campionato europeo 2012
+13
Matteo Longhi
daminelli bruno
Jacopo
Pino Ita206
Andrea Dini
marcoperin121
Gianluigi Rudoni
Bonvi61
Gabriele Tancini
Carlo Malara
GINO RINALDI
admin
Pierluigi Puthod
17 posters
Page 3 of 8
Page 3 of 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: campionato europeo 2012
Ma tu come fai ad essere così aggiornato ?
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
Pier mi dice che ha preso un bandierone nero ed è molto incazzato..non ha buttato il campionato ma non può sbagliare neanche una regata
Ciao ragazzi, scusate se ieri non ho scritto ma qui dopo le regate che finiscono alle 16 si beve birra a fiumi e ieri ero steso.
questa sera va meglio.....
allora sapete gia quasi tutto, l'unica cosa è che il campo è stato in queste due giornate veramente difficile con vento a volte da rig 2, ma con raffiche di bora di direzioni veramente differenti, il livello dei timonieri è mostruoso e il team croato è compatto come non mai.
Gli inglesi come sempre sono massicci e non mollano mai.
oggi ho regatato bene con molta accortezza, potevo fare qualcosa di più ma ho preferito stare sempre in mezzo e prendere meno rischi possibile. il mio britpop è perfetto, le mie vele sono efficenti, e grazie ai miei cari amici oggi tutto è andato bene.
Carlo questa mattina mi ha visto un pochino rimbambito e mi ha portato di peso a bere un caffè, poi ha preso la macchina ed è andato in centro al paese a prendermi un berretto con visiera.... è stato provvidenziale... a questo servono gli amici.
domani si riprende e la classifica è corta, tutto può ancora accadere, Matteo può risalire in A, Gian pure e remigio comincia a tirare fuori la sua potenzialità.
a domani
Pierluigi
questa sera va meglio.....
allora sapete gia quasi tutto, l'unica cosa è che il campo è stato in queste due giornate veramente difficile con vento a volte da rig 2, ma con raffiche di bora di direzioni veramente differenti, il livello dei timonieri è mostruoso e il team croato è compatto come non mai.
Gli inglesi come sempre sono massicci e non mollano mai.
oggi ho regatato bene con molta accortezza, potevo fare qualcosa di più ma ho preferito stare sempre in mezzo e prendere meno rischi possibile. il mio britpop è perfetto, le mie vele sono efficenti, e grazie ai miei cari amici oggi tutto è andato bene.
Carlo questa mattina mi ha visto un pochino rimbambito e mi ha portato di peso a bere un caffè, poi ha preso la macchina ed è andato in centro al paese a prendermi un berretto con visiera.... è stato provvidenziale... a questo servono gli amici.
domani si riprende e la classifica è corta, tutto può ancora accadere, Matteo può risalire in A, Gian pure e remigio comincia a tirare fuori la sua potenzialità.
a domani
Pierluigi
DANTE io sono ciuccio :
- che è il bandierone nero ?
- quanti passano dalla A in B ? sempre 6 ?
Bandiera nera vuol dire che all'ultimo minuto non puoi superare la linea dello start
- che è il bandierone nero ?
- quanti passano dalla A in B ? sempre 6 ?
Bandiera nera vuol dire che all'ultimo minuto non puoi superare la linea dello start
Che giornataccia, tutto quello che non si deve fare io l'ho fatto. Penso di aver finito con le cose negative, e vediamo se domani riesco a venir fuori. L'unica cosa che mi sconcerta è che chiami una penalità a volte fanno finta di non sentire, la chiama il team croato o inglese, apriti cielo, se non giri all'istante ti squalificano. Come ha già scritto Pier, il livello è altissimo, io sono comunque contento così. E' un anno e mezzo a parte C.I. a castiglion del lago che non scendo in acqua, e se vado via di qui con tanta ruggine in meno addosso sono contento. Vedo anche il nostro gruppo affiatato, quindi è buono per un miglio proseguo. Domani pochissimo vento, quasi zero. Vedremo che succede.
DANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI PIU' RICERCATO TU CHE UNA BELLA FIGA.
DANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI PIU' RICERCATO TU CHE UNA BELLA FIGA.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Ciao a tutti gli iscritti al Forum, so che ci state seguendo in tanti ... siamo felici e sentiamo il vostro affetto/tifo. Per quanto riguarda il campionato, è dal 2007 Marsiglia che non partecipavo ad una manifestazione internazionale, devo dire che il livello si alzato parecchio, tutti hanno barche performanti con vele ed attrezzature perfette ... nulla è lasciato al caso !
Dopo una abbastanza buona preliminare ho avuto un paio di regate non troppo positive, ma sono in recupero sono salito in flotta B, e per pochissimo 2 posizioni all'ultimo bordo non salgo in A ... ma domani proverò insieme a Matteo e Remigio a salire in A per dare una mano a Pier SPEREM !!!
Un grosso abbraccio a tutti.
P.s. il campionato e bello, ma ci manca una persona ... DANTE ma n'do ca... stai, ce manchi !!
Dopo una abbastanza buona preliminare ho avuto un paio di regate non troppo positive, ma sono in recupero sono salito in flotta B, e per pochissimo 2 posizioni all'ultimo bordo non salgo in A ... ma domani proverò insieme a Matteo e Remigio a salire in A per dare una mano a Pier SPEREM !!!
Un grosso abbraccio a tutti.
P.s. il campionato e bello, ma ci manca una persona ... DANTE ma n'do ca... stai, ce manchi !!
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
sto scuola a fa dentiere ....tra un po ne avete bisogno, quando ci saranno le regate il sabato ve prendo le impronte e domenica ve le consegno...aiohhh..
altra rivoluzione di classifica...Zvonco dopo la protesta passa dal 6° al 4° posto e Matik viceversa
sempre con 23 punti in classifica
sempre con 23 punti in classifica
un vero ringraziamento a Dante per gli aggiornamenti.....ah bellooooo!!!
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
ciao Marco, la sfiga di Carlo non è ancora finita....sta cambiando il vericello che si è rotto...come al solito non prepara la barca e poi si ritrova in queste condizioni...speriamo che cambi almeno l'olio alla ferrari
carlo ha lasciato a casa la cosa principale che non gli può mancare durante una regata....ha preso servi, derive, armi di tutti i generi ma ha dimenticato....LA PORCHETTA!!!!!
marcoperin121- Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23
molte distrazioni condizionano la giornata di oggi, Matteo non sale in A per una distrazione all'arrivo, Pier partenza anticipata e richiamato.
il vento sta rinforzando e le condizioni sono circa come ieri
Remigio per un punto scende in B
Rudoni si incazza troppo e perde di vista il campo
gli altri a far colazione al bar....
il vento sta rinforzando e le condizioni sono circa come ieri
Remigio per un punto scende in B
Rudoni si incazza troppo e perde di vista il campo
gli altri a far colazione al bar....
[You must be registered and logged in to see this image.]
la solita bella foto della coppia più bella del mondo...
la solita bella foto della coppia più bella del mondo...
niente da fare rimane in B solo longhi con un 8° per Remigio e Gian si torna in C
Ma GRANDE Dante come fai ad essere "LIVE" ????
SVEGLIA RAGAZZI !!!!
SVEGLIA RAGAZZI !!!!
Andrea Dini- Number of posts : 38
Registration date : 2011-09-20
è calato il vento di colpo e Pier si ritrova nel lato sbagliato del campo
un disastro...Gibson, Carre, Elliot, swe 50, Bantok
Pier scende in B non ci voleva
Pier scende in B non ci voleva
regate ferme per oggi, previsioni 2 giorni di calma piatta