FUTABA 6EX 2.4 GHZ
+2
marcoperin121
Umberto Scelzo
6 posters
Page 1 of 1
FUTABA 6EX 2.4 GHZ
mi accingo a comprare la succitata radio e volevo sapere alcune info, cioè se qualcuno l'ha mai provata,
se va bene per le nostre barchette.
se va bene per le nostre barchette.
Umberto Scelzo- Number of posts : 20
Registration date : 2008-11-28
Re: FUTABA 6EX 2.4 GHZ
Mi permetto di consigliarti la HITEC OPTIC 6 2.4, con 169,00 euro hai una radio grandiosa. Noi al club ne abbiamo già comperate 4 e nessunissimo problema, un più che ottimo rapporto qualità prezzo. La stanno usando in parecchi, mi sembra anche Nardo. Se poi ti interessa, domenica scorsa mi è affondata al lago, l'ho ripresa e fatta asciugare.....ripartita come prima.
ciao
ciao
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
Bada a te Porcos ...... noi lattanti dobbiamo crescere e per farlo ci vuole tempo , se fai il bravo domani ti porto 100nl di latte di Gaia così magari anche tu torni bambino .
Tornando alle radio : la mia Oprtic6 ha 5 anni è caduta in acqua 2 volte e 1a volta con me al seguito , era Febbraio ed era la giornata del varo del mio Widget , un freddo boia , ma per fortuna gli amici mi hanno rivestito con panni asciutti e ho ripreso a giocare dopo 1h di asciugatura della radio ..... ahahaah
Tornando alle radio : la mia Oprtic6 ha 5 anni è caduta in acqua 2 volte e 1a volta con me al seguito , era Febbraio ed era la giornata del varo del mio Widget , un freddo boia , ma per fortuna gli amici mi hanno rivestito con panni asciutti e ho ripreso a giocare dopo 1h di asciugatura della radio ..... ahahaah
Mo aggio capito, allora è la Spektrum 6i che è na strunzata .... buono a sapersi
Page 1 of 1