iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

vecchi tempi

2 posters

Go down

vecchi tempi Empty vecchi tempi

Post by Pierluigi Puthod Tue Oct 26, 2010 6:03 am

Ieri sera dopo aver goduto della vittoria del milan ho sfogliato un vecchio album di foto di quando ero ragazzo, quanti ricordi sono usciti da quel book...... mamma mia come passa il tempo, mi divertivo allora come adesso, lo spirito grazie a Dio è sempre lo stesso, allora avevo solo una valanga di pensieri in meno............. BEI tempi.vecchi tempi Dsc_0014
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

vecchi tempi Empty bei tempi...

Post by Emanuele Pellicciari Tue Oct 26, 2010 6:25 am

Belli si quei tempi (vedo alle tue spalle Thiella -Insabato) quante regate e la rivalità Dart - Mattia.
Sono più di 30 anni che frequento questi ambienti (io non ho mai smesso......) che mi hanno dato anche tanti amici oramai "eterni", ma ogni volta che vado ad una regata incontro volti nuovi, ma sempre c'e' qualcuno dei "vecchi" che è rimasto e continua a bazzicare l'ambiente.....basta ricordi....al lavoro!
Emanuele
Emanuele Pellicciari
Emanuele Pellicciari

Number of posts : 13
Località : Lago d'Iseo BS - Italy
Registration date : 2008-11-20

Back to top Go down

vecchi tempi Empty Re: vecchi tempi

Post by Pierluigi Puthod Tue Oct 26, 2010 7:20 am

Già Emanuele, è propio Angelino, eravamo a riva del garda, campionato europeo, 131 barche.......
ho anche delle foto che inserirò del campionato italiano a Vada, ricordi? fatto con il mattia esse, Contreas me ne aveva dato uno e ho corso con mia moglie, sono stati momenti indimenticabili, ti ricordi le serate sulla spiaggia con i Vaccari???????? quanto vorrrei tornare indietro................
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

vecchi tempi Empty Re: vecchi tempi

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum