regate in Svizzera
+3
admin
Gianluigi Rudoni
Pierluigi Puthod
7 posters
Page 1 of 1
regate in Svizzera
Un uccellino, il solito per essere sincero, mi ha detto che Sabato scorso nelle acque Svizzere alpine hanno disputato l'ultima nazionale valevole per la graduatoria.
Sul podio al primo posto il nuovo arrivato Matteo Longhi con il suo nuovo arrival invelato bg sails, bravo Matteo questa è la tua prima vittoria, le prime soddisfazioni cominciano ad arrivare frutto di un continuo e serio allenamento. BRAVO
Pier
Sul podio al primo posto il nuovo arrivato Matteo Longhi con il suo nuovo arrival invelato bg sails, bravo Matteo questa è la tua prima vittoria, le prime soddisfazioni cominciano ad arrivare frutto di un continuo e serio allenamento. BRAVO
Pier
Re: regate in Svizzera
Complimenti Matteo, ormai hai trovato il giusto feeling con il tuo Arrival. BRAVO
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
Troppi complimenti signori!
Ringrazio di cuore tutti quelli che in questo mio primo anno mi hanno ascoltato, aiutato, insegnato e permesso di crescere e spero che i miei risultati possano essere da stimolo sia a chi si vuole avvicinare al nostro mondo sia a chi già c'è dentro da tempo. Con l'impegno, l'allenamento, lo studio e con la testa si possono raggiungere ottimi traguardi......
Ci vediamo sui campi di regata.
Ringrazio di cuore tutti quelli che in questo mio primo anno mi hanno ascoltato, aiutato, insegnato e permesso di crescere e spero che i miei risultati possano essere da stimolo sia a chi si vuole avvicinare al nostro mondo sia a chi già c'è dentro da tempo. Con l'impegno, l'allenamento, lo studio e con la testa si possono raggiungere ottimi traguardi......
Ci vediamo sui campi di regata.
Matteo Longhi- Number of posts : 66
Registration date : 2010-09-20
Complimenti Matteo, con quei tre fenomeni vicino, i risultati non potevano tardare. Occhio che ad un certo punto si fermano e non ti insegnano più niente, allora capisci che inizi a stargli troppo addosso. Mi raccomando................resti tra di noi. ah ah ah ah
Bravo e ancora complimenti
Bravo e ancora complimenti
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
ahahahah
grazie Carlo per la soffiata... cercherò d'essere pronto!
grazie Carlo per la soffiata... cercherò d'essere pronto!
Matteo Longhi- Number of posts : 66
Registration date : 2010-09-20
BELLA MATTEO....GRANDE !!!.....ben fatto e complimentissimi ...BRAVO ! ( AZZ....un'altro da affondare presto ......)
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
Page 1 of 1