Campionato Modelvela
+2
Gabriele Tancini
Carlo Malara
6 posters
Page 1 of 1
Campionato Modelvela
Buonasera a tutti.
Il Campionato MVI è alle porte, l'adrenalina cresce, e la mia voglia di essere alla prima è tanta.........MA'!!!!????
La data del 3/4/marzo è associata alla regata della classe M. nello stesso luogo.
Posso capire che nel 2011 sia stato adottato questo sistema per poter aumentare il numero dei partecipanti alle regate, visto la separazione che era in atto.
Nel 2012, si è evidenziato il rientro di molti Skipper in MVI.
Era necessario continuare con questo sistema?
Il Campionato MVI è alle porte, l'adrenalina cresce, e la mia voglia di essere alla prima è tanta.........MA'!!!!????
La data del 3/4/marzo è associata alla regata della classe M. nello stesso luogo.
Posso capire che nel 2011 sia stato adottato questo sistema per poter aumentare il numero dei partecipanti alle regate, visto la separazione che era in atto.
Nel 2012, si è evidenziato il rientro di molti Skipper in MVI.
Era necessario continuare con questo sistema?
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Re: Campionato Modelvela
NO !!!!
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
Ma forse e' derivato dal fatto che alla stesura dei calendari...non si immaginava il rientro in massa...........opinione personale ..ma spero risponda a realta'.
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
IO non ci sarò perchè saremo alla fiera del Modellismo a Verona per promuovere il nostro giochino, vi auguro che ci sia aria almeno le regate saranno una dopo l'altra....comunque se ci saranno tanti timonieri alle regate il sistema dovrebbe possibilmente essere rivisto...
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
dai invece per certi versi può essere divertente, un po come andare alla fiera degli obei obei.... e chi ha entrambe le barche le può far navigare.
Ma non fa per me quindi come ho già anticipato a chi di dovere, non andrò.
Pier
Ma non fa per me quindi come ho già anticipato a chi di dovere, non andrò.
Pier
Last edited by Pierluigi Puthod on Tue Feb 21, 2012 3:00 pm; edited 1 time in total
Vengo anche io molto volentieri a fare panini.. anzi stappo le cocacola ... basta che poi mi paghi ....
Similar topics
» CALENDARIO MODELVELA 2010 CLASSE 1 METRO
» COMUNICATO MODELVELA
» Modelvela
» CI SIAMO QUASI.
» foto prima pagina
» COMUNICATO MODELVELA
» Modelvela
» CI SIAMO QUASI.
» foto prima pagina
Page 1 of 1