Viareggio
+3
massimo marano
Carlo Malara
admin
7 posters
Page 1 of 1
Viareggio
MAPPA
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=endine&sll=45.767242,10.4972&sspn=0.012005,0.028667&ie=UTF8&ll=43.841956,10.297451&spn=0.099297,0.22934&t=h&z=13&iwloc=addr
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=endine&sll=45.767242,10.4972&sspn=0.012005,0.028667&ie=UTF8&ll=43.841956,10.297451&spn=0.099297,0.22934&t=h&z=13&iwloc=addr
Viareggio
Ma gli iscritti di Viareggio dove si possono vedere per sognare le flotte?
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
POLLICE CALDO
CIAO CARLO, VEDO CHE ANCHE TU STAI LAVORANDO, .............A SCALDARE I POLLICI PER SABATO.
CIAO FABIO
CIAO FABIO
fabio caporaletti- Number of posts : 17
Registration date : 2008-03-16
flotte
ancora sta a pensa alle flotte ....son sempre le stesseeeee...
Last edited by Dante Dalla Torre on Thu Apr 17, 2008 3:42 pm; edited 1 time in total
Dante Dalla Torre- Number of posts : 337
Registration date : 2008-01-08
Re: Viareggio
pensa a mette a segno il B e il C che sto' fine settimana so' c...i per diabetici...
portate pure lo scafandroooooooooooooooooooo
portate pure lo scafandroooooooooooooooooooo
scafandro
io vengo come me vedete nell'avatar.....scafandrooooooo...
40-80
ci volevano 40 nodi ma scorsoi per impiccarvi a tutti.......
Viareggio
Prendo per buona la canzone di Morandi ''1 su 1000 c'è la fà''
Viareggio
Luca, tu che sei l'asso delle classifiche, buttaci giù l'ipotetica per Idro.
per favore, visto che non ho potuto esserci(almeno per terra) fatemi un riporto su quello che è successo questo fine settimana, vi prego!!!!
Claudio- Number of posts : 8
Registration date : 2008-03-31
premiazioni Viareggio
FLOTTA 1
terzo classificato Gian Luigi Rudoni
secondo classificato Carlo Del Furia
primo classificato Pier Luigi Puthod
FLOTTA 2
terzo classificato Enrico Audizio
secondo classificato Carlo Malara
primo classificato Luigi Audizio
FLOTTA 3
primo Classificato Antonio Cantieri
mi dispiace ma non abbiamo le fotografie degli altri premiati in flotta 3, scusate
terzo classificato Gian Luigi Rudoni
secondo classificato Carlo Del Furia
primo classificato Pier Luigi Puthod
FLOTTA 2
terzo classificato Enrico Audizio
secondo classificato Carlo Malara
primo classificato Luigi Audizio
FLOTTA 3
primo Classificato Antonio Cantieri
mi dispiace ma non abbiamo le fotografie degli altri premiati in flotta 3, scusate
Ciao Ivan, aspettavo un tuo intervento, spero di farti felice nel dirti che i tuoi suggerimenti per inclinazione e posizionamento bulbo sono stati precisi e corretti, ciò fa intendere che oltre a essere un buon velista sei anche bravo nel capire i comportamenti della barca............ scuola classe m.
L'impressione che ho avuto nel timonare mk2 è stata piacevole, la barca è viva e risponde perfettamente è leggera sull'acqua e ben bilanciata.
La nuova deriva ha sicuramente contribuito al successo di Viareggio, adesso sono curioso di vederla a idro con un po di onda.
Spero di incontrarti presto per poter confrontare le barche, ma soprattutto spero che gli animi di certi timonieri si calmino perchè regatare così non piace nemmeno a me.
ciao Pier
L'impressione che ho avuto nel timonare mk2 è stata piacevole, la barca è viva e risponde perfettamente è leggera sull'acqua e ben bilanciata.
La nuova deriva ha sicuramente contribuito al successo di Viareggio, adesso sono curioso di vederla a idro con un po di onda.
Spero di incontrarti presto per poter confrontare le barche, ma soprattutto spero che gli animi di certi timonieri si calmino perchè regatare così non piace nemmeno a me.
ciao Pier
VIAREGGIO
Anche se sono nel gioco da soli due anni, ho trovato man mano un cambiamento enorme nel modo di regatare di noi tutti.
Purtroppo troppa gente nervosa.
Ho notato che comunque parte sempre dai soliti che non riescono a stare zitti per più di 5 minuti durante una regata, influenzando magari anche i più calmi.
Becagli ha avuto il suo gran da fare, ed un plauso và al Presidente per il suo intervento da Leone, per placare gli animi.
Caro Ivan, ho avuto il piacere di provare per due bordi la nuova barca di Pier, è un anguilla.
Scivola via in un modo impressionante, timonarla ti rilassa.
Finalmente il 10 maggio ci incroceremo in acqua a Ravenna, e allora ti darò filo da torcere.
Sapessi quanto camminava l'isis domenica............... non hai idea.
( Cammina solo quando c'è Pier)
A presto ciao Carlo
Purtroppo troppa gente nervosa.
Ho notato che comunque parte sempre dai soliti che non riescono a stare zitti per più di 5 minuti durante una regata, influenzando magari anche i più calmi.
Becagli ha avuto il suo gran da fare, ed un plauso và al Presidente per il suo intervento da Leone, per placare gli animi.
Caro Ivan, ho avuto il piacere di provare per due bordi la nuova barca di Pier, è un anguilla.
Scivola via in un modo impressionante, timonarla ti rilassa.
Finalmente il 10 maggio ci incroceremo in acqua a Ravenna, e allora ti darò filo da torcere.
Sapessi quanto camminava l'isis domenica............... non hai idea.
( Cammina solo quando c'è Pier)
A presto ciao Carlo
Page 1 of 1