iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Idro 07/2012

4 posters

Go down

Idro 07/2012 Empty Re: Idro 07/2012

Post by Pierluigi Puthod Mon Jul 16, 2012 7:10 am

IDRO 2012

Ringrazio Bruno Daminelli, il segretario Fabio Camarano e i soci del gruppo radiovelisti idro per aver organizzato due giorni di regate bellissime con la solita ospitalità e cordialità.

Era più di un anno che non partecipavo ad una regata nazionale di Modelvela, sono felice di essere tornato, mi sono divertito e ho trovato finalmente l'ambiente e lo spirito che speravo.
due belle giornate di regate all'iinsegna del divertimento, regate ben gestite dal giudice che da solo ha saputo tener a bada 18 sfegatati.
Ho notato un netto miglioramento, il livello dei timonieri e loro imbarcazioni è decisamente cresciuto.
Bravo Tancini che con il suo xs si è battuto con onore, Gian un pochino arrugginito ha fatto quel che ha potuto per tenerlo ma Moreno indubbiamente il sabato ha regatato meglio.
Sabato 15 prove......... quasi come andare in miniera.... personalmente non vedevo l'ora di finire per andare a rilassarmi in piscina..... troppe regate.. sto invecchiando....
Domenica solo tre prove, complice pioggia e grandine, ma sono bastate per fare il terzo scarto.
di nuovo grazie a tutti quelli che hanno aiutato e lavorato per fami divertire questo week.
a presto
Pier Puthod
Idro 07/2012 55253010
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

Idro 07/2012 Empty Re: Idro 07/2012

Post by Gabriele Tancini Mon Jul 16, 2012 9:09 am

Vero Pier, stiamo invecchiando, io sabato sera ero COTTO e FARCITO come una melanzana, ma devo dire che dopo 3 mesi di probblemi con il lavaro e a casa, avevo bisogno di staccare un po' e complice l'allegria e la serenita' che ho visto sul campo di regata mi sono tirato decisamente su.
Battere il Pier Nazionale non e' nelle mie possibilita' ma sono contento di essermi avvicinato come dici tu, la barca ha fatto il suo dovere al di la delle mie aspettative visto che stavo provando assetti nuovi....avanti cosi quindi. Bravi comunque tutti quanti a partire dall'arbitro, Gian, Ivan, Apostoli M. Zanasi R.... e altri che non hanno mai mollato ..anzi...senza scordarsi ovviamente a quanti hanno lavorato x far si che noi si potesse giocare e passare una bella 2 gg. Grazie a tutti e arrivederci al Trasimeno
Ciao Moreno T.

Gabriele Tancini

Number of posts : 197
Age : 68
Località : Bologna ITALY
Registration date : 2008-11-28

Back to top Go down

Idro 07/2012 Empty Re: Idro 07/2012

Post by Gianluigi Rudoni Mon Jul 16, 2012 10:43 am

Grazie al Circolo di Idro e a Bruno in particolar modo (il terzo premio era veramente squisito... una formaggella "D.O.C.").
Pier hai proprio ragione sono arrugginito ... e non poco, analizzando le varie prove mi sono accorto che il più delle volte sono stato molto "statico" o poco reattivo soprattutto in partenza !!
purtroppo non allenandosi il risultato che ne scaturisce è questo ...
Tornando alla regata, faccio i miei complimenti a Pier che dopo le prime prove di assestamento (barca super nuova) è stato veramente costante e veloce, a Tancini che si è dimostrato veloce e rispetto ad altre regate anche molto continuo (bravo) a Ivan che ha regatato bene e senza grosse discussioni, Apostoli sempre concentratissimo ed infine a Zanasi che con una barca in prestito ha confermato la stoffa di chi i modelli li ha veramente nel sangue, BRAVI A TUTTI per il comportamento in acqua.
Mi ha fatto molto piacere vedere il fair play generale, e soprattutto di Carlo Del Furia che nonostante qualcuno lo abbia stuzzicato si è comportato da vero sportivo.
Grazie anche all' Arbitro e questa volta anche alla MODELVELA ... forse con l'impegno di tutti siamo sulla strada giusta !!
Ora coesione ed allenamenti in vista dei prossimi EUROPEI !!!
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Age : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

Idro 07/2012 Empty Re: Idro 07/2012

Post by admin Tue Jul 17, 2012 8:44 am

non me lo tenete sotto pressione che poi scoppia come una bombola...
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

Idro 07/2012 Empty Re: Idro 07/2012

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum