iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

+14
andrea giuliani
Marco Calì
Gianluigi Rudoni
Matteo Longhi
Nils
admin
Gabriele Tancini
Gianluca Nardo
Eugenio Pontecorvo
Luciano Fabbris
gino riccio
Pierluigi Puthod
Bonvi61
marcoperin121
18 posters

Page 1 of 2 1, 2  Next

Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by marcoperin121 Wed Mar 09, 2011 8:04 pm

ELENCO ISCRITTI

1 IVAN RONCONI ITA 39 2.4
2 LUCA MAZZINI ITA 171 2.4
3 MARCO PERIN ITA 121 2.4
4 LUCA GERI ITA 71 2.4
5 GABRIELE TANCINI ITA 59 2.4
6 GIANNI PENTA ITA 240 35150
7 MAURO FOLICALDI ITA 49 40615
8 MARIO CARLETTI ITA 98 2.4
9 MARCO CALI' ITA 150 41090
10 LUCIANO FABBRIS ITA 83 2.4
11 ENRICO AUDIZIO ITA 34 2.4
12 LUIGI AUDIZIO ITA 106 2.4
13 ANDREA GIULIANI ITA 68 2.4
14 PIERLUIGI PUTHOD ITA 22 2.4
15 MATTEO LONGHI ITA 24 2.4
16 FRANCO BORIN ITA 13 2.4
17 GIANLUIGI RUDONI ITA 25 2.4
18 CARLO MALARA ITA 104 2.4
19 DANTE DALLA TORRE ITA 177 2.4
20 ALESSANDRO VERDUCHI ITA 174 40925
21 NILS SALVATORI ITA 93 40865
22 ANTONIO ACCARINO ITA 163 40130
23 MAURIZIO FURANTI ITA 61 35040
24 VINCENZO BONVISSUTO ITA 132 2.4
25 FRANCO MANCINELLI ITA 29
26 VITTORIO FRANCHINI ITA 57 35010
27 ERMANNO BRUNELLI ITA 20 2.4
28 GABRIELE TESTI ITA 116. 2.4
29 ENRICO RAGNO ITA 48 40935
30 GIANPIERO PIERACCINI ITA 178 2.4
31 PAOLO RINALDI ITA 117 2.4
32 GIUSEPPE BORIN ITA 81 40875
33 STEFANO SAVELLI ITA 54 2.4
34 PAOLO ZUANAZZI ITA 01 35180
35 ROBERTO MARCONI ITA 26 2.4

ISCRIZIONI CHIUSE.......CI VEDIAMO SABATO !!!!!!!!!!!!!!






marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Bonvi61 Fri Mar 25, 2011 6:47 am

Le previsioni ottime, il numero degli iscritti buono, la qualità dei timonieri eccezionale.
Per i perfezionisti : i timonieri iscritti sono tutti veri, ripeto veri.
Quindi .... una regata coi fiocchi.
Buon vento a tutti.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Bonvi61 Fri Mar 25, 2011 6:58 am

Oggi mi sento di dare un consiglio " per il mal di fegato "

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Img_5712
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Pierluigi Puthod Fri Mar 25, 2011 8:28 am

ragazzaccio che nn sei altro vinci......
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by gino riccio Fri Mar 25, 2011 2:17 pm

Scusate ma perchè c'è Savelli ... Modelvela lo indica come uno dei timonieri (Tigullio) iscritti alla loro associazione !! Vuoi vedere che quell'elenco forse non è corretto... mah vallo a capire come mai... forse per fare numero ?? oppure è solo fumo negli occhi ....
gino riccio
gino riccio

Number of posts : 25
Località : provincia di Frosinone
Registration date : 2008-01-11

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Luciano Fabbris Fri Mar 25, 2011 2:58 pm

Beh tu sei protetto

Luciano Fabbris

Number of posts : 45
Registration date : 2009-10-22

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Pierluigi Puthod Fri Mar 25, 2011 3:01 pm

GIno non fare il furbo parla chiaro e poi nemmeno tu sei iscritto all'associazione, quindi .....
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Eugenio Pontecorvo Sat Mar 26, 2011 9:32 pm

notizie?
Eugenio Pontecorvo
Eugenio Pontecorvo

Number of posts : 211
Age : 50
Località : Roma
Registration date : 2010-06-10

http://www.ac100.eu

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Gianluca Nardo Sat Mar 26, 2011 9:36 pm

1° Pier 2° Tancini 3° Savelli 4° Rudoni ... spero sia giusta , vento tra i 6 e 8 nodi , molta onda .

Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by marcoperin121 Sun Mar 27, 2011 7:54 pm

E anche la seconda è andata.......e come ???????
Sulle sponde del lago la due giorni di Torri del Benaco ha messo in acqua 33 timonieri della classe iom italia, ma la cosa di cui siamo fieri è che i moschettieri stavolta c'erano per davvero tutti e quattro, PUTHOD, RUDONI, BORIN e.......SAVELLI !!!!!
Bello lo spirito che ha accompagnato il week end che nel primo giorno ci ha permesso di effettuare tra A e B 19 regate, il vento e le onde ci hanno fatto tenere in acqua le barche fino alle ore 18.00.
La seconda giornata il vento è stato meno intenso ma comunque suffficiente per permetterci de regatare ancora senza sosta con un campo di regata diverso dal primo giorno .
La classifica ha visto la meritatissima vittoria di Puthod con la nuova creatura Black Bird davanti a un sempre costante Tancini e al qualche volta sfortunato Rudoni. (problemi di timone il primo giorno).
La cosa bella che mi va di sottolineare è che abbiamo regatato tra amici....scherzato , mangiato e preso anche un pò di sole, da tanto tempo non vedevo le famiglie intere alle regate.
Grazie a tutti per la vostra presenza.
Marco e tutti gli organizzatori.
PS UN GRAZIE PERSONALE A STEFANO MARTINI PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO. GRAZIE
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Gabriele Tancini Sun Mar 27, 2011 8:33 pm

Come non parlare bene di questa magnifica 2 gg.? Sole,vento, onda ,agonismo ma sopratutto ..AMICIZIA.. e voglia tanta di stare insieme per divertirci. Gli Amici del Verona YC sono insuperabili nella cordialita' e a loro va il mio primo ringraziamento ...complimenti davvero ragazzi.. con l'impareggiabile guida del loro " Brunetta " MARTINI . The Best. Belle gare, condite sempre alla massima correttezza, non una voce , non un lamento , non una sola contestazione...insomma...credo che sia cosi che devono andare le cose, cioe' rientrare a casa con il gusto del tempo trascorso insieme e non con la rabbia che tempo fa molte volte ci accompagnava. Gradevolissima aggiungo rivedere la presenza delle famigliole al seguito dei timonieri. PS: la classifica nella realta' vede ( SING.): 1° Puthod, 2° Rudoni, 3° Tancini, 4° Savelli, 5° Della Torre.......Ciao e grazie a tutti i partecipanti

Gabriele Tancini

Number of posts : 197
Age : 68
Località : Bologna ITALY
Registration date : 2008-11-28

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by admin Sun Mar 27, 2011 9:54 pm

Grazie Martini per il grande lavoro che hai fatto in questi giorni

Finalmente il gruppo Italiano della CLASSE IOM al completo sui campi di regata, abbiamo visto molte belle regate all'insegna del rispetto delle regole.
si è ridotto il volume dell'audio delle regate e ci siamo goduti le sfumature e i colori dei bambini che giocavano tra di noi.
un sabato e domenica in famiglia.
Grazie Pier,Franco, Savelli, Rudoni e a tutti gli altri di essere tornati a regatare con tutti noi.


admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Bonvi61 Mon Mar 28, 2011 4:56 am

