verricello RMG 380 ES (EH)
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Re: verricello RMG 380 ES (EH)
Sig. Mauro, grazie per l'informazione per il verricello,Umberto (ITA158)Mauro Folicaldi wrote:Ma scusate, vi ho pure scritto chiaro che il cavo nero va nel pin negativo, ora sta a voi quando inserite le spinette a metterle nel verso giusto, ogni spinetta ha un cavetto giallo, rosso e nero, se nella vostra ricevente il nero è a destra, lo metterete a destra se è a sinistra lo metterete a sinistra........non perdetevi in un bicchiere d'acqua.
Mauro
Umberto Scelzo- Number of posts : 20
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Re: verricello RMG 380 ES (EH)
Mauro Folicaldi wrote:Ma scusate, vi ho pure scritto chiaro che il cavo nero va nel pin negativo, ora sta a voi quando inserite le spinette a metterle nel verso giusto, ogni spinetta ha un cavetto giallo, rosso e nero, se nella vostra ricevente il nero è a destra, lo metterete a destra se è a sinistra lo metterete a sinistra........non perdetevi in un bicchiere d'acqua.
Mauro
ok quindi pin negativo che di solito è il primo a destra.
grazie tante
Ospite- Guest
Re: verricello RMG 380 ES (EH)
Ma scusate, vi ho pure scritto chiaro che il cavo nero va nel pin negativo, ora sta a voi quando inserite le spinette a metterle nel verso giusto, ogni spinetta ha un cavetto giallo, rosso e nero, se nella vostra ricevente il nero è a destra, lo metterete a destra se è a sinistra lo metterete a sinistra........non perdetevi in un bicchiere d'acqua.
Mauro
Mauro
Mauro Folicaldi- Number of posts : 76
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Re: verricello RMG 380 ES (EH)
Mauro Folicaldi wrote:Serve per settare il vericello, ci sono tre settaggi possibili, ma diciamo che ne basta uno, il primo, devi agire così:
accendi la radio e metti lo stick del vericello tutto lascato e il trim di regolazione al minimo, togli la puleggia con le scotte e inserisci il cavo nero nel pin negativo di un canale libero della riceventee e accendila , attendi due secondi che finisca di suonare, poi muovi lo stick in posizione tutto cazzato, attendi che rifaccia il suono e che finisca. A questo punto hai regolato la corsa della radio, ora devi regolare la corsa della scotta, riporta in posizione tutto lascato lo stick della radio, altro suono, attendere che finisca, ora inserisci sul vericello la puleggia in posizione che le cotte siano tutte lascate, adesso cazza il vericello lentamente fino ad arrivare alla chiusura desiderata della randa(non importa che lo stick sia a fine corsa) trovata la giusta corsa, stacca il cavetto nero e chiiudi la ricevente, prima di riaccenderla inserisci il cavetto appena tolto in un pin centrale di un canale libero, e riaccendi la ricevente. Dovrebbe funzionare tutto, a questo punto per le regolazioni fini usi il trim della radio.
Tutto diverso dal vecchio RMG come regolazioni, se ci prendi la mano vedrai che è semplicissimo.
Spero in qualche modo di esserti stato di aiuto.
Mauro ITA 49
Vi ringrazio della risposta ,mi associo all'amico Antonino inquanto dalla figura del libretto d'istruzine non è ben chiara la sistemazione iniziale di quel benedetto cavetto nero ,cioè incominciare da sinistra o da destra della ricevente a inserire il cavetto ,o quella illustrata dalla immagine è la fase finale ?
Vi chiedo scusa del fastidio che Vi arreco,perdonatemi, grazie ,Umberto (ITA 158)
Umberto Scelzo- Number of posts : 20
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Registration date : 2008-11-28
Re: verricello RMG 380 ES (EH)
Mauro Folicaldi wrote:Serve per settare il vericello, ci sono tre settaggi possibili, ma diciamo che ne basta uno, il primo, devi agire così:
accendi la radio e metti lo stick del vericello tutto lascato e il trim di regolazione al minimo, togli la puleggia con le scotte e inserisci il cavo nero nel pin negativo di un canale libero della riceventee e accendila , attendi due secondi che finisca di suonare, poi muovi lo stick in posizione tutto cazzato, attendi che rifaccia il suono e che finisca. A questo punto hai regolato la corsa della radio, ora devi regolare la corsa della scotta, riporta in posizione tutto lascato lo stick della radio, altro suono, attendere che finisca, ora inserisci sul vericello la puleggia in posizione che le cotte siano tutte lascate, adesso cazza il vericello lentamente fino ad arrivare alla chiusura desiderata della randa(non importa che lo stick sia a fine corsa) trovata la giusta corsa, stacca il cavetto nero e chiiudi la ricevente, prima di riaccenderla inserisci il cavetto appena tolto in un pin centrale di un canale libero, e riaccendi la ricevente. Dovrebbe funzionare tutto, a questo punto per le regolazioni fini usi il trim della radio.
