Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano
4 posters
Page 1 of 1
Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano
Ciao a tutti!
volevo solo condividere con Voi alcune foto della giornata di ieri pomeriggio (domenica 9 Maggio) a Bracciano - circolo velico Planet Sail - e invitarvi alla prossima "diciamo regata" del 22 Maggio - circolo velico ancora da definirsi
Video :
Spero che vi faccia piacere se vi posto anche un mio video in idrovolante (sempre RC) che ho realizzato sempre ieri a Vigna di Valle -
(Assicuratevi che lo stiate vedendo in HD)
p.s. io sono un IOMMISTA convinto , mi piacerebbe poter "regatare" con voi. Mi sembra che il nuovo campo base sia il lago del turano. Ben venga, invitatemi, verro' con voi molto volentieri.
A presto!
volevo solo condividere con Voi alcune foto della giornata di ieri pomeriggio (domenica 9 Maggio) a Bracciano - circolo velico Planet Sail - e invitarvi alla prossima "diciamo regata" del 22 Maggio - circolo velico ancora da definirsi
Video :
Spero che vi faccia piacere se vi posto anche un mio video in idrovolante (sempre RC) che ho realizzato sempre ieri a Vigna di Valle -
(Assicuratevi che lo stiate vedendo in HD)
p.s. io sono un IOMMISTA convinto , mi piacerebbe poter "regatare" con voi. Mi sembra che il nuovo campo base sia il lago del turano. Ben venga, invitatemi, verro' con voi molto volentieri.
A presto!
Antonio Frontera- Number of posts : 4
Registration date : 2011-02-01
Re: Domenica 22 Maggio - Regata lago di Bracciano
cioa
il 10-11-12 giugno ci sara a Sabaudia il Campionato Nazionale Sociale organizzato da RomaSail, potresti tranquillamente informarti, e se non iscritto modelvela puoi partecipare su invito del circolo che organizza, oppure il 15 maggio, cioè domenica prossima puoi unirti a noi gruppo campania per la regata campionato sociale zonale, che si terrà a Meta di Sorrento.
ciao
il 10-11-12 giugno ci sara a Sabaudia il Campionato Nazionale Sociale organizzato da RomaSail, potresti tranquillamente informarti, e se non iscritto modelvela puoi partecipare su invito del circolo che organizza, oppure il 15 maggio, cioè domenica prossima puoi unirti a noi gruppo campania per la regata campionato sociale zonale, che si terrà a Meta di Sorrento.
ciao
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
...si antonio, però prima mi porti la barca, te la sistemo un pochino poi decidi dove andare...se ti presenti con lo strallo in quelle condizioni ti affogano e si tengono la tua barca...sarebbe bello se tu riuscissi ad accettare l'invito di antonino, molto simpatici e disponibili quelli del suo gruppo...però sabaudia non te la puoi perdere assolutamente...che te possino, mi sono divertito tantissimo a bracciano, ma mi hai fatto dimenticare della zingarata al turano, la prossima volta andiamo anche noi
Mi scuso personalmnete con Antonio (Frontera), Eugenio Pontecorvo, e gli altri Skipper di Roma che hanno svolto questa manifestazione su Bracciano, per non avervi contattato/avvertito in merito alla regata c/o il Centro Nautico Turano, ampiamente descritta nella Pagina "Lago del Turano. Barche in acqua"
Putroppo non Vi conosco personalmente e non ho i Vostri contatti mail/mobile.
Vi posto un messaggio con i miei riferimenti mail/mobile per poter organizzare in futuro degli incontri.
Ciao,
Marco
Putroppo non Vi conosco personalmente e non ho i Vostri contatti mail/mobile.
Vi posto un messaggio con i miei riferimenti mail/mobile per poter organizzare in futuro degli incontri.
Ciao,
Marco
Marco Di Giuseppe- Number of posts : 39
Registration date : 2008-06-26
non preoccuparti marco, sapevo della cosa, leggo sempre tutto qui, è solo che mi sono completamente dimenticato...ma grazie dell'interessamento lo stesso, ci si vede e conosce la prossima volta
come si fa ad andare a Sabaudia? dimmi sono disponibile.. euge' andiamo !!!
Antonio Frontera- Number of posts : 4
Registration date : 2011-02-01
ciao antonio frontera
il campionato italiano non si terrà più a sabaudia ma bensì al lago del turano 1l 17-18-19 giugno, per info puoi contattare Marco Di Giuseppe, naturalmente al campionato sono ammesse solo le IOM, quindi per il resto delle barchette non iom ma bensi ac100, contattate sempre marco per vedere se fosse possibile organizzare qualcosa nei tempi morti della regata.
ciao
antonino
il campionato italiano non si terrà più a sabaudia ma bensì al lago del turano 1l 17-18-19 giugno, per info puoi contattare Marco Di Giuseppe, naturalmente al campionato sono ammesse solo le IOM, quindi per il resto delle barchette non iom ma bensi ac100, contattate sempre marco per vedere se fosse possibile organizzare qualcosa nei tempi morti della regata.
ciao
antonino
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
Similar topics
» REGATA/ALLENAMENTO DOMENICA 11 DICEMBRE
» BANDO DI REGATA NAZIONALE LAGO D'AVERNO 16/17 MAGGIO 2009
» ARTICOLO REGATA NAZIONALE LAGO D'AVERNO 16/17 MAGGIO 2009
» ISCRIZIONI AGGIORNATE 16/17 MAGGIO LAGO D'AVERNO
» Regata di Ravenna il 1-2 Maggio
» BANDO DI REGATA NAZIONALE LAGO D'AVERNO 16/17 MAGGIO 2009
» ARTICOLO REGATA NAZIONALE LAGO D'AVERNO 16/17 MAGGIO 2009