meeting ad inviti iom
+2
massimo marano
Pierluigi Puthod
6 posters
Page 1 of 1
meeting ad inviti iom
Ciao ragazzi, continuo a ricevere richieste per poterci trovare un week per passare due giorni insieme con le nostre iom.
niente regate con premi ma allenamento e varie regatine....
buttate qualche idea.....
Pier
niente regate con premi ma allenamento e varie regatine....
buttate qualche idea.....
Pier
Last edited by Pier on Thu Jun 03, 2010 10:43 am; edited 1 time in total
Re: meeting ad inviti iom
Lo so che per te e' un po' lontano, ma volevamo fare qualcosa verso il mese di Luglio a Francavilla al Mare (CH) presso il circolo di Ugo.
ci stiamo pensando da un po'. Vi faccio sapere quanto prima.
PS. hai visto la foto sul Blog... stai facendo a botte con il vento. chi ha vinto?
ciao, massimo
ci stiamo pensando da un po'. Vi faccio sapere quanto prima.
PS. hai visto la foto sul Blog... stai facendo a botte con il vento. chi ha vinto?
ciao, massimo
Magari fosse................, le possibilità ci sono, avevo chiesto al presidente di Orbetello il campo per metà luglio, purtoppo impegnato fino a settembre.
Ho chiesto a Geri se si poteva organizzare qualcosa da loro, o al vecchio campo, od a quello nuovo, che con le termiche non dovrebbe avere problemi di vento. Spero faccia sapere al più presto.
Altrimenti c'è sempre, e non per ultima, ed alla fine è a metà strada per tutti, Ravenna, che visto che è una due giorni per il solo gusto di allenarci e stare insieme, Ronconi penso che organizzerebbe più che volentieri. Le possibilità sono tante, mettiamo le candidature e sondiamo il posto.
Ho chiesto a Geri se si poteva organizzare qualcosa da loro, o al vecchio campo, od a quello nuovo, che con le termiche non dovrebbe avere problemi di vento. Spero faccia sapere al più presto.
Altrimenti c'è sempre, e non per ultima, ed alla fine è a metà strada per tutti, Ravenna, che visto che è una due giorni per il solo gusto di allenarci e stare insieme, Ronconi penso che organizzerebbe più che volentieri. Le possibilità sono tante, mettiamo le candidature e sondiamo il posto.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
infatti anche Ravenna andrebbe benissimo credo per tutti; il nocciolo è la data...
....sicuramente Ravenna sarebbe più comodo da raggiungere con distribuzione di Km sia da Nord che da Sud.......periodo??? no di vacanza!!
Roberto Marconi- Number of posts : 25
Registration date : 2009-11-18
Proposta raccolta,se vi va bene e visto il calendario impegni, saremmo a proporvi il 12 e 13 giugno a Ravenna, altrimenti si passa a Luglio.....se funziona si può poi ripetere senza problemi a Luglio, Agosto ecc...
Se mi date il via, contatto il presidente (ma non dovrebbero esserci problemi) e organizzo il tutto, anche se sarà allenamento se organizziamo regatine a turno arbitriamo un pò tutti a rotazione.
Buon Vento a tutti
Mauro
Se mi date il via, contatto il presidente (ma non dovrebbero esserci problemi) e organizzo il tutto, anche se sarà allenamento se organizziamo regatine a turno arbitriamo un pò tutti a rotazione.
Buon Vento a tutti
Mauro
Mauro Folicaldi- Number of posts : 76
Registration date : 2008-01-09
Credo che per il 12 e 13 di questo mese sia u n pò affrettata la cosa.
Mettiamo i campi disponibili, e sondiamo il parere della gente.
Geri è di rientro domani da impegni di lavoro, e ci dirà anche del suo campo di regata.
Milano-Ravenna 294 km
Milano-Viareggio 260 km
Roma- Ravenna 360 km
Roma Viareggio 400 km
Napoli ravenna 570 km
Napoli Viareggio 550 km
Per Ravenna un pò più di strada per i Genovesi,per Viareggio un pochino per i Veronesi.
Come vedete sono i campi più centrali d'Italia.
Se chi ci ospita è d'accordo, io metto a disposizione un Camion Bar totamente gratuito a disposizione dei regatanti, panini caldi e fiumi di birra. ( Con banchista, io regato).
Mettiamo i campi disponibili, e sondiamo il parere della gente.
Geri è di rientro domani da impegni di lavoro, e ci dirà anche del suo campo di regata.
Milano-Ravenna 294 km
Milano-Viareggio 260 km
Roma- Ravenna 360 km
Roma Viareggio 400 km
Napoli ravenna 570 km
Napoli Viareggio 550 km
Per Ravenna un pò più di strada per i Genovesi,per Viareggio un pochino per i Veronesi.
Come vedete sono i campi più centrali d'Italia.
Se chi ci ospita è d'accordo, io metto a disposizione un Camion Bar totamente gratuito a disposizione dei regatanti, panini caldi e fiumi di birra. ( Con banchista, io regato).
Maestro, sembri Lucio Dalla a 40 anni.
Anche il sorriso si assomiglia......l'idea del Camion Bar sarebbe magica..Grande Carlo sei un mito, per le date vedete voi, lo so che era presto proporre il ritovo il 12 e 13, ma poi si passa a Luglio e la gente va al mare, ci sono code in autostrada........ comunque se va bene a voi, a noi va bene , basta che non ci sia una regata di classe M nella data che si deciderà.
Mauro
Mauro
Mauro Folicaldi- Number of posts : 76
Registration date : 2008-01-09
Similar topics
» REGATA INTERNAZIONALE ... ad INVITI
» CLASSIFICA CAMPIONATO ITALIANO
» SITO FRANCESE E GARDA LAKE MEETING 2014
» CLASSIFICA CAMPIONATO ITALIANO
» SITO FRANCESE E GARDA LAKE MEETING 2014
Page 1 of 1