Tutto diverso dal vecchio RMG come regolazioni, se ci prendi la mano vedrai che è semplicissimo.
Spero in qualche modo di esserti stato di aiuto.
Mauro ITA 49
sul pdf rmg non mi sono chiari i pin in cui inserire il cavetto nero
dalla foto si evince che per settarlo bisogna mettere il cavetto nero nel pin del segnale della ricevente (cioè primo da sinistra)?
oppure per iniziare la procedura bisogna mettere il cavetto nero nel pin negativo (cioè il primo da destra)?
l'unica cosa chiara è che quando si è settato il tutto bisogna mettere il cavetto nel pin centrale cioè quello positivo, o sbaglio?
sicuro di un riscontro la ringrazio anticipatamente.
antonino
Ospite- Guest
Re: verricello RMG 380 ES (EH)
Serve per settare il vericello, ci sono tre settaggi possibili, ma diciamo che ne basta uno, il primo, devi agire così:
accendi la radio e metti lo stick del vericello tutto lascato e il trim di regolazione al minimo, togli la puleggia con le scotte e inserisci il cavo nero nel pin negativo di un canale libero della riceventee e accendila , attendi due secondi che finisca di suonare, poi muovi lo stick in posizione tutto cazzato, attendi che rifaccia il suono e che finisca. A questo punto hai regolato la corsa della radio, ora devi regolare la corsa della scotta, riporta in posizione tutto lascato lo stick della radio, altro suono, attendere che finisca, ora inserisci sul vericello la puleggia in posizione che le cotte siano tutte lascate, adesso cazza il vericello lentamente fino ad arrivare alla chiusura desiderata della randa(non importa che lo stick sia a fine corsa) trovata la giusta corsa, stacca il cavetto nero e chiiudi la ricevente, prima di riaccenderla inserisci il cavetto appena tolto in un pin centrale di un canale libero, e riaccendi la ricevente. Dovrebbe funzionare tutto, a questo punto per le regolazioni fini usi il trim della radio.
Tutto diverso dal vecchio RMG come regolazioni, se ci prendi la mano vedrai che è semplicissimo.
Spero in qualche modo di esserti stato di aiuto.
Mauro ITA 49
accendi la radio e metti lo stick del vericello tutto lascato e il trim di regolazione al minimo, togli la puleggia con le scotte e inserisci il cavo nero nel pin negativo di un canale libero della riceventee e accendila , attendi due secondi che finisca di suonare, poi muovi lo stick in posizione tutto cazzato, attendi che rifaccia il suono e che finisca. A questo punto hai regolato la corsa della radio, ora devi regolare la corsa della scotta, riporta in posizione tutto lascato lo stick della radio, altro suono, attendere che finisca, ora inserisci sul vericello la puleggia in posizione che le cotte siano tutte lascate, adesso cazza il vericello lentamente fino ad arrivare alla chiusura desiderata della randa(non importa che lo stick sia a fine corsa) trovata la giusta corsa, stacca il cavetto nero e chiiudi la ricevente, prima di riaccenderla inserisci il cavetto appena tolto in un pin centrale di un canale libero, e riaccendi la ricevente. Dovrebbe funzionare tutto, a questo punto per le regolazioni fini usi il trim della radio.
Tutto diverso dal vecchio RMG come regolazioni, se ci prendi la mano vedrai che è semplicissimo.
Spero in qualche modo di esserti stato di aiuto.
Mauro ITA 49
Mauro Folicaldi- Number of posts : 76
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Registration date : 2008-01-09
re RMG
ancora non conosco il modello da te citato e mi hai acceso la curiosita', il tempo di documentarmi e ti sapro' dire.
saluti Francesco Malara
saluti Francesco Malara
malara francesco- Number of posts : 101
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Località : Roma Italy
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verricello RMG 380 ES (EH)
Ho comprato un verricello RMG 380 ES (EH) e possego una radio Hitec eclipse pro car, qualche amico mi saprebbe indicare quel filo in più rispetto agli altri modelli come va usato e a che serve? non conosco l'inglese ,per questo chiedo il vostro aiuto. Vi ringrazio anticipatamente, Umberto Scelzo (ITA 158)
Umberto Scelzo- Number of posts : 20
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