REGATA RAVENNA
4 posters
Page 1 of 1
REGATA RAVENNA
Ringrazio gli amici di Ravenna per l'ospitalità e l'organizzazione dell'evento, è sempre bello venire da Voi.
Che dire una due giorni molto tecnica con venti "ballerini" il sabato fino alle 4 ... poi finalmente uno scirocchetto abbastanza teso (che dopo 2 prove un pò falsate dalle alghe, grazie al cambio repentino del vento hanno attraversato il campo) ci ha fatto divertire parecchio.
Sabato sera la classifica mi dava 1° con ben 16 punti su Federico Ciardi e 18 su Elio Cavallo.
La domenica vento leggerissimo quasi assente, Apostoli, Cavallo e Ronconi velocissimi hanno cominciato a "rosicchiare" punti ... ho dovuto faticare non poco con il BritPop !!
All'ultima prova Apostli è a 5 punti e Ivan in lizza per il secondo posto, ma con il cambio di vento decisamente rinforzato, vado a chiudere i giochi con un 1° di manche che alla fine mi ha permesso di vincere con 10 punti di scarto su Ronconi ottimo secondo ed Apostoli terzo, sempre molto bravo e costante (questa volta un pò sfortunato vista la rottura del fiocco il Sabato).
Sono soddisfatto della vittoria, ma l'avversario principale rimane PIER ... o come "l'impressione" che sarebbe finita in maniera differente
P.S. Grazie Brad per i complimenti, devo ancora capire come ha fatto a sapere il risultato ancora prima che comparisse sul forum !! Chissà chi lo ha aggiornato ?? boh
Che dire una due giorni molto tecnica con venti "ballerini" il sabato fino alle 4 ... poi finalmente uno scirocchetto abbastanza teso (che dopo 2 prove un pò falsate dalle alghe, grazie al cambio repentino del vento hanno attraversato il campo) ci ha fatto divertire parecchio.
Sabato sera la classifica mi dava 1° con ben 16 punti su Federico Ciardi e 18 su Elio Cavallo.
La domenica vento leggerissimo quasi assente, Apostoli, Cavallo e Ronconi velocissimi hanno cominciato a "rosicchiare" punti ... ho dovuto faticare non poco con il BritPop !!
All'ultima prova Apostli è a 5 punti e Ivan in lizza per il secondo posto, ma con il cambio di vento decisamente rinforzato, vado a chiudere i giochi con un 1° di manche che alla fine mi ha permesso di vincere con 10 punti di scarto su Ronconi ottimo secondo ed Apostoli terzo, sempre molto bravo e costante (questa volta un pò sfortunato vista la rottura del fiocco il Sabato).
Sono soddisfatto della vittoria, ma l'avversario principale rimane PIER ... o come "l'impressione" che sarebbe finita in maniera differente
P.S. Grazie Brad per i complimenti, devo ancora capire come ha fatto a sapere il risultato ancora prima che comparisse sul forum !! Chissà chi lo ha aggiornato ?? boh
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
Re: REGATA RAVENNA
e per noi è sempre bello che voi tutti ci siate........se no che gusto c'è organizzare una regata......................anchio sono molto soddisfatto del mio secondo posto.......con altre barche oggi non sarei qui......ma penso che un poco del mio ci sia in questo risultato........
Ivan Ronconi- Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24
Re: REGATA RAVENNA
Grande Gian, grandi tutti, il lavoro mi tiene lontano dai campi di regata, ma io vi seguo comunque, è tre mesi che tengo la barca nuova ancora chiusa nello scatolone, l'ho' vista 5 minuti e lo richiusa dentro. Caro Gian, il ''Marziano'' è imprendibile. Un abbraccio a tutti.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Similar topics
» Regata di Ravenna il 1-2 Maggio
» REGATA RAVENNA---- IL GIORNO DOPO
» Regata IOM Ravenna Bacino della Standiana
» ISCRIZIONI REGATA RAVENNA 20/21 GIUGNO 2009
» RAVENNA BIS
» REGATA RAVENNA---- IL GIORNO DOPO
» Regata IOM Ravenna Bacino della Standiana
» ISCRIZIONI REGATA RAVENNA 20/21 GIUGNO 2009
» RAVENNA BIS