iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

in vacanza all'interno di me stesso a OSHO MIASTO

Go down

in vacanza all'interno di me stesso  a OSHO MIASTO Empty in vacanza all'interno di me stesso a OSHO MIASTO

Post by admin Wed Aug 11, 2010 11:19 am

ecco dove sono stato in questi giorni,
con alcuni amici siamo stati alla comune di Osho vicino a Siena,
il primo impatto è stato chiaramente di grande perplessità e paura, ma dopo i primi tre giorni sono cominciate delle nuove sensazioni ed il viaggio all'interno di me stesso mi ha fatto vivere dei momenti incredibili.
Scoprire gli angoli inesplorati della tua anima e dei tuoi amici, mi ha proiettato in una dimensione di grande gioia e consapevolezza.
Era la mia prima esperienza del genere, e la fortuna mi ha fatto incontrare due delle persone più vicino al maestro OSHO, una di loro è la sua medium, perciò con dei poteri molto forti.
Esperienza che auguro a ognuno di voi, non per cambiare la vostra vita, ma solo per proiettarvi in un mondo nuovo e diverso come se si cambiasse continente o pianeta all'improvviso.
Naturalmente entrare per la prima volta in stanze segrete della tua anima, non è un gioco semplice, per il solo motivo che l'ignoto è paragonabile alla morte, anche se è dentro a noi stessi, ma appena ti rendi conto che esplorare non è così difficile e rischioso, piano piano ti lasci andare e giochi con tutto quello che ti fa paura riportando molte cose al loro posto o addirittura eliminarle perchè non ne hai mai avuto bisogno, quanta gente tiene a casa cose che non servono ,per anni ,e poi all'improvviso le butta senza mai averle usate.
La meditazione e vari metodi di training autogeno sono i mezzi che ti accompagnano in questo viaggio, dai più dinamici ai più immobili ai più complessi.


admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum