Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
+6
Carlo Malara
Roberto Marconi
Pierluigi Puthod
Bonvi61
Valerio
Gianluca Nardo
10 posters
iomitalia forum :: BOATS :: BOATS
Page 1 of 2
Page 1 of 2 • 1, 2
Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
Ecco l'anteprima dell'ultima mia masturbazione mentale ,
sul blog di Massimo marano qualcuno l'aveva già vista con una poppa completamente differente , ma l'ho presto abbandonata .
sul blog di Massimo marano qualcuno l'aveva già vista con una poppa completamente differente , ma l'ho presto abbandonata .
Last edited by Gianluca Nardo on Fri Oct 22, 2010 6:51 am; edited 3 times in total
Re: Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
grande gianluca sei l'unico skipper in italia che sa essere molto ma molto veloce con barche autoprogettate!!!a dimenticavo produci anche delle ottime vele!!! che ti fanno volare!!!
complimenti per il mutandone, scherzo per il nuovo boxer, molto bello, la poppa è na favola!!!
complimenti per il mutandone, scherzo per il nuovo boxer, molto bello, la poppa è na favola!!!
Grazie Valerio , spero di avere il coraggio di vararlo e regatarci direttamente domenica al Benacus non so nemmeno se fa acqua e se va dritta !!!
Sicuramente ci faremo delle grosse risate a Torri del Benaco , considera che è carnevale e potrebbero vedersene delle belle.
PS: Alla cortese attenzione di Bonvi , vengo su solo per smazzolare te e Marconi R. !!
Sicuramente ci faremo delle grosse risate a Torri del Benaco , considera che è carnevale e potrebbero vedersene delle belle.
PS: Alla cortese attenzione di Bonvi , vengo su solo per smazzolare te e Marconi R. !!
Prendere una lezione da te sarà sempre un onore, ti aspetto volentieri ma.... piuttosto .......maaaa ......quello la, quel tuo amico, quello che non avrebbe più scritto sul forum, si dai quello, quello con la barca gialla insomma. Ma hai visto che si fa le domande e si risponde da solo, hi hi hi è incredibile, magari non gliene può fregare a nessuno di domandarsi " lo sapevo,te lo avevo detto " mettersi in gioco o mica in gioco........ma ? ........vuoi vedere che stavolta ci ha la barca che gli fa vincere qualcosa ? Luca, spiegagli un pò di tattica e che il pollice è il 75% della regata ha ha ha ha ha
Sdrammatizziamo dai .....stò scherzando
Sarà un grande Benacus, mancherebbe solo qualche altro illustre skipper ma il livello credo sia veramente alto.
PS ( mi mordo le dita per non poter essere al corso arbitri ) ha ha ha hi hi
Sdrammatizziamo dai .....stò scherzando
Sarà un grande Benacus, mancherebbe solo qualche altro illustre skipper ma il livello credo sia veramente alto.
PS ( mi mordo le dita per non poter essere al corso arbitri ) ha ha ha hi hi
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
Ma sarò mica io quello con la barca gialla!!!!!...................................
Ma no Pier.......è il mio amico Ivan che non vedo l'ora di rivederlo al Benacus così magari riusciremo a chiarirci.
" vuoi che stavolta ci ha la barca che gli fa vincere qualcosa "...........con la prua dritta andrà più forte......ma.....vedremo.
" vuoi che stavolta ci ha la barca che gli fa vincere qualcosa "...........con la prua dritta andrà più forte......ma.....vedremo.
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
No Pier non è sicuramente riferito a te ! Oppure si ? ummmm Chi altro c'è con la barca gialla ??
super mutandone
Ho avuto il piacere e l'onore di provare in acqua sul Garda la nuova creatura di Gianluca.
Infatti mi aveva impressionato sulla manovrabilità ed accelerazione della barca...ma si sà che in mano ai bravi anche un pezzo di legno vola!!!......allora ho voluto provarla io con i miei pollici da elefante......condizioni in acqua non facili con onda formata e vendo rafficato e devo dire che anche con me confrontandola con altre barche in acqua la barca accelera in uscita di ogni virata in maniera incredibile con ottima velocità anche nel sali scendi delle onde.
......ho sono diventato tutto ad un tratto bravo io oppure sembra che la barca abbia degli ottimi presupposti!!!
sono curioso di vederla in condizioni di poca aria
saluti Roberto
P.S. non ho ricevuto compensi per questo mio scritto da alcuno.........Gianluca la voglio blu!!!
Infatti mi aveva impressionato sulla manovrabilità ed accelerazione della barca...ma si sà che in mano ai bravi anche un pezzo di legno vola!!!......allora ho voluto provarla io con i miei pollici da elefante......condizioni in acqua non facili con onda formata e vendo rafficato e devo dire che anche con me confrontandola con altre barche in acqua la barca accelera in uscita di ogni virata in maniera incredibile con ottima velocità anche nel sali scendi delle onde.
......ho sono diventato tutto ad un tratto bravo io oppure sembra che la barca abbia degli ottimi presupposti!!!
sono curioso di vederla in condizioni di poca aria
saluti Roberto
P.S. non ho ricevuto compensi per questo mio scritto da alcuno.........Gianluca la voglio blu!!!
Roberto Marconi- Number of posts : 25
Registration date : 2009-11-18
Compatibilità !
Grazie Roby , blu sarà bellissima , sto aspettando da David Creed le derive poi .... !
Finalmente l'ho potuta provare a "casa" mia ....
La senzazione è stata ottima , dopo un breve rodaggio e adattamento dei pollici alla diversa conduzzione rispetto al TANGA ha preso a navigare bene ... Ci siamo fatti diversi corpo a corpo io ed Elio C. su TANGA e veder navigare 2 barche disegnate da me e tanto differenti tra loro è stato molto emozionante .
Non mi stacherò mai di ringraziare William M. che mi ha aiutato nella realizzazione di questo sogno realizzandomi questi 2 modelli.
La senzazione è stata ottima , dopo un breve rodaggio e adattamento dei pollici alla diversa conduzzione rispetto al TANGA ha preso a navigare bene ... Ci siamo fatti diversi corpo a corpo io ed Elio C. su TANGA e veder navigare 2 barche disegnate da me e tanto differenti tra loro è stato molto emozionante .
Non mi stacherò mai di ringraziare William M. che mi ha aiutato nella realizzazione di questo sogno realizzandomi questi 2 modelli.
2° posto tra due timonieri di altissimo livello , cosa potevo chiedere di più all'esordio in regata con una barca scesa in acqua solo 4h in tutto prima della regata !!
Ora va in cantiere per le riparazioni in seguito alla caduta dalla mia mano fiacca .....
Ora va in cantiere per le riparazioni in seguito alla caduta dalla mia mano fiacca .....
A Gian, ammazza che figurino che sei diventato.
Un pischello.....complimenti
Un pischello.....complimenti
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
E' il nero che snellisce... solo 3,5 Kg. in meno
Sai quanta strada manca al peso forma.....??? Devo così farne di jogging...
Saluti
Gian
Sai quanta strada manca al peso forma.....??? Devo così farne di jogging...
Saluti
Gian
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
Azzo raga stiamo aggingendo un sacco di contributi fondamentali inerenti al Boxer .. hihihihhi
Scherzi a parte io sto pensando alla lipo addominale ( non è una batteria ultramoderna 7,2v )
Gian ma quanti kg hai ancora da perdere per entrare in stazza ? Dove posso scaricare il regolamento ?
Carlo mi aspettavo un commento sulla BASETTA di Franco , era davvero trandi , in'oltre aveva delle scarpette vintage veramente trandi !!!
ciao
Scherzi a parte io sto pensando alla lipo addominale ( non è una batteria ultramoderna 7,2v )
Gian ma quanti kg hai ancora da perdere per entrare in stazza ? Dove posso scaricare il regolamento ?
Carlo mi aspettavo un commento sulla BASETTA di Franco , era davvero trandi , in'oltre aveva delle scarpette vintage veramente trandi !!!
ciao
Last edited by Gianluca Nardo on Tue Nov 30, 2010 9:21 pm; edited 1 time in total
BB)Io lo allrgherei un pochino ....
CC)no no va bene così ...
BB) ma come non vedi che .....
CC) ummmm forse si un poco lì , ma va bene va bene .....
BB) peccato sia finito il tessuto non possiamo + farne
buona notte
CC) Sei sicuro ??
BB) Siiii dormi adesso dormi
BB) Ops!!!! è arrivato il tessuto ....
CC) Ma come non doveva arrivare tra 9 mesi ?
BB) Si vero ma ho insistito e alla fine .....
CC) Eppure ho 3 amici al bar che aspettano da molti ma moti mesi !?
BB) Bè lasciali al bar ad aspettare
CC) Ok Ok xrò non posso fare a meno di dirglielo ihihihhihiiiii
BB) Come vuoi xrò adesso lavora che c'è ancora da fare
BB) Ma cosa ne pensi se ne facesimo anche una ROSSA ?
CC) Si bell'idea così il tricolore è completo
BB) Già Già
CC) Ma come non doveva arrivare tra 9 mesi ?
BB) Si vero ma ho insistito e alla fine .....
CC) Eppure ho 3 amici al bar che aspettano da molti ma moti mesi !?
BB) Bè lasciali al bar ad aspettare
CC) Ok Ok xrò non posso fare a meno di dirglielo ihihihhihiiiii
BB) Come vuoi xrò adesso lavora che c'è ancora da fare
BB) Ma cosa ne pensi se ne facesimo anche una ROSSA ?
CC) Si bell'idea così il tricolore è completo
BB) Già Già
molto bella anche verde ora aspetto di vederla rossa... spero che il rosso non ingiallisca...
hiihihi scherzo!!!
hiihihi scherzo!!!
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
Io invece spero di vederne una molto presto GIALLA ma un bel giallo ...
Godiamo la verdona x ora .
ciao
Godiamo la verdona x ora .
ciao
SBAGLIO? O LA COPERTA E' CAMBIATA UN POCHINO...
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
Basta che non copiate il mio giallo altrimenti lo cambio..... e il prossimo sarà un verde, e precisamente VERDE INVIDIA ahahhhhh
Mauro Folicaldi- Number of posts : 76
Registration date : 2008-01-09
No no ma che avete capito ..... ho detto giallo ma non il vostro giallo e poi figuriamoci non si è ancora visto uno SVIZZERO con un Boxer giallo e credo che non lo vedremo mai .......
CMQ VOI siete simpatici come delle coliche renali NOI meno ........ ciao colichette
CMQ VOI siete simpatici come delle coliche renali NOI meno ........ ciao colichette
Page 1 of 2 • 1, 2
Similar topics
» classifica campionato italiano Miseno 2010
» 15 - 16 - 17 OTTOBRE 2010 LAGO MISENO CAMPIONATO ITALIANO
» XTREME campione Italiano 2008 Ravenna
» Informazioni Campionato Italiano Lago Miseno
» ISCRIZIONI CAMPIONATO ITALIANO 15/16/17 OTTOBRE LAGO MISENO
» 15 - 16 - 17 OTTOBRE 2010 LAGO MISENO CAMPIONATO ITALIANO
» XTREME campione Italiano 2008 Ravenna
» Informazioni Campionato Italiano Lago Miseno
» ISCRIZIONI CAMPIONATO ITALIANO 15/16/17 OTTOBRE LAGO MISENO
iomitalia forum :: BOATS :: BOATS