Serenità, amicizia, si rideva e si scherzava, e si parlava e ci si raccontava, tutti,timonieri mogli e bambini ....... a terra.
In acqua, del primo giorno non ci si può lamentare, tutto perfetto. Io sono riuscito a non danneggiare nessuno cercando ( con fatica ) a stare fuori dai casini. In compenso mi sono venuti addosso o comunque mi hanno rovinato la regata almeno cinque o sei volte ma........non mi sono mai lamentato e non ho mai protestato. Mi sono convinto che quando capita, capita e basta.
Il secondo giorno, qualche tensione, chissà, magari per colpa del vento che si è fatto desiderare almeno fino a mezzogiorno. Io ho iniziato benissimo, partito poco dietro in mezzo alla flotta, ho capito che virando subito a destra, ( era girato il vento di pochi gradi ) mi sarei trovato dritto verso la boa con mura a sx sopra vento a tutti. Quelli che avevano scelto la boa alta sono rimasti lontani e non destavano preoccupazione alcuna. Non capita spesso a me, che regatta per sperare di essere nei primi sei o di non essere tra gli ultimi sei. Riuscirò a gestire e vincere questa regata ? intanto che lo penso, ecco, alla mia dx una barca con mura a dx. OH..... c...o, ma da dove arriva quello ? ora cosa faccio ? ci passo ? non ci passo ? ............. decido che non ci passo e poggio drasticamente, e forse un pò tardi, e Enrico, che secondo me pensava di passare ( non si è spostato di un' millimetro ) con la sua barca si aggancia alla mia dalle sartie. Ritirati tutti e due. Coglione io che ho buttato via un occasione, ma sopra tutto massimo sconforto per avere rovinato la regata a Enrico. Io mogio mogio e lui che imprecava in tutte le lingue forse anche in genovese. Ora come lo affronto che abbiamo scherzato fino poco prima ? Ci ha pensato lui, un paio di volte e prima di andare via è venuto a salutarmi.
Grazie Enrico, e complimenti per le tue splendide bambine.
Sono poche le lepri che dopo la partenza arrivano alla boa soli, e quindi sempre fuori dai casini. Il resto della flotta spesso arriva dopo, e insieme, con mura a sx e mura a dx. Molti non vedono bene, altri sono convinti delle proprie regole, fatto stà che contatti con conseguenti nervosismi ci sono e ci saranno sempre, ma non ho visto cattiveria e tutto finiva li. Tutti i timonieri continuino a impegnarsi alla correttezza, che rimane ancora la migliore arma per salvare il nostro giochino.
Grazie a tutti, io ho passato due giorni stupendi.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by marcoperin121 Mon Mar 28, 2011 9:02 am

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0510

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0511

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0512

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0611

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0612

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0613

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0614

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_0615
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Age : 52
Località : Verona
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by admin Mon Mar 28, 2011 10:03 am

ahhh secco....
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Pierluigi Puthod Mon Mar 28, 2011 10:19 am

Voglio unirmi ai ringraziamenti per tutto lo staff presidente compreso del yc verona, grazie a mamma Giuliani che come sempre ci nutre a fine regata, grazie grazie..
Le regate sono state belle soprattutto sabato, bello regatare con Franco Gian e Stefano per niente arruginito, bravo e costante Moreno, un po sfortunato la domenica ma bravi tutti per la sportività.
A dimostrazione di chi ha sempre criticato l'arbitraggio a rotazione va detto che è andato benissimo e che basta volere si può tutto.
Personalmente devo fare i miei complimenti a Riccardo Arnone che in due settimane mi ha permesso di buttare in acqua il blackbird, barca veramente particolare, diversa veloce e scattante, ora non mi resta che cercare la centratura per ottimizzarla in tutte le condizioni, ma credo che con un cantiere alle spalle come quello dell'impruneta non ci sia alcun problema.
Nelle due chiacchiere scambiate la mattina della domenica ho ribadito quanto sia importante per l'associazione trovare un accordo con modelvela per svariati motivi, mi auguro che anche per la mvi sia la stessa cosa.
Una cosa è certa, se riusciremo a snodare la matassa bene, altrimenti continueremo a giocare in armonia propio come abbiamo fatto questo bellissimo week.
alla prossima
Pierluigi


Last edited by Pierluigi Puthod on Mon Mar 28, 2011 11:23 am; edited 2 times in total
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty osservatore o recupero barche???

Post by Nils Mon Mar 28, 2011 10:40 am

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8710
Nils
Nils

Number of posts : 17
Località : Roma Italy
Registration date : 2008-01-14

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty per i cattivi camicia di forza!!!!!

Post by Nils Mon Mar 28, 2011 11:02 am

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8711

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8712

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8910

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8713

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8714

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8715

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8716

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8717

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8718

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8810

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8811

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Dsc_8812


Last edited by Nils on Mon Mar 28, 2011 12:50 pm; edited 1 time in total
Nils
Nils

Number of posts : 17
Località : Roma Italy
Registration date : 2008-01-14

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Matteo Longhi Mon Mar 28, 2011 12:25 pm

Un caloroso ringraziamento anche da parte mia allo yacht club Verona ed in particolare a tutti quelli che ci hanno consentito di passare 2 splendide giornate di regata.
Sono estremamente felice che le mie prime esperienze in classe Iom stiano avvenendo in un clima così amichevole e di serenità e proprio per questo non mancherò di farmi accompagnare dalla mia famiglia alle prossime regate.
Regatare con tutti i migliori in circolazione mi ha stimolato molto e qualche buon risultato mi ha ripagato dell'impegno profuso in questi mesi e soprattutto convinto a continuare a lavorare sodo per migliorare ancora.
grazie a tutti
Matteo
Matteo Longhi
Matteo Longhi

Number of posts : 66
Age : 51
Località : Mandello del Lario
Registration date : 2010-09-20

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Gianluigi Rudoni Mon Mar 28, 2011 1:24 pm

Mi accodo a tutti voi che avete già descritto le 2 giornate di regata.
Ringrazio l'organizzazione dello Yacht Club Di Verona e soprattutto Stefano Martini che grazie al suo impegno costante e l'ausilio del computer ha permesso di far disputare una regata dopo l'altra senza tempi di interruzione VERAMENTE EFFICACISSIMO. Questo è quello che ci vuole per far divertire tutti con tante regate. Grazie e complimenti a tutti Voi

Belle regate molto tirate, un Pier in strepitosa forma con il suo nuovo Black Bird ha "stampato" un numero di primi posti veramente impressionanti, per il secondo gradino del podio incertezza fino all'ultima prova dove prima della partenza eravano 3 timonieri in 2 punti... complimenti a Tancini e al MITTICOOO Savelli.

Inoltre faccio le mie congratulazioni a Matteo Longhi che alla prima regata ufficiale si è comportato veramente molto bene... allora gli allenamenti a Valmadrera a qualcosa servono.... Bravo !!
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Age : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Matteo Longhi Mon Mar 28, 2011 1:32 pm

Grazie Gian,
quando i maestri son buoni per gli scolari è più facile apprendere. E poi Valmadrera è una bella palestra per imparare!
Matteo Longhi
Matteo Longhi

Number of posts : 66
Age : 51
Località : Mandello del Lario
Registration date : 2010-09-20

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Marco Calì Mon Mar 28, 2011 2:47 pm

Che dire, organizzazione perfetta, un ringraziamento particolare a Stefano Martini Marco Perin e Presidente Y.C.VERONA, per l’impegno profuso. Tante regate, una dietro l’altra, vento, sole e a fine giornata sei stanco ma contento d’avere regatato in armonia, nonostante qualche torto fatto o subito o qualche alga di troppo.
La presenza al completo dei più forti timonieri della classe è stata la ciliegina sulla torta (quella della Sig.ra Giuliani è stupenda).
Orbetello e Torri di Benaco, le prime due regate della Classe Iom Italia, i primi successi di un nuovo spirito di gruppo.

Alla prossima

Marco Calì
Marco Calì
Marco Calì

Number of posts : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Gianluca Nardo Mon Mar 28, 2011 8:12 pm

Quanti BOXER che vedo !

Timonare davanti l'ingresso della chiesa rasserena tutti , dovremmo farle arbitrare ad un parroco le nostre-vostre regate .

ciao



Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by andrea giuliani Tue Mar 29, 2011 10:06 am

certo....ma almeno aveva qualcosa o qualcuno da arbitrare........
andrea giuliani
andrea giuliani

Number of posts : 25
Località : Garda
Registration date : 2008-09-13

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Ivan Ronconi Tue Mar 29, 2011 10:49 am

Jachal...................chi è...chi sei????????????? Firmare come dice la regola del Forum.............GRAZIE
Ivan Ronconi
Ivan Ronconi

Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24

Back to top Go down

ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO  Empty Re: ELENCO ISCRITTI REGATA LAGO DI GARDA TORRI DEL BENACO

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 1 of 2 1, 2  Next

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum