
penso che si stia creando un bel gruppo.
volevo ringraziare dante per avermi fatto provare la sua francesina... che dire è davvero una ragazza interessante e sinceramente nn mi capita sempre l'occasione di provare altre barche!ti ho visto molto in forma la domenica e per tutto il reportage fotografico al seguito .
bella compagnia e tutte regate tirate al massimo.
penso che si stia creando un bel gruppo.
volevo ringraziare dante per avermi fatto provare la sua francesina... che dire è davvero una ragazza interessante e sinceramente nn mi capita sempre l'occasione di provare altre barche!ti ho visto molto in forma la domenica e per tutto il reportage fotografico al seguito .
bella compagnia e tutte regate tirate al massimo.
antonio di lieto- Number of posts : 22
ciao Antonio,
grazie ancora per i complimenti, sono felice che la struttura vi sia piaciuta; ad Ortona sono in continua evoluzione, perchè per il prossimo anno dovrebbe esserci un ulteriore pontile di traverso a quello dove mettavamo le barche in acqua. praticamente e' come se diventasse un lago, con il vantaggio pero di essere al mare. ripeto, peccato per il vento che un po' ci ha traditi e per la nebbia che scesa sul campo di regata per ben due giorni.
Secondo me Pier Sabato notte si e' acceso il toscano, ed ha iniziato a soffiare
ahahahahahahahahahahhahahahahahha.
grazie ancora per i complimenti, sono felice che la struttura vi sia piaciuta; ad Ortona sono in continua evoluzione, perchè per il prossimo anno dovrebbe esserci un ulteriore pontile di traverso a quello dove mettavamo le barche in acqua. praticamente e' come se diventasse un lago, con il vantaggio pero di essere al mare. ripeto, peccato per il vento che un po' ci ha traditi e per la nebbia che scesa sul campo di regata per ben due giorni.
Secondo me Pier Sabato notte si e' acceso il toscano, ed ha iniziato a soffiare
ahahahahahahahahahahhahahahahahha.
lo sapevo che c'eri anche tu sotto sotto.
scommetto hai soffiato a piu' non posso!!!
ciao Ivan, speriamo di vederci presto.
un saluto caro, massimo
scommetto hai soffiato a piu' non posso!!!
ciao Ivan, speriamo di vederci presto.
un saluto caro, massimo
Ciao Massimo non solo ho soffiato, ma mi sono spolmonato.
Scherzi a parte si speriamo di vederci presto, ho una voglia di vedervi e parlare con voi tutti che a volte dal nervoso mi fa male lo stomaco.
Ciao ITA39
Scherzi a parte si speriamo di vederci presto, ho una voglia di vedervi e parlare con voi tutti che a volte dal nervoso mi fa male lo stomaco.
Ciao ITA39
Ospite- Guest
Page 1 of 1