ISCRITTI ALLA REGATA MODELVELA DI ORBETELLO
+3
admin
Matteo
Carlo Malara
7 posters
Page 2 of 2
Page 2 of 2 • 1, 2
caro Gian
prima regata con barca nuova non puoi pretendere di andare al massimo ,un minimo di rodaggio ci vuole, č successo a tutti, cmq sono sicuro che alla prossima andrai fortissimo.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Localitā : Roma Italy
Registration date : 2007-12-21
Grazie
Rientro nel forum dopo un lungo periodo d'assenza , vi sono mancato ?? Forse no , pazienza ....
Se il campo di regata di Genova era bello solo quando non si regatava ( il vento calava sempre al via ) , Orbetello č stato fantastico ( al momento del via aumentava ) , i Roamsails chissā quanto hanno speso per comprare tutto quel vento ....
Rileggendo questo post , mi sono accorto che non ci sono foto delle barche con gioco2 e 3 e pernso che in un contesto di regate Modelvela sia un fatto quasi unico e che vada documentato ( Bonvi61 l'ha fatto e io faccio il resto ..)
Questa č con il gioco1 ma la dovevo mettere x forza , č la mia preferita .
Grazie a tutti voi che nel bene o nel male delle varie incazzature che ogni week o nel corso dell'inverno saltano fuori ci siete .
Se il campo di regata di Genova era bello solo quando non si regatava ( il vento calava sempre al via ) , Orbetello č stato fantastico ( al momento del via aumentava ) , i Roamsails chissā quanto hanno speso per comprare tutto quel vento ....
Rileggendo questo post , mi sono accorto che non ci sono foto delle barche con gioco2 e 3 e pernso che in un contesto di regate Modelvela sia un fatto quasi unico e che vada documentato ( Bonvi61 l'ha fatto e io faccio il resto ..)
Questa č con il gioco1 ma la dovevo mettere x forza , č la mia preferita .
Grazie a tutti voi che nel bene o nel male delle varie incazzature che ogni week o nel corso dell'inverno saltano fuori ci siete .
Re: ISCRITTI ALLA REGATA MODELVELA DI ORBETELLO
grande nardo!!!
foto del tanga?
sai che sono ghiotto di foto di barche...
foto del tanga?
sai che sono ghiotto di foto di barche...
Ospite- Guest
Page 2 of 2 • 1, 2
Similar topics
» ISCRITTI ALLA REGATA LAGO D'AVERNO 18/19 APRILE
» Orbetello
» REGATA MODELVELA ORBETELLO 16-17/2013
» BANDO REGATA MODELVELA LAGUNA DI ORBETELLO 01/02 MARZO 2014
» ELENCO ISCRITTI REGATA 09/10 APRILE LAGO MISENO
» Orbetello
» REGATA MODELVELA ORBETELLO 16-17/2013
» BANDO REGATA MODELVELA LAGUNA DI ORBETELLO 01/02 MARZO 2014
» ELENCO ISCRITTI REGATA 09/10 APRILE LAGO MISENO