iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

+14
andrea giuliani
Marco Calì
Gianluigi Rudoni
Matteo Longhi
Nils
admin
Gabriele Tancini
Gianluca Nardo
Eugenio Pontecorvo
Luciano Fabbris
gino riccio
Pierluigi Puthod
Bonvi61
marcoperin121
18 posters

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Pierluigi Puthod Tue Mar 29, 2011 11:42 am

Già sarei propio curioso di sapere chi sei Jackal !!!!!
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by andrea giuliani Tue Mar 29, 2011 4:45 pm

meglio cosi.......hahahhahahaha.....ciaussssssssssss
andrea giuliani
andrea giuliani

Number of posts : 25
Località : Garda
Registration date : 2008-09-13

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Pierluigi Puthod Tue Mar 29, 2011 6:50 pm

hahahahahahaha ciao Jakal hahahahaha
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Carlo Malara Tue Mar 29, 2011 6:58 pm

E' un vero piacere vedere dai vostri documenti come avete trascorso la due giorni al Garda.
Bello vedere le famiglie finalmente di nuovo sui campi di regata.
Si nota, soltanto a vedere le foto, l'armonia gioiosa che ha regnato.
Complimenti a tutti
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by admin Wed Mar 30, 2011 8:14 am

E' vero, la serenità dei campi di regata era il vero obiettivo della classe iom, è bastato pochissimo per ritrovare la compattezza del campo e dei timonieri, ho notato che pur di non disturbare quel clima di serenità, molte penalità non sono state chiamate proprio per evitare contestazioni e noiose dispute.
Mi sembra che l'arbitraggio non sia più un problema, ma anzi per molti di noi è addirittura piacevole dare assistenza alla regata.

Sono molto dispiaciuto che Cipolletta e Piccirilli non siano con noi a regatare, e chissa per quanto tempo ancora non li rivedremo.



Last edited by Admin on Wed Mar 30, 2011 8:45 am; edited 1 time in total
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Matteo Wed Mar 30, 2011 8:25 am

E' vero Dante....oltre a loro mi sento di citare Lampo Eugenio e Squillante Giovanni, 2 persone che stimo moltissimo e che sono lo spero ancora veri amici.
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Pierluigi Puthod Wed Mar 30, 2011 8:33 am

Probabilmente non hanno capito le motivazioni, meglio cosi', vuol dire che hanno obbiettivi diversi. Vedi altri che da consigliere dimissionario è diventato segretario di classe....... pazzesco.......
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Ugo Piccirilli Sat Apr 02, 2011 5:05 am

Ciao Dante,
ti vorrei ringraziare per la stima e l'affetto dimostrato nei nostri confronti, che sono sicuramente reciproci. Purtroppo quando vieni messo in condizioni di fare una scelta devi decidere ed almeno nel mio caso la decisione è stata presa non per il mio interesse personale, altrimenti avrei scelto diversamente, ma nell'interesse generale. Personalmente sono convinto che le divisioni non facciano mai bene, in più a dimostrazione della validità del mio ragionamento c'è la norma sullo statuto che vieta la partecipazione alle vostre regate agli iscritti ad altre associazioni, fatto che dimostra, al di là delle parole di convenienza, che l'associazione nasce più per dividere che per unire. Spero che quanto prima le cose si aggiustino e di potere di nuovo incontrarci sui campi di regata.
Ugo Piccirilli
Ugo Piccirilli
Ugo Piccirilli

Number of posts : 17
Registration date : 2008-10-07

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by marcoperin121 Sat Apr 02, 2011 5:41 am

...la mia opinione personale è che visto quello che sta succedendo sui campi di regata della CLASSE IOM ITALIA, più che dividere questa associazione sta unendo, anzi, riunendo....a dividere ci aveva già pensato qualche altro.
Anche io comunque spero che un giorno si potrà regatare ancora tutti assieme.
A presto
Marco Perin
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by admin Sat Apr 02, 2011 10:24 am

Ciao Ugo,
non ci vediamo ma almeno ci sentiamo nel forum...
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Carlo Malara Sat Apr 02, 2011 4:03 pm

Grand Ugo, come stai?
Spero anche io di rincontrarti presto sia a Te che Cipolletta, ma purtroppo per colpa di qualcuno non si fà credito a nessuno.
Come dice Perin, la nostra associazione stà riunendo quello che qualcuno nella tua associazione a distrutto. Orecchie da mercante nn hanno mai giovato a nessuno.
Sai.............capisco, anche se non troppo, i nostri politici, che rimangono attaccati alla poltrona per i loro scopi personali e lucrosi, ma in un'associazione senza fini di lucro, dopo che viene bocciato un bilancio, per essere equiparati allo mstatuto FIV avrebbero dovuto dimettersi in toto, e invece sono ancora lì, a far cosa? Nun se sà.
Quindi la disgregazione del gruppo è stata voluta dal consiglio in carica e no da noi.
A presto e un abbraccio
Carlo
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 57
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  - Page 2 Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum