iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

1 prova modelvela genova

2 posters

Go down

1  prova modelvela genova Empty 1 prova modelvela genova

Post by Pierluigi Puthod Mon Feb 23, 2009 11:34 pm

Ciao a tutti,
Dopo un lungo inverno finalmente è arrivato il primo appuntamento importante.. la prima prova del trofeo modelvela.

Giudice arbitro Ivan Ronconi alla sua credo prima esperienza ufficiale, che ha gestito a fatica il sabato ma si è riscattato la domenica, forse con un po più di pazienza e tolleranza da parte dei concorrenti alcune discussioni si sarebbero potute evitare.

Vorrei aprire una piccola parentesi personale perchè mi sembra che molti regatanti invece di parlare di vela si divertono molto di più chiacchierare di questo e di quello....
Ultimamente trovo che molti skipper arrivano sul campo di regata già arrabbiati e tesi..

ma torniamo alla regata, il posto molto bello, campo di regata divertente e difficile, Gigi è stato bravissimo nel posizionamento del campo, sia sabato che domenica abbiamo trovato le stesse condizioni, vento leggero e mare piatto.
Gli skipper tutti ben preparati, si sono sfidati correttamente per due giorni, bravi tutti, Apostoli la rivelazione dellla prima modelvela, bravo sicuro e tranquillo, sembra di vedere un inglese, in due giorni non si è mai sentito.... e alla fine un bel secondo posto.. BRAVO, terzo a pari punti Gardini e Malara C. la spunta Gardini per miglior piazzamento, ma bravo Carlo hai regatato bene, peccato che hai mollato l'ultima prova, Nardo 5° bravo sarà magari l'aria milanese..... per chi ancora non lo sapesse è passato al gv milano....

Il nonno GIGI 6° classificato, ha fatto tutto lui a-b-a-b-a-b, le ha fatte tutte, alla fine il risultato lo premia.
Complimenti come sempre hai ragazzi di Genova, educati e rispettosi. Hanno sempre fatto penalità senza mai fare obiezioni e critiche.
Siamo solo all'inizio e le regate sono tante, cerchiamo di divertirci e non dimentichiamoci che alla fine il nostro è un gioco bellissimo, e il bello delle regate è anche stare in compagnia.
Saluti Pier
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

1  prova modelvela genova Empty Re: 1 prova modelvela genova

Post by Pierluigi Puthod Mon Feb 23, 2009 11:40 pm

1  prova modelvela genova P1030110
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

1  prova modelvela genova Empty obsession

Post by Pierluigi Puthod Tue Feb 24, 2009 8:50 am

1  prova modelvela genova P1030010

1  prova modelvela genova P1030011
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

1  prova modelvela genova Empty Prima Prova

Post by Dante Dalla Torre Tue Feb 24, 2009 9:25 am

Prima prova Genova,
Bravo Apostoli che ha regatato molto bene e bravo Malara che finalmente mette a frutto i tre anni di esperienza e la costanza di allenarsi correndo su e giù per l'Italia,
per sfortuna un mio errore gli ha fatto perdere la terza piazza ,mi dispiace,ma il filing che ha raggiunto con il suo Stealth lo porterà a risultati sempre migliori.
bravo Carlo sei molto equilibrato in regata, ti ho visto fare i bordi più interessanti senza seguire nessuno, adesso non ti manca più nulla, regata sempre come hai fatto a Genova.


1  prova modelvela genova Dsc_0310
Dante Dalla Torre
Dante Dalla Torre

Number of posts : 337
Località : Roma Italy
Registration date : 2008-01-08

Back to top Go down

1  prova modelvela genova Empty Re: 1 prova modelvela genova

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum