Delftship
4 posters
Page 1 of 1
Delftship
questo è un programma molto semplice e divertente
si scarica free
http://www.delftship.net/
si scarica free
http://www.delftship.net/
Dante Dalla Torre- Number of posts : 337
Registration date : 2008-01-08
Re: Delftship
interessante ma non ho capito come si scarica
il mio inglese è affondato da come faceva acqua
caro Dante gentilmente mi spieghi come si fà
grazie massimo
il mio inglese è affondato da come faceva acqua
caro Dante gentilmente mi spieghi come si fà
grazie massimo
scarico programma
ciao Massimo
ti devi prima registrare nel sito Delftship,poi trovi la sezione downlod e li scarichi nel tuo desk Delfship free e lo installi nel tuo computer.
ciao dante
ti devi prima registrare nel sito Delftship,poi trovi la sezione downlod e li scarichi nel tuo desk Delfship free e lo installi nel tuo computer.
ciao dante
Dante Dalla Torre- Number of posts : 337
Registration date : 2008-01-08
Salve a tutti
Se avete bisogno di aiuto con questo programma non esitate a chiedere, sono anni che lo uso, da quando ancora si chiamava FreeShip. Penso sia uno dei programmi + semplici per disegnare scafi e non solo. Per adesso mi sono solo divertito as importare alcuni modelli di barche 3d come ad esempio l'RC44, in uno dei + bei giochi di vela disponibili su PC, ovvero Virtual Skipper,
Attualmente anch'io mi sto cimentando nell'impresa di disegnare un 10M, sperando anche nell'ausilio di una piccola macchina cnc che sto ultimando.
Cmq sia ripeto se avete problemi o dubbi su questo programma o su altri vedi es, Rhinoceros chiedetemi pure qui o in un PM.
Saluti
Alex
Se avete bisogno di aiuto con questo programma non esitate a chiedere, sono anni che lo uso, da quando ancora si chiamava FreeShip. Penso sia uno dei programmi + semplici per disegnare scafi e non solo. Per adesso mi sono solo divertito as importare alcuni modelli di barche 3d come ad esempio l'RC44, in uno dei + bei giochi di vela disponibili su PC, ovvero Virtual Skipper,
Attualmente anch'io mi sto cimentando nell'impresa di disegnare un 10M, sperando anche nell'ausilio di una piccola macchina cnc che sto ultimando.
Cmq sia ripeto se avete problemi o dubbi su questo programma o su altri vedi es, Rhinoceros chiedetemi pure qui o in un PM.
Saluti
Alex
Nacasail- Number of posts : 4
Registration date : 2008-11-20
Salve a tutti,
mi piacerebbe sapere se si può esportare un file realizzato con DelftShip in un formato generico come iges o step da riutilizzare in un cad di modellazione 3D
mi piacerebbe sapere se si può esportare un file realizzato con DelftShip in un formato generico come iges o step da riutilizzare in un cad di modellazione 3D
tuzzi1810- Number of posts : 1
Registration date : 2008-12-09
Certamente che si può esportare, basta cliccare su File/Export/....... e scegliere uno dei formati a disposizione tra:
Dxf 3d mesh
Dxf 2d Polyline
Dxf 3d Polyline
Wavefront (.Obj)
Stereolitography (.STL)
Chiaramente dipende da quale CAD usi e qual'è poi l'uso che farai del modelo 3d, e cmq ti consiglio Dxf 3d mesh o Dxf 3d Polyline.
Dxf 3d mesh
Dxf 2d Polyline
Dxf 3d Polyline
Wavefront (.Obj)
Stereolitography (.STL)
Chiaramente dipende da quale CAD usi e qual'è poi l'uso che farai del modelo 3d, e cmq ti consiglio Dxf 3d mesh o Dxf 3d Polyline.
Nacasail- Number of posts : 4
Registration date : 2008-11-20
Page 1 of 1