regata notturna a meta di sorrento
5 posters
Page 1 of 1
regata notturna a meta di sorrento
Un modo piacevole per divertirsi al chiaro di luna
01 agosto
Ciao matteo
http://xoomer.virgilio.it/lnisorrento-radiosailing/teo
01 agosto
Ciao matteo
http://xoomer.virgilio.it/lnisorrento-radiosailing/teo
Re: regata notturna a meta di sorrento
Last edited by Carlo Malara on Thu Jul 16, 2009 8:13 am; edited 3 times in total
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
hei raga che bello !!!!!!!!!!!! venite a trovarci anche voi ???? Dai che sarà una seratona !!
claudio casola- Number of posts : 15
Registration date : 2009-03-26
La mia barca è quasi pronta, il posto è sicuramente bellissimo, spero di poterci essere.
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
ci manca solo pier!!!
ospite sicuramente graditissimo!!!!
ospite sicuramente graditissimo!!!!
Ospite- Guest
dai Riccardo che questa volta riesci a farti la barca! vieni che ci divertiamo !
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Sabato 1 agosto è il giorno del grande esodo italiano, molto traffico verso sud e hotel pieni...
Dante Dalla Torre- Number of posts : 337
Registration date : 2008-01-08
fatta!!!
Sono riuscito anche a rifarmi lo sgabello.
Spero di poter partire il venerdì pomeriggio, sabato ho il vago sospetto che sarà giornat di lavoro piena ma piacevole.
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
finalmente !!!!! hahahahaha
regata notturna
Ciao Matteo guarda fatti contagiare pienamente ha ha ha io ho provato il mio pikanto a mare e nonostante l' onda di mare e poco vento insieme ad altre barche fa la differenza riesce a camminare costante tra le onde e questo è importante, nn beccheggia troppo e parte subito. ancora grazie ad Arnone che ci costruisce queste barche stupende.
Si e' conclusa la regata notturna di meta,
23 barche alla partenza....dopo un primo momento in cui il vento sembrava non volesse entrare all 21:00...finalmente la brezza tesa e costante.....
ha vinto Carlo Indulgenza seguito da Dante e Luca de Paola.....non altri commeti per la regata che spero sia stata comunque simpatica e divertente.
Rimane soprattutto pero' una piacevole serata trascorsa insieme accompagnata da un pentolone di pasta fatta in casa con cozze , gamberi e calamari......e un altra pentola ancora di pasta fagioli...provola e cozze...............
voglio in particolare ringraziare...Dante e Riccardo...che hanno fatto tanti chilomtri per essere con noi........................
da ripetere l'anno con qualche miglioramento ancora...
Saluti Matteo
23 barche alla partenza....dopo un primo momento in cui il vento sembrava non volesse entrare all 21:00...finalmente la brezza tesa e costante.....
ha vinto Carlo Indulgenza seguito da Dante e Luca de Paola.....non altri commeti per la regata che spero sia stata comunque simpatica e divertente.
Rimane soprattutto pero' una piacevole serata trascorsa insieme accompagnata da un pentolone di pasta fatta in casa con cozze , gamberi e calamari......e un altra pentola ancora di pasta fagioli...provola e cozze...............
voglio in particolare ringraziare...Dante e Riccardo...che hanno fatto tanti chilomtri per essere con noi........................
da ripetere l'anno con qualche miglioramento ancora...
Saluti Matteo
Grazie a tutti gli amici di Sorrento per la piacevole giornata passata insieme, la brezzolina ci ha regalato una serata piacevolissima e la vostra organizzazione,incotrastabilmente perfetta, ci ha dato l'emozione di essere ospitati nel vero senso della parola.
Vittorio ha partecipato con noi, lo si sentiva chiaramente, ogni soffio di vento era una carezza alle nostre barche.
Bravissimo Carlo Indulgenza che ha saputo interpretare al meglio le partenze e il campo di regata nello scenario meraviglioso di una baia incantata.
Vi aspettimo a Orbetello.
Vittorio ha partecipato con noi, lo si sentiva chiaramente, ogni soffio di vento era una carezza alle nostre barche.
Bravissimo Carlo Indulgenza che ha saputo interpretare al meglio le partenze e il campo di regata nello scenario meraviglioso di una baia incantata.
Vi aspettimo a Orbetello.
Dante Dalla Torre- Number of posts : 337
Registration date : 2008-01-08
un grazie a tutti ma in particolare a matteo sempre impeccabile nel preparare nei minimi particolari ogni regata.
il luogo era magnifico...
il luogo era magnifico...
Ospite- Guest
regata notturna
ciao raga,
un grazie di cuore a Matteo per la targa degli amici del gruppo iom in ricordo di papà, e bello pensare che lui quella sera ci ha mandato ogni singola raffica per farci regatare insieme e voleva anche che io lo seguissi con le barche, percio io vi segurò spero in tutte le regate che il nostro caro Matteo organizzerà (sarò sempre disponibile a dare una mano quando ce ne sarà bisogno) grazie a tutti ciao a presto,
Claudio e Angela (mia madre).
un grazie di cuore a Matteo per la targa degli amici del gruppo iom in ricordo di papà, e bello pensare che lui quella sera ci ha mandato ogni singola raffica per farci regatare insieme e voleva anche che io lo seguissi con le barche, percio io vi segurò spero in tutte le regate che il nostro caro Matteo organizzerà (sarò sempre disponibile a dare una mano quando ce ne sarà bisogno) grazie a tutti ciao a presto,
Claudio e Angela (mia madre).
Similar topics
» FOTO REGATA ZONALE META DI SORRENTO
» Campionato Zonale Sociale Classe IOM Italia
» CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO
» NUOVO CAMPO DI REGATA L.N.I. SORRENTO
» LAGO D'AVERNO L.N.I. SORRENTO
» Campionato Zonale Sociale Classe IOM Italia
» CLASSIFICA ZONALE META DI SORRENTO
» NUOVO CAMPO DI REGATA L.N.I. SORRENTO