iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

DIMISSIONI

+2
Carlo Malara
Marco Di Giuseppe
6 posters

Go down

DIMISSIONI Empty DIMISSIONI

Post by Marco Di Giuseppe Fri Aug 21, 2009 7:34 pm

Dopo un attenta analisi, da me ponderata nell'ultimo mese, ho deciso di smettere di regatare.

Per rispetto del Presidente Federico Ciardi, dell'organizzatori del C.I., e per rispetto dell'amico Pier Puthod, parteciperò al C.I. come mia ultima regata-
Non essendo più un regatante, mi trovo costretto a dare le dimissione anche come segretario del C.M.Romagnolo.
Ringrazio ancora una volta l'amico Carlo Malara per avermi prestato Piripicchio per il C.I.
Marco Di Giuseppe
Marco Di Giuseppe

Number of posts : 39
Registration date : 2008-06-26

Back to top Go down

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Post by Carlo Malara Mon Aug 24, 2009 12:27 pm

Era ora che attaccavi la radio al chiodo................................... ah ah ah ah ah
Bambolo, ......... un'altra telenovela di fine estate?
Come faremo senza di te............. quasi quasi digiuno per protesta. ( Non mi farebbe neache male)
Anna che dirà che gli starai in mezzo alle scatole tutti i sabati e domenica?
E Rollo? Sai i mozzichi che ti becchi se gli fotti la poltrona....
E poi? Le dimissioni dal circolo?
Stai tranquillo che non se ne accorge nessuno, ( tanto non hai fatto un c...o tutto stò periodo) ah ah ah ah

Bambolone scherzo,.............. lo sai che ti voglio bene.
Piripicchio ti aspetta, fatti il gioco 1, il mio è un pò malconcio, il resto è perfetto.
Ciao Bambolone ti abbraccio.
Carlo
Carlo Malara
Carlo Malara

Number of posts : 885
Age : 58
Località : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21

Back to top Go down

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Post by Matteo Mon Aug 24, 2009 4:09 pm

gli amici Gardini......
respingono......fortemente...le dimissioni del bambolo !!!!!!!!!!

Propongo sul forum una raccolta di firme virtuali per respingere le sue dimissioni....

Io firmo....

1) Matteo Mollo
Matteo
Matteo

Number of posts : 345
Age : 57
Località : Massa lubrense
Registration date : 2008-05-19

http://xoomer.alice.it/lnisorrento-radiosailing/

Back to top Go down

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Post by Bonvi61 Mon Aug 24, 2009 9:33 pm

Ho comperato dei pantaloni che la prima volta che li ho messi si sono scuciti, ma non per questo ora porto la gonna.
Caro Bambolo, ci sono tante persone che ci tengono a te, non capita a tutti, è un bene prezioso di cui io non farei a meno. Pensaci !
Come potrei sperare un giorno a darti una sverniciatina se ti ritiri ? A presto, e in acqua. Ciao.
Bonvi61
Bonvi61

Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05

Back to top Go down

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Post by Mauro Folicaldi Wed Aug 26, 2009 9:29 am

Pur essendo socio del circolo, non so cosa sia accaduto per far prendere queste decisioni a Luca, forse si scherza troppo e lui è molto permaloso e non sta al gioco, forse è la solita sparata di fine estate.....chi lo sa....una cosa è certa, con tutti i suoi difetti, ma anche i suoi pregi, è unico, se non c'era bisognava inventarlo....quindi prendiamola come una sparata di fine estate ....e poi non vorrà mica rinunciare ad andare agli Europei o a i prossimi mondiali in England?
Fiducioso di rivederlo al laghetto, torno a lavorare dietro alla mia ultima creatura che mi rende le notti più insonni del bambolo.
A presto
Mauro
Mauro Folicaldi
Mauro Folicaldi

Number of posts : 76
Località : Bologna
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

DIMISSIONI Empty dimissioni di bambolo

Post by malara francesco Mon Aug 31, 2009 5:33 pm

Carissimo,è vero che te hanno fatte di tutti i colori,ma tra amici credo che sia ammesso scherzare,
tu sei un tipo che ama scherzare e non te la devi prendere se qualcuno ti ripaga con la stessa moneta,
detto cio' ritengo non accettabili le tue dimissioni e smetti di fare il pupo.
con affetto Francesco Malara
malara francesco
malara francesco

Number of posts : 101
Age : 81
Località : Roma Italy
Registration date : 2008-01-08

Back to top Go down

DIMISSIONI Empty Re: DIMISSIONI

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum