iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

4 posters

Go down

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Empty Re: CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

Post by Gianluca Nardo Tue Jul 06, 2010 8:20 pm

TANCERE ? Non ci penso propio ....

Il viaggio parte Venerdì per vero miracolo , vengo prelevato da ITA59 e ITA171 che mi strappano dalla morsa degli affetti che mi stava per ingoiare ……. E vai …. Dopo un TOTALE di ore arriviamo all’Hotel , una veloce doccia e poi giù al lago , sono le 18,45 il sole è ancora abbastanza alto , il vento è teso sopra i 6 nodi , si incrociano gli sguardi (tranquilli non è amore ) , ma in 2 minti le barche sono armate e convinti che da un momento all’altro salti fuori DANTE da un cespuglio con la barca già armata incominciamo a inseguirci ……… il sole cala e il vento pure ( ITA171 il + veloce ) .

Giusto in tempo per la cena ci raggiunge ITA26 , la notte la passeremo ad ascoltare musica Jazz dal vivo fino alla all’alba .

Il Sabato mattina sono già quasi tutti pronti quando arriviamo noi e la cosa mi sorprende visto che solitamente siamo tra i primi ….. armo la barca e incomincio a salutare tutti gli amici che ho sempre sentito per telefono ma non ho mai visto in faccia , regolo le vele di quello e quell’altro votandomi a san Gennaro nella speranza di fare bene ….

Nel frattempo individuo un’ avversario ostico e così attuo il piano cappa “ volutamente senza la K “ e così mi avvicino, gli chiedo di farmi provare la sua barca e con una mossa rapida fingo che la radio mi si sganci dal collo facendola cadere in’acqua mandando in tilt il circuito di megavalvole hihihiihihi Meno UNO e vaiiiiiii ( ma la verità è un’altra, scusa Gino sono mortificato ) .

Incominciano le regate , ma per non annoiarvi non vi racconto nulla ……………………………….
………………………………………………………………………………………………………………………..
…………………………………………….. e avanti così anche domenica ma voi sapete già tutto …………………..

Ma per fortuna tra il sabato e la domenica di regate in mezzo ci sta un’ottima e abbondante cena con tanto ottimo vino organizzata per tutto il gruppo dal buon Matteo e soci del circolo organizzatore che si è mosso alla grande anche per quanto riguarda il rinfresco del sabato e domenica a mezzodì .

Premiazione , strette di mano baci e abbracci , torniamo al parcheggio per far rotta verso NORD , ma oibò a qualcuno hanno rotto un vetro e rubato chiavi e valige ……….

Porcat..ia e menomale che non c’era nulla da raccontare .

PS: Sabato notte c'è stata musica HOUSE a palla e super alcolici a gogo .
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Empty Re: CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

Post by Gianluca Nardo Tue Jun 29, 2010 9:52 am

Complimenti a Matteo , ma per il resto ??

Taciamo ?? Ok ok ok va bene taciamo .

Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Empty Re: CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

Post by Gabriele Tancini Mon Jun 28, 2010 10:07 pm

Grazie Matteo
e grazie a tutti gli amici campani che tanto fanno x far si che noi "vagabondi del timone" si passi 2 gg. insieme a giocare
Come ho gia' avuto modo di dre in altra occasione siete da imitare.

2 gg. passati sotto un sole caldo ma gestibile,un'onda che ammetto in alcuni momenti mi ha creato non poche difficolta', un vento
giusto ma molto "tecnico"che ha dato da fare agl arbitri con continui cambi di campo date le continue rotazioni, in poche parole
abbiamo trovato tutto cio' che serve x giocare e divertirsi.

Certamente non tutto e' filato liscio ma...non voglio soffermarmi su queso, fa parte del gioco, sta' in noi migliorare la cosa.
Smettiamola quindi di dare colpe cosi a raglio,...ora al campo...ora agli arbitri...al vento...agli avversari.
La mia oppinione e' (ribadisco mia ) dobbiamo migliorare noi stessi perche' sempre piu' spesso noto che davvero ci mettiamo
di buzzo buono x rendere difficile l'operato degli arbitri e a darcene di santa ragione con il solo risultato di esasperare
gli animi.

Sono Contentissimo della bella prestazione di Carletti seppur vittima di "sfighe",Bravo davvero Davide, ma bravi anche Carlo e Dante che non hanno mai mollato
Per quanto mi riguarda basta guardare la foto in testa alla pagina x capire come ne sono uscito da questa "battaglia"
Sing.sing..sniff.

Ciao a tutti

ITA59

Gabriele Tancini

Number of posts : 197
Age : 68
Località : Bologna ITALY
Registration date : 2008-11-28

Back to top Go down

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Empty Re: CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

Post by Matteo Mon Jun 28, 2010 10:31 am

Grazie Dante,
purtroppo si conoscono le persone e sono sempre le stesse.
Gli errori arbitrali purtroppo ci sono e ci saranno sempre ( ieri Rosetti il nostro miglior arbitro italiano ha convalidato il primo gol Argentino in netto fuori gioco ad un Campionato del Mondo) ma in televisione urla ed ingiure non ne ho viste da parte dei messicani.



saluti matteo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Empty Re: CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

Post by admin Mon Jun 28, 2010 9:55 am

Grazie Matteo e amici Campani,
vengo sempre volentieri a regatare da voi, a mio parere uno dei campi più interessanti del circuito Italiano, per la sua complessità e lettura dei salti di vento.

Mi dispiace molto per il baccano che viene sempre scatenato, da molti, anche in un contesto come il vostro di centro città.

La voglia di regatare è sempre molta, ma lo stress di alcuni sta davvero mettendo in difficoltà l'intero gruppo, anche dopo le regate, si mettono in moto meccanismi di oscura entità per non dare pace all'assurdo confronto che si è instaurato ormai da molto tempo.

L'arbitraggio, anche questa volta, ha fatto degli errori , ancora una volta abbiamo constatato che una persona da sola non potrà mai essere sufficiente ed avere una totale padronanza del campo. Già la domenica ,con tre persone, l'andamento è stato diverso,anche se alcuni errori non possono essere evitati per la velocità del nostro gioco.

Complimenti a Carletti, che pur avendo avuto molti problemi con la barca, è riuscito a vincere l'ultimo trofeo prima delle vacanze estive.



Last edited by Admin on Wed Jul 07, 2010 6:09 am; edited 1 time in total
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Empty CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

Post by Matteo Mon Jun 28, 2010 8:14 am

RINGRAZIO QUANTI SONO VENUTI A NAPOLI PER ESSERE CON NOI IN QUESTA 2 GIORNI.

SALUTI
MATTEO

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Classi17

Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO Empty Re: CLASSIFICA FINALE REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum