Orbetello 2012
+11
Riccardo Bonechi
GINO RINALDI
admin
Pierluigi Puthod
Bonvi61
Gabriele Tancini
Andrea Dini
marcoperin121
Gianluigi Rudoni
Pino Ita206
Gianluca Nardo
15 posters
Page 2 of 3
Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Re: Orbetello 2012
meno male..........
Ivan Ronconi- Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24
tranq Ivan anche il mio si fa sempre..... mi ha detto Luca che il tuo nik da scambista è LABBRA TONANTI.....
labbra tonanti.......qui fava tonante passo e chiudo.... nano nano.......
labbra tonanti.......qui fava tonante passo e chiudo.... nano nano.......
.......... ...siam messi proppio bene non c'e' che dire...
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
01.05.2012 -
Il Presidente della MVI, in base alla relazione del segretario della Classe IOM sig. Fabio Cammarano, riguardante i fatti avvenuti alla Regata Naz. di Orbetello del 28.29 aprile ed in base a quanto gli consente l'art. 17 (ultimo punto ) dello statuto MVI, sospende temporaneamente il Timoniere ITA 141 - C. Del Furia dall'attività sportiva dell'associazione
art 17 ultimo punto
In via cautelare può infliggere il provvedimento di temporanea sospensione, ai Membri associati ed ai soci, per comportamenti ritenuti scorretti e lesivi al buon nome ed al funzionamento dell’Associazione e dovrà entro 60 giorni portare i membri associati e/o soci interessati nella temporanea sospensione davanti al consiglio direttivo per l’ eventuale sanzione o proscioglimento.
messaggio N° 7777..........
Il Presidente della MVI, in base alla relazione del segretario della Classe IOM sig. Fabio Cammarano, riguardante i fatti avvenuti alla Regata Naz. di Orbetello del 28.29 aprile ed in base a quanto gli consente l'art. 17 (ultimo punto ) dello statuto MVI, sospende temporaneamente il Timoniere ITA 141 - C. Del Furia dall'attività sportiva dell'associazione
art 17 ultimo punto
In via cautelare può infliggere il provvedimento di temporanea sospensione, ai Membri associati ed ai soci, per comportamenti ritenuti scorretti e lesivi al buon nome ed al funzionamento dell’Associazione e dovrà entro 60 giorni portare i membri associati e/o soci interessati nella temporanea sospensione davanti al consiglio direttivo per l’ eventuale sanzione o proscioglimento.
messaggio N° 7777..........
Bene,aspetteremo gli eventi, ma, le dimissioni da consigliere quando le darà?
Dobbiamo farci rappresentare da una persona che maltratta gli stranieri invitati al nostro Campionato direttamente dal nostro Presidente? E sappiamo che non è nuovo a queste situaziioni, ma fino a quando rimangono circoscritte a casa nostra non fà nulla....... o quasi.
Ma quì si rischia un incidente diplomatico tra Federazioni.
DEL FURIA DEVE DIMETTERSI.
Almeno domostri un pò di buon senso.
Dobbiamo farci rappresentare da una persona che maltratta gli stranieri invitati al nostro Campionato direttamente dal nostro Presidente? E sappiamo che non è nuovo a queste situaziioni, ma fino a quando rimangono circoscritte a casa nostra non fà nulla....... o quasi.
Ma quì si rischia un incidente diplomatico tra Federazioni.
DEL FURIA DEVE DIMETTERSI.
Almeno domostri un pò di buon senso.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pino Ita206- Number of posts : 68
Registration date : 2010-02-22
Minchia questo è parlare chiaro, quasi non ti riconoscevo più
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
La.classifica è sul sito modelvela compresa quella di francavilla di cui non si è parlato da nessuna parte....comunque quella di orbetello è una classifica con poco senso visto gli abbandoni che ci sono stati dopo i fattacci...
http://www.modelvela.it/classifica_1m.htm
Ecco la graduatoria nazionale e la classifica regata per regata .
Ecco la graduatoria nazionale e la classifica regata per regata .
Domanda !!!!!
ma la sospensione di Del furia e' avvenuta dopo la rega ta ??
Puo' uno skipper vincere una regata nella quale ci sono stati i presupposti per sospenderlo ?
ma la sospensione di Del furia e' avvenuta dopo la rega ta ??
Puo' uno skipper vincere una regata nella quale ci sono stati i presupposti per sospenderlo ?
sospensione arrivata dopo la conclusione della regata, così è la vita....se un giorno, e prima o poi ci sarà, mi trovassi al posto di signorelli, e dopo un errore mi sentissi arrivare insulti continui, perchè li accetterei a caldo durante la regata ma solo in quel caso, difficilmente chi me li fa finirebbe le regate e arriverebbe a casa sano....naturalmente non c'ero e parlo per impressioni e testimonianze dei presenti....tutto sta a vedere per quante tappe dura la sospensione....
Se fosse stata intrapresa la sospensione dall'arbitro durante la regata il risultato sarebbe stato diverso , ma l'arbitro non è intervenuto e quindi quello che fa testo è il verbale scritto e firmato dai timonieri testimoni e presenti e poi depositato al segretario di classe IOM Fabio C. che dopo aver riflettuto qualche giorno ha deciso di .....
Quindi Carlo D. ha vinto in acqua e perso a terra se si può dire così .....
In genere assieme alla sospensione arriva anche il cartellino giallo 50-100 punti oppure il rosso che credo dia molti più punti non cumulabili con quelli del patente auto ....
Peccato perchè Carlo D. era in grande forma la domenica con vento forte .
Quindi Carlo D. ha vinto in acqua e perso a terra se si può dire così .....
In genere assieme alla sospensione arriva anche il cartellino giallo 50-100 punti oppure il rosso che credo dia molti più punti non cumulabili con quelli del patente auto ....
Peccato perchè Carlo D. era in grande forma la domenica con vento forte .
Per chi non conoscesse Signorelli cercherò in poche parole di presentarvelo:
é una persona di una bontà e gentilezza impressionante, mai una parola fuori posto, mai un commento contro nessuno, mai una critica.
Signorelli quando ha un problema se lo tiene dentro e se lo risolve da solo, fa le penalità ancora prima che gli venga detto, certo commette errori in acqua, ma chi non lo fa!!!!
ha smontato la barca perchè si è sentito non accettato e ha preferito smettere di correre.
Purtroppo conoscendolo non verrà più a regatare con noi, e mi dispiace, la stessa cosa è successa con Enrico Ambrosi, altro svizzero spettacolare, sempre con la moglie a fianco che lo segue e tifa per lui, anche lui per lo stesso motivo non viene più in italia....
Un vero peccato vorrà dire che per vederli andremo noi da loro, sempre che ci aprano le porte..
é una persona di una bontà e gentilezza impressionante, mai una parola fuori posto, mai un commento contro nessuno, mai una critica.
Signorelli quando ha un problema se lo tiene dentro e se lo risolve da solo, fa le penalità ancora prima che gli venga detto, certo commette errori in acqua, ma chi non lo fa!!!!
ha smontato la barca perchè si è sentito non accettato e ha preferito smettere di correre.
Purtroppo conoscendolo non verrà più a regatare con noi, e mi dispiace, la stessa cosa è successa con Enrico Ambrosi, altro svizzero spettacolare, sempre con la moglie a fianco che lo segue e tifa per lui, anche lui per lo stesso motivo non viene più in italia....
Un vero peccato vorrà dire che per vederli andremo noi da loro, sempre che ci aprano le porte..
Invece, per chi non conoscesse Del Furia, cercherò in poche parole di presentarvelo :
............ noooo? lo conoscete già tutti ?! OK allora non serve, anche perchè non basterebbe la pagina.
Squalifica a vita !
............ noooo? lo conoscete già tutti ?! OK allora non serve, anche perchè non basterebbe la pagina.
Squalifica a vita !
Bonvi61- Number of posts : 306
Registration date : 2008-05-05
un mese,,,,, per quel che è successo, mi sembra un pò pochino,,,,, baaaaaah,
S C A N D A L O S O
Caro Ivan, come vedi, a te, per molto meno, hanno fatto un culo come la cupola di San Pietro.
Assolutamente non c'è l'ho con Del Furia per la sentenza, ma con chi ha sentenziato.
Mi raccomando alle prossime elezioni Modelvela votiamolo, e speriamo che il consiglio lo elegga Presidente.
Sono basito.
Inevitabile MODELLO 13
Caro Ivan, come vedi, a te, per molto meno, hanno fatto un culo come la cupola di San Pietro.
Assolutamente non c'è l'ho con Del Furia per la sentenza, ma con chi ha sentenziato.
Mi raccomando alle prossime elezioni Modelvela votiamolo, e speriamo che il consiglio lo elegga Presidente.
Sono basito.
Inevitabile MODELLO 13
mmmmmmmmm..............,
NO COMMENT.......è meglio
Sono stato appena informato che il Sig. Del Furia ha dato le dimissioni da Consigliere Modelvela, e da tutte le mansioni che lo coinvolgevano.
Pertanto ci potranno essere dei disagi di aggiornamento sul sito della MVI, in quanto Lui era il preposto.
Pertanto ci potranno essere dei disagi di aggiornamento sul sito della MVI, in quanto Lui era il preposto.
Ad ogni timoniere non farebbe piacere essere allontanato dai campi di regate e sottoposto a Giudizio, ma in taluni casi si rende necessario, chiunque sia l'inqiusito.
A Carlo che bisogna riconoserglelo e' un amante sfegatato piu' di tanti altri di questo giochino (al punto che a volte " sborda " dalle righe) deve essere costato moltissimo.
Nessuno si e' arricchito di tutto cio'...ma penso che nell'occasione si sia usato piu' la carota del bastone...
A Carlo che bisogna riconoserglelo e' un amante sfegatato piu' di tanti altri di questo giochino (al punto che a volte " sborda " dalle righe) deve essere costato moltissimo.
Nessuno si e' arricchito di tutto cio'...ma penso che nell'occasione si sia usato piu' la carota del bastone...
Nessuno si e' arricchito di tutto cio'...ma penso che nell'occasione si sia usato piu' la carota del bastone... .
a nessuno piace essere allontanato dai campi e le ragioni possono essere molteplici, ma proprio il comportamento di alcuni timonieri hanno allontanato moltissime persone,facendo perdere ogni interesse per il gioco.
Del furia è solo uno dei tanti, se ci fosse un'organizzazione sufficiente ,sui campi di regata, tutto sarebbe più semplice e nessuno verrebbe insultato e allontanato.
Nessuno si e' arricchito di tutto cio'...ma penso che nell'occasione si sia usato piu' la carota del bastone... .
a nessuno piace essere allontanato dai campi e le ragioni possono essere molteplici, ma proprio il comportamento di alcuni timonieri hanno allontanato moltissime persone,facendo perdere ogni interesse per il gioco.
Del furia è solo uno dei tanti, se ci fosse un'organizzazione sufficiente ,sui campi di regata, tutto sarebbe più semplice e nessuno verrebbe insultato e allontanato.
Caro Admin, ammetto che nel mio " passaggio posso aver dato l'impressione di giustificare( almeno in parte) a certi fatti che sappiamo successi , ti garantisco che proppio non e' cosi, anzi come ho rimarcato per come la penso sarei stato anche piu' severo nelle sanzioni intraprese, l'obbiettivo ovviamente non e' Del Furia in perticolare( ,lui e' uno dei tanti come dici tu), ma varrebbe con chiunque avesse comportamenti tali da arrecare affesa o danni a chiunque.
Mi chiedo invece visto che sembri avere la soluzione del problema, perche' non ti fai avanti ...chissa'...
Mi chiedo invece visto che sembri avere la soluzione del problema, perche' non ti fai avanti ...chissa'...
Certo che c'è la soluzione.....ma non si è e non si vuole trovare............................questo è il punto
Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Similar topics
» ORBETELLO 10/02/08
» Orbetello
» ORBETELLO IL GIORNO DOPO.
» orbetello
» nuovo campo di regata Porto di Castellammare di stabia
» Orbetello
» ORBETELLO IL GIORNO DOPO.
» orbetello