Campione del Garda
4 posters
Page 1 of 1
Campione del Garda
Amici Skipper,
spero che siano finiti gli intoppi(virus) al Ns sito--- www.radiovelistidro.it--- e che quindi potete verificare nei dettagli la classifica finale.
Mi spiace di aver coinvolto diverse persone per far pubblicare la classifica alla svelta proprio per non avere critiche, ora è esposta in tutti i particolari.
Ciao Ivan, e naturalmente ciao anche a Moreno aspirante sub, spero che la prossima regata sia più completa come accessori e logistica, il campo però sarà per forza di cose quello, comunque uguale per tutti.
A memoria anche Tiziano aveva fatto un tuffo ma non ricordo dove, allora è la foga dei Ravennati che li tradisce.
grazie per la partecipazione e buon vento per le ultime regate del 2011. bruno
daminelli bruno- Number of posts : 14
Registration date : 2010-12-10
Re: Campione del Garda
Ciao a Te Bruno...e perdona le franche parole che comunque come ho gia' detto non volevano essere una critica ..anzi conosciamo bene gli sforzi che sempre fate x accontentare tutti,.... hai ragione, sicuramente noi emiliani pur di carpire gli eventuali segreti dei concorrenti ,non ci tiriamo indietro a niente , anche di guardare le barchette dal di sotto mentre navigano ...ah ah ah .(..mannagg... che fredda che era l'acqua !!!! ) Dai, speriamo che quel posto li poco distante sia come mi hai detto meglio...alle prossime e grazie di tutto. Ciao.
Moreno.
Moreno.
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
ciao Amici,
ho avuto notizia che su youtube è stato proposto un filmato girato a Campione del garda, il filmato in parte è a terra ma parecchio è in acqua sulle barche.
grzie agli Amici di Campione per questo ulteriore contributo.
p.s. cercare "regata IOM campione del Garda". buon video
ho avuto notizia che su youtube è stato proposto un filmato girato a Campione del garda, il filmato in parte è a terra ma parecchio è in acqua sulle barche.
grzie agli Amici di Campione per questo ulteriore contributo.
p.s. cercare "regata IOM campione del Garda". buon video
daminelli bruno- Number of posts : 14
Registration date : 2010-12-10
Filmato stupendo e mozzafiato, mi piace moltissimo. Voglio attrezzarmi anche io per farli.
Peccato che non si vede il bagnetto di Moreno hi hi hi hi hi
Peccato che non si vede il bagnetto di Moreno hi hi hi hi hi
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
Similar topics
» Campione Garda
» Regate e video
» iternazionale garda
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» JELACIV ZVONKO CAMPIONE DEL MONDO CLASSE IOM 2009
» Regate e video
» iternazionale garda
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» JELACIV ZVONKO CAMPIONE DEL MONDO CLASSE IOM 2009
Page 1 of 1