iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

wang e accessori

5 posters

Go down

wang e accessori Empty wang e accessori

Post by Pierluigi Puthod Thu Oct 18, 2012 4:42 pm

A volte capita di perdersi dentro un bicchiere d'acqua, a me capita spesso, per esempio con il mio britpop e il suo pozzettino fatto benino benino ma quel benino che il vang ci sta a filo, ma cosi a filo che se sbagli quel millimetro sei fottuto ecco in quel momento ti sembra di non saper più che fare.
Poi arriva un tipo molto discreto che avevo avuto il piacere di conoscere solo per telefono e con molta discrezione si avvicina e in due/tre minuti dice:
qual'è il problema aspetta che prendo due quote....
bah... questo è pazzo....
Ebbene tempo due giorni et voilà.... il vang per il Brit pop.
che dire forse in questo momento capisci l'importanza di avere in Italia un produttore di accessori che non solo standardizza i suoi prodotti ma se hai bisogno te li fa a doc.
questa è serietà e professionalità, ma soprattutto il fatto di non essere solo un commerciante ma di saper usare entrambe le mani e la testa.
Grazie Alberto Spada
Pier
wang e accessori Foto17
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

wang e accessori Empty Re: wang e accessori

Post by Alberto Spada Fri Oct 19, 2012 5:32 pm

E' un piacere avere contribuito a risolvere un problema ed è un piacere avere letto le belle parole di Pier.
Per me e per AA-Parts il valore aggiunto è proprio questo: costruire un prodotto standard, tecnicamente valido ed ineccepibile, con il prezzo giusto, che possa incontrare il favore degli appassionati ma che, nel contempo, possa essere personalizzato velocemente.
Il nostro progetto si fonda su questo, sulla stima che ci avete dato fino ad oggi, sui vostri complimenti e sulla vostra soddisfazione.
Grazie a Pier e grazie a tutti i Clienti che hanno creduto in noi e che continuano a farlo.

Buon vento!
Alberto Spada
AA-Parts
Alberto Spada
Alberto Spada

Number of posts : 12
Registration date : 2011-02-17

http://www.aa-parts.com

Back to top Go down

wang e accessori Empty Sito AA-Parts

Post by Gianluigi Rudoni Wed Nov 07, 2012 6:13 pm

Oggi ho effettuato il mio primo acquisto sul sito AA-Parts ...
Devo dire che è veramente ben fatto, completo e veramente efficace, i prodotti sono tutti ben descritti con schede tecniche e codici di riferimento, si capisce che oltre alle capacità è alimentato dalla passione di una persona che ama questo magnifico hobby.
Complimenti ad Alberto Spada, (da addetto ai lavori ho un'agenzia di comunicazione/web) hai fatto veramente un lavoro magnifico ... Lo dico con un pò di invidia, visto che 6 o 7 anni fà io e Savelli proponemmo a Bantock un e-commerce analogo, ma non stò a dirvi come andò a finire.
Bravo, continua così !
Gian ITA 25
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

Post by Alberto Spada Wed Nov 07, 2012 6:19 pm

Grazie Gianluigi,
le tue belle parole, insieme a quelle di Pier di qualche settimana fa, mi infondono un gran coraggio e mi danno ancora di più la carica per migliorare.

Alberto
Alberto Spada
Alberto Spada

Number of posts : 12
Registration date : 2011-02-17

http://www.aa-parts.com

Back to top Go down

Post by malara francesco Wed Nov 07, 2012 10:04 pm

ho visto il wang di Alberto Spada, è proprio ben fatto ,vorrei provarlo sulla mia barca, come posso fare per averne alcuni esemplari???Pier mi fai sapere? grazie e in culo alla balena, sperando che non c....
malara francesco
malara francesco

Number of posts : 101
Registration date : 2008-01-08

Back to top Go down

Post by marcoperin121 Wed Nov 07, 2012 10:56 pm

Ciao Francesco, ecco il link per il sito di Alberto Spada....ho già avuto modo di ordinare alcune cose...servizio ottimo.
A Campione ho anche avuto modo di conoscere Alberto, persona preparata e disponibile...a presto
marco ita121

http://www.aa-parts.com/
marcoperin121
marcoperin121

Number of posts : 138
Registration date : 2008-07-23

Back to top Go down

Post by Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down

Back to top