Regata p. Campanella
5 posters
Page 1 of 1
Regata p. Campanella
Carissimi tutti,
approfitto del Forum per ringraziare personalmente l'amico Donadio Raffaele della Lega navale di Pozzuoli, che se qualcunio non se ne fosse accorto, durante tutta l'intera giornata ha provveduto a mettere il campo e spostare le boe ogni qualvolta l'arbitro lo riteneva opportuno.
Nei ritagli di tempo.......ha cercato anche di gareggiare.
Grazie Rafe'
Matteo
approfitto del Forum per ringraziare personalmente l'amico Donadio Raffaele della Lega navale di Pozzuoli, che se qualcunio non se ne fosse accorto, durante tutta l'intera giornata ha provveduto a mettere il campo e spostare le boe ogni qualvolta l'arbitro lo riteneva opportuno.
Nei ritagli di tempo.......ha cercato anche di gareggiare.
Grazie Rafe'
Matteo
Re: Regata p. Campanella
GRANDE!!!!
Nils- Number of posts : 17
Registration date : 2008-01-14
E l' Arch. Carlo Indulgenza del Circolo Model Vesuvio - addetto al tabellone segnapunti - ndo lo mettiamo ???????????
In quanto a me - l'ennesima tranvata a colpi di DNS e DNF - ma io tengo a capa (e a faccia) tosta - alla prossima !!!!!!!!!!!!
In quanto a me - l'ennesima tranvata a colpi di DNS e DNF - ma io tengo a capa (e a faccia) tosta - alla prossima !!!!!!!!!!!!
Gino i giovani come te sono tutti tosti , ma tu sicuramente di + .
Tieni duro e vedrai che presto ingranerai la giornata giusta .
ciao
Tieni duro e vedrai che presto ingranerai la giornata giusta .
ciao
Matteo , ho notato nelle foto il tuo Widget in acqua , eri tu a timonarlo o l'hai ceduto a qualcuno ?
ciao
ciao
G.L. Nardo, amico mio, ci puoi contare !!
Ho varato il mio primo giocattolo LR a marzo 2009 e quest'anno .....
Con Axel (ricordati quando gentilmente me l'hai spedito) ho fatto la 1a mezza regata a Bisceglie marzo 2010 , quindi .....
Forse non sono neanche io il somaro se il widget ex Matteo o il Kokatoo ex Depaola (stessa rotta - stesse mura - stesso settaggio) mi danno la birra .- Comunque cambio di nuovo bulbo e vele e ne riparliamo .-
Ho varato il mio primo giocattolo LR a marzo 2009 e quest'anno .....
Con Axel (ricordati quando gentilmente me l'hai spedito) ho fatto la 1a mezza regata a Bisceglie marzo 2010 , quindi .....
Forse non sono neanche io il somaro se il widget ex Matteo o il Kokatoo ex Depaola (stessa rotta - stesse mura - stesso settaggio) mi danno la birra .- Comunque cambio di nuovo bulbo e vele e ne riparliamo .-
A me Gino stessa mura stesso settaggio .. sai in quanti mi danno la Birra ??
Cosa mi consigli di cambiare ??
ciao
PS: se passi da Bologna lo stesso giorno di quell'altro che ci tiene tanto a venirmi a trovare , buttiamo giù tanti tortellini ..... magari facciamo il bis brodo e poi panna ! ahahaah
Cosa mi consigli di cambiare ??
ciao
PS: se passi da Bologna lo stesso giorno di quell'altro che ci tiene tanto a venirmi a trovare , buttiamo giù tanti tortellini ..... magari facciamo il bis brodo e poi panna ! ahahaah
Nardo, se c'è vento sono pochissimi a darti la paga - quindi a West Kirby - col Boxer potresti difenderti bene dai Croati, da Jones e dagli altri figli della perfida Albione.- Magari fatti fare da Trevor un buon armo 2 .-.-.-
A meno che non ti innammori troppo del corsetto che è + sexy ma meno collaudato .- Quindi non cambiare - chi lascia a via vecchia p'a nova ..........
Vada per i turtlen ai funghi o in brodo - alla panna non li preferisco .......... metti l'acqua sul fuoco .- ITA95
A meno che non ti innammori troppo del corsetto che è + sexy ma meno collaudato .- Quindi non cambiare - chi lascia a via vecchia p'a nova ..........
Vada per i turtlen ai funghi o in brodo - alla panna non li preferisco .......... metti l'acqua sul fuoco .- ITA95
No non aspe devo ancora vuotare l'armadio , me lo faccio smontare da CArlo M. , appena sono pronto per il trasloco vi chiamo che una buona schiena in + come la tua serve sempre .......
Per Kirby sappi che Croati e Inglesi , ma anche molti altri si rotolaranno dalle risate sucuramente ............
E chi ti ha detto che uso il Corsetto !!?? Quella barca è solo bella .
Per Kirby sappi che Croati e Inglesi , ma anche molti altri si rotolaranno dalle risate sucuramente ............
E chi ti ha detto che uso il Corsetto !!?? Quella barca è solo bella .
Se vieni a Firenze mi risparmi L'appennino, ti dò due sganassoni in meno, l'armadio lascialo intero che ti ci infilo dentro,( sempre smontato)
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
è no caro una promessa è una promessa ...... domani riprendo gli allenamenti
Page 1 of 1