Allenamento
+5
Gabriele Tancini
admin
Ivan Ronconi
Pierluigi Puthod
Matteo Longhi
9 posters
Page 1 of 1
Allenamento
Domenica 26 a Lecco abbiamo organizzato un allenamento.
Tutti sono invitati e benvenuti.
Il campo è antistante il lungolago di Lecco nella zona a nord in corrispondenza delle tribune e della piattaforma dello sci nautico. Parcheggio sul lungolago stesso.
Tutti sono invitati e benvenuti.
Il campo è antistante il lungolago di Lecco nella zona a nord in corrispondenza delle tribune e della piattaforma dello sci nautico. Parcheggio sul lungolago stesso.
Matteo Longhi- Number of posts : 66
Registration date : 2010-09-20
Re: Allenamento
bella domenica, lecco nonostante il caldo non ha deluso, di vento da nord ne ha fatto poco ma la breva come sempre è arrivata.
otto barche in acqua niente male per aver organizzato in due giorni, il posto mi sembra valido, dovremo prendere spunto dai veronesi per le boe..... un po' piccoline le nostre....
delle barche che dire, tutte ormai veloci e a punto, di sicuro ne vedremo delle belle alle ultime nazionali e al campionato.
anche sul fronte ravennate so che sabato si sono allenati, circa 40 prove........ sti cazzi.....
Pier
otto barche in acqua niente male per aver organizzato in due giorni, il posto mi sembra valido, dovremo prendere spunto dai veronesi per le boe..... un po' piccoline le nostre....
delle barche che dire, tutte ormai veloci e a punto, di sicuro ne vedremo delle belle alle ultime nazionali e al campionato.
anche sul fronte ravennate so che sabato si sono allenati, circa 40 prove........ sti cazzi.....
Pier
Anche domenica.........in acqua un Tanga timonato da William un BB timonato da Moreno due XS timonati da Mazzini e Ronconi.............due belle giornate con spunti interessanti su cui lavorare...........
La mattina vento da levante sui due nodi fino a cinque........nel pomeriggio vento da scirocco sui 8-10 nodi
ivan
La mattina vento da levante sui due nodi fino a cinque........nel pomeriggio vento da scirocco sui 8-10 nodi
ivan
Ivan Ronconi- Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24
...... "chi si ferma è PERDUTO...."l'importante e'.....andare...
Moreno
Moreno
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
....suulo sdraio in spiaggia c'era una bella brezza.......le boe di quella che avevo a fianco di ombrellone si potevano anche toccare.....fan culo anche il regolamento!!
Peccato che arbitrava mia moglie........
Peccato che arbitrava mia moglie........
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
Sabato 6 agosto.....giornata di allenamento presso il Campo della Standiana Ravenna.
Siete tutti invitati...belli e brutti...buoni e cattivi.......MVI Classe IOM Italia.............
solo e soltanto se ben intenzionati....vuole essere una giornata di divertimento e di sano confronto tecnico
ITA39
Siete tutti invitati...belli e brutti...buoni e cattivi.......MVI Classe IOM Italia.............
solo e soltanto se ben intenzionati....vuole essere una giornata di divertimento e di sano confronto tecnico
ITA39
Si può fare...............nessun problema..................
ITA39
ITA39
Sono un po' duro di comprendonio. Potreste spiegarvi meglio.
Luciano Fabbris- Number of posts : 45
Registration date : 2009-10-22
Peccato..........Spiegazione molto semplice. Mi hanno chiesto di organizzare un allenamento e io lo fatto....semplice. Ci sono già adesioni.....oltre ovviamente noi del CMR. Chi vuole rimanere poi anche Domenica, non ci sono problemi ovviamente.
ITA39
ITA39
ok bene. Ci sarò anch'io.
Luciano Fabbris- Number of posts : 45
Registration date : 2009-10-22
Pier non è un caso che tu sia già in Egitto ihihhhihi è voluto ....
Comportavi bene è quasi certa la presenza di Alan dalla Germania .
Comportavi bene è quasi certa la presenza di Alan dalla Germania .
ok, io ci sarò...!!!!!!
Gianni Penta- Number of posts : 43
Registration date : 2008-03-18
Similar topics
» domenica allenamento
» Allenamento
» resoconto allenamento
» REGATA/ALLENAMENTO DOMENICA 11 DICEMBRE
» Allenamento laghetto castel di sangro
» Allenamento
» resoconto allenamento