Camilla blue eyes
+13
Gianluigi Rudoni
Massimo Bilancini ITA-91
gianluca
Eugenio Pontecorvo
Toni Clemente
admin
malara francesco
Bonvi61
Pierluigi Puthod
marcoperin121
Matteo
Carlo Malara
Gianluca Nardo
17 posters
Page 1 of 2
Page 1 of 2 • 1, 2
Camilla blue eyes
Oggi 12/06/2010 alle 03,10 è nata Camilla , progettata 9 mesi orsono , sono sfinito e la mamma ancora di + , ma con le lacrime di gioia che dagli occhi colano sulla tastiera ...... non posso farne a meno di presentarvela .
PS: non ci sperate che ....
Re: Camilla blue eyes
AUGURONI A TUTTI E TRE.
BELLISSIMA
BELLISSIMA
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
[b]AUGURI INFINITI A TE E GAIA......
SI E' FATTA ATTENDERE MA E' STUPENDA !!!
UN ABBRACCIO FORTE MATTEO
SI E' FATTA ATTENDERE MA E' STUPENDA !!!
UN ABBRACCIO FORTE MATTEO
Complimenti ai genitori (anche se tu Gianluca sappiamo tutti che ci hai messo un secondo e il resto lo ha fatto tua moglie) e un benvenuto alla piccola creatura....auguri di cuore da tutta la mia famiglia.marco, ale, chiara nicole.
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
Ciao Gaia, Ciao Luca, che Dio benedica la vostra meravigliosa bimba.
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
Gaia
auguri,anche da Roma,
malara francesco- Number of posts : 101
Registration date : 2008-01-08
Finalmente è arrivata, Bellissima, complimenti a tutti e due, vi regalerà dei giorni meravigliosi.
Già è bella appena nata.
Già è bella appena nata.
La gioia che provate in questo momento accompagni sempre voi e la piccola Camilla.
Luca la famiglia da oggi è più numerosa:
una figlia vi darà tanto da fare...
ma sarà anche un’immensa gioia.
Adesso una bella barchetta devi costruire...
una bella barchetta rosa col nome di Camilla.
Luca la famiglia da oggi è più numerosa:
una figlia vi darà tanto da fare...
ma sarà anche un’immensa gioia.
Adesso una bella barchetta devi costruire...
una bella barchetta rosa col nome di Camilla.
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
Vi ringrazio tutti tramite questo canale che tanto ci unisce nella nostra possione e come era già capitato in passato in dolci eventi come questo , Gianluigi , Carlo in passato ora il mio e in futuro spero molti altri .....
Grazie LUCA GAIA e CAMILLA
Ora mi devo specializzare in pannolini , quando sarò pronto disegnerò il pannolino prefetto , dopo tante mutande .....
Grazie LUCA GAIA e CAMILLA
Ora mi devo specializzare in pannolini , quando sarò pronto disegnerò il pannolino prefetto , dopo tante mutande .....
hai già il nome per la prossima barca....dopo tanga e boxe........PANNOLINO.
AUGURONI ANCORA
AUGURONI ANCORA
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
Gianluca Nardo wrote:Oggi 12/06/2010 alle 03,10 è nata Camilla , progettata 9 mesi orsono , sono sfinito e la mamma ancora di + , ma con le lacrime di gioia che dagli occhi colano sulla tastiera ...... non posso farne a meno di presentarvela .
Anche se sono nuovo del Forum, devo fare gli auguri e i complimenti più sinceri per un avvenimento che riempie il cuore...
AUGURI
gianluca- Number of posts : 3
Registration date : 2009-12-28
Complimenti Luca a te e Gaia e anche alla bellissima Camilla!!
Ora vi aspettano giorni meravigliosi e pieni di piccole soddisfazioni, vedrai ogni giorno una nuova scoperta è bellissimo.
Vi auguro che sia brava e che dorma la notte.
Tantissimi auguri ancora Gian
Ora vi aspettano giorni meravigliosi e pieni di piccole soddisfazioni, vedrai ogni giorno una nuova scoperta è bellissimo.
Vi auguro che sia brava e che dorma la notte.
Tantissimi auguri ancora Gian
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
UNA COSA MERAVIGLIOSA
AUGURI, AUGURI, AUGURI....................
QUESTA E' LA PIU' GRANDE GIOIA DEL MONDO...........COCCOLATELA SEMPRE, E DATEGLI SEMPRE AMORE
AUGURI ANCORA..................
LUCA GERI
QUESTA E' LA PIU' GRANDE GIOIA DEL MONDO...........COCCOLATELA SEMPRE, E DATEGLI SEMPRE AMORE
AUGURI ANCORA..................
LUCA GERI
Luca Geri- Number of posts : 97
Registration date : 2008-04-17
Sei tanto bravo a fare barche che non imbracano acqua.......ora prova il contrario, fai un bel pannolino che non trasudì pipì, e mandamene un vagoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Prova con il catetare ahahahahah funziona con gli anziani , forse anche con i giovani ..... prova prova
Ieri ha cominciato a ridere mentre gli raccontavo che quelli del forum le hanno fatto gli auguri ecc ecc ma poi mio padre mi ha riportato con i piedi per terra dicendomi che neonati ridono con gli angeli .
Che sensazioni ...
ciao
Ieri ha cominciato a ridere mentre gli raccontavo che quelli del forum le hanno fatto gli auguri ecc ecc ma poi mio padre mi ha riportato con i piedi per terra dicendomi che neonati ridono con gli angeli .
Che sensazioni ...
ciao
Luca, comunicazione da Nonno a (neo) Babbo .- Nel rinnovarti gli auguri, mò devi fare il papà serio quindi cambia quell ' avatar (mettici un angioletto) e cambia nome alle tue barche (es. Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Minnie) Dai buoni esempi alla tua prole - anzi prola (come diceva Massimo Troisi).- BV a tutti, Biagio alias Gino ITA95
Ciao a tutti.....
permettetemi di fare i miei migliori auguri a Gian anche se sono nuovo nel forum che è diventato neo papà di una bella bimba......vedrai che sarà molto divertente ;)
Alessio alias TeamRevolution
permettetemi di fare i miei migliori auguri a Gian anche se sono nuovo nel forum che è diventato neo papà di una bella bimba......vedrai che sarà molto divertente ;)
Alessio alias TeamRevolution
Alessio Pardini- Number of posts : 12
Registration date : 2010-07-11
cosa è questo TeamRevolution?
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
non vorrei cambiare argomento però ti rispondo alla tua domanda, TeamRevolution è la mia barca ed è uno Stealth comprato (usato) e ho mantenuto il suo nome originale sulla carta di stazza.
saluti
saluti
e mi scuso a tutti che non mi sono presentato e che sono venuto dal nulla su un'argomento piacevole... :-)
Grazie TEAMREVOLUTION , ma come fai a 19 anni a dirmi con tanta convinzione che sarà ( divertentissimo ) ?!?!
SU dai apri un 3d presentati e presentaci la tua barca almeno impariamo a conoscerci .....con i tuoi 19 anni farai precipitare l'età media dei partecipanti , chissà che non scendano anche le temperature haahahhhaahahahahaahah
PS: Benvenuto e ancora grazie
SU dai apri un 3d presentati e presentaci la tua barca almeno impariamo a conoscerci .....con i tuoi 19 anni farai precipitare l'età media dei partecipanti , chissà che non scendano anche le temperature haahahhhaahahahahaahah
PS: Benvenuto e ancora grazie
Page 1 of 2 • 1, 2
Page 1 of 2