iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

CI SIAMO QUASI.

3 posters

Go down

CI SIAMO QUASI. Empty CI SIAMO QUASI.

Post by Carlo Malara Wed Feb 18, 2009 8:33 am

Finalmente si ricomincia.
Dopo l'eterno letargo, torna il Campionato Modelvela.
Si dice che ci siano 55 iscritti.
L'adrenalina sale, il pollice destro trema, il cuore in tachicardia inizia a farsi sentire.
Sveglia ragazzi, fatevi sentire.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CI SIAMO QUASI. Empty ci siamo quasi

Post by Bonvi61 Thu Feb 19, 2009 3:52 am

OK a farsi sentire uno tra li ultimi arrivati, qualche open a milano , la Saggitario cup, il Benacus che giocavo in casa.
Quindi, primo appuntamento Modelvela di due giorni in trasferta per me. Adrenalina è alle stelle, il pollice praticamente non trema ma vibra e il cuore se non prendo un calmante....... altro che tachicardia. Sono i primi due giorni di vacanza dopo tre anni, con il mio hobby preferito, l'emozione è fortissima. Dopo questa, per me Orbetello, e Malcesine, e poi inizia la stagione di lavoro intensa.
Ciao a tutti e occhio, perchè ...arrivoooooooooooooooo!!!
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

CI SIAMO QUASI. Empty Genova I° Modelvela

Post by massimo marano Mon Feb 23, 2009 9:39 am

alcune foto della regata su:

http://1metro-massimo.blogspot.com/

ciao, massimo
massimo marano
massimo marano

Number of posts : 364
Località : Pescara
Registration date : 2008-01-08

http://mainboom.blogspot.com/

Back to top Go down

CI SIAMO QUASI. Empty Re: CI SIAMO QUASI.

Post by Carlo Malara Mon Feb 23, 2009 5:12 pm

Il rodaggio và fatto, ed a parte il sabato mattina, mi è sembrato che Ivan ne sia uscito alla grande.
Per fare di meglio bisogna allenarsi anche a fare i Giudici, e sono convinto che ad Orbetello si presenterà più in forma che mai.
Sarà anche nostra cura, ( organizzazione ) rendergli la vita più facile, assegnandogli due umpire fissi, che non regatano, per tutta la giornata.
Grande Ciardi nell'organizzazione, grande Audizio Gigi e grande Enrico nel volare con i gommoni per posizionare i campi di regata.
Anche io ho la mia pecca, e come dice Dante le cose iniziano sul campo di regata e lì finiscono.
Io e Tancini ci siamo beccati un pò forte, e direi a parole anche pesanti, ma dopo venti minuti ci siamo guardati da trenta metri di distanza e ci siamo avvicinati reciprocamente per una stretta di mano.
Finito lì. Amici più di prima.
Arrivederci a Bisceglie, e mi raccomando crescete tutti, perchè in quel di Milano c'è qualcuno che ci osserva, e tornerà solo quando saremo cresciuti.
Della serie gli esami non finiscono mai.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CI SIAMO QUASI. Empty Re: CI SIAMO QUASI.

Post by Ospite Tue Feb 24, 2009 6:46 pm

Grazie per quanto scritto sul mio operato......ritengo prima di tutto di essermi comportato con lealta e senza favorire nessuno. Poi sicuramente ho fatto degli errori......ma chi non ne avrebbe fatto essendo la prima volta in veste ufficiale e con dei regatanti da Champion.

Si a Orbetello cercherò di essere più preparato per dare a tutti molto di più.

Anche voi tutti però dovrete dare di più......anzi vi chiedo soltanto una cosa...una piccolissima cosa::::FARE SILENZIO E LASCIARMI GIUDICARE IN TRANQUILLITA'
CIAO a tutti e se qualcuno ci ha preso di mezzo, mi spiace molto, ma quando c'è rumore, prima o poi qualcuno ci rimette.

Ancora ciao e ci vediamo a Orbetello ITA39

Ospite
Guest


Back to top Go down

CI SIAMO QUASI. Empty Re: CI SIAMO QUASI.

Post by Carlo Malara Wed Feb 25, 2009 7:02 am

Ivan, vedrai, alla prossima regata invece di iniziare i discorsi con ci siamo quasi, potremo dire '' Finalmente ci siamo''.
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

CI SIAMO QUASI. Empty Re: CI SIAMO QUASI.

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum