iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Ti ricordi quando ...

Go down

Ti ricordi quando ... Empty Ti ricordi quando ...

Post by Gianluca Nardo Fri May 14, 2010 10:32 am

Questo spot windsurfistico sito in Marocco 300km a nord si Agadir e 300 sud da Casablanca è stato per anni la mia meta durante le vacanze estive , a parte il colore dell'acqua che assume questo colorito sinistro dovuto alla caduta in mare della sabbia del deserto trasportata dal vento che non si placa mai il posto è il regno della pace dei sensi .
Non c'erano donne , non c'era la luce e l'acqua per farsi la doccia la dovevi pescare dal pozzo con il secchio .
I pescatori del villaggio le mogli e i figli si erano attrezzati per soddisfare qualche vizio di noi occidentali scalmanati che facendo sport tutto il giorno mangiavamo quotidianamente quello che l'intero villaggio mangiava in un mese .
Avevamo un grande rispetto per la loro cultura e religione , visitavamo le loro Moschee , venivamo invitati a casa loro per mercanteggiare l'acquisto di tappeti maglioni e minuteria varia , come in tutto il mondo abbondava l'Haschis ( ma premetto che io odio le droghe e il fumo in generale ) .



Vedere questo video mi fa sentire nuovamente a bordo del mio Windsurf in una giornata tipo .....

Grazie ragazzi vedere che qualcuno continua a provare quel gusto mi fa sentire bene , lunga vita allo sport .
Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum