Australian Champions
5 posters
Page 1 of 1
Australian Champions
Brad G. dopo essersi vinto il National USA 2010 è tornato a casa in AUstralia e si è già aggiudicato il National classe A e classe M .... minchia!!!
Domani comincia la nostra amata IOM il campione del 2010 Paul Jones si presenta con una nuova barca by Jeff Byerley che già all'europeo si era presentato con il GOBBER , ora sfoderano 3 o 4 EVO , Brad G. ovviamente con BritPop , come sempre una marea di Mad Max Pikanto ecc ecc .
Io punto una birra su Paul Jones ! e tu ?
Domani comincia la nostra amata IOM il campione del 2010 Paul Jones si presenta con una nuova barca by Jeff Byerley che già all'europeo si era presentato con il GOBBER , ora sfoderano 3 o 4 EVO , Brad G. ovviamente con BritPop , come sempre una marea di Mad Max Pikanto ecc ecc .
Io punto una birra su Paul Jones ! e tu ?
Re: Australian Champions
Sounds like you owe us a Beer !!
http://www.kogarahbay.com/Nationals-2011/Results/IOMResults.pdf
http://www.kogarahbay.com/Nationals-2011/Results/IOMResults.pdf
Jeff Kay- Number of posts : 11
Registration date : 2008-08-28
spero che tu volessi dire orsi e non birre........
Luca Geri- Number of posts : 97
Registration date : 2008-04-17
a Nardo ma nun c'avevi l'interprete per il mercato estero ???
Comunque beer è birra - bear è orso - tu che gli vuoi offrire ?? la bearskin del grizzly ??
ma in Australia ce stanno gli orsi ?? i kangaroo e i kiwi si, i bears nun ce lo sò !!!!!!!
Comunque beer è birra - bear è orso - tu che gli vuoi offrire ?? la bearskin del grizzly ??
ma in Australia ce stanno gli orsi ?? i kangaroo e i kiwi si, i bears nun ce lo sò !!!!!!!
A Gino io ho scritto birre non orsi e so che Geri L. l'inglese lo sa , io no ....ma lui è + burlone di te .
E cmq mi risulta che jeff è Inglese non australiano e credo preferisca la birra agli orsi ahahhaaahah
E cmq mi risulta che jeff è Inglese non australiano e credo preferisca la birra agli orsi ahahhaaahah
Ocio, achtung , che poi c'è l'Irlanda del Nord con le polemiche tra Cattolici e Protestanti - attenzione che questi sparano !!!
Page 1 of 1