Graduatoria Nazionale Classe IOM Italia
+9
Gabriele Tancini
Carlo Malara
Matteo
admin
Gianluigi Rudoni
Gianluca Nardo
Toni Clemente
Pierluigi Puthod
Ivan Ronconi
13 posters
Page 1 of 2
Page 1 of 2 • 1, 2
Graduatoria Nazionale Classe IOM Italia
Gabriele Tancini del CMR si è classificato 1° nella Graduatoria Nazionale Classe IOM Italia
Ivan Ronconi- Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24
Re: Graduatoria Nazionale Classe IOM Italia
Complimenti Moreno
Toni Clemente- Number of posts : 443
Registration date : 2010-04-25
Grande Skipper , grande barca , grandi vele .... grandeE
Complimenti Moreno, sei sempre stato costante e regolare nelle tue prestazioni.
E' il giusto premio alla tua stagione.
Bravo.
Gian
E' il giusto premio alla tua stagione.
Bravo.
Gian
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
NO NO è tutto merito della barca...
e anche perchè quei gran campioni di modelvela non hanno potuto partecipare....
vabbe bravo dai scherzavo, te lo meriti davvero
il prossimo anno ci divertiamo ancora di più
bella Moreno
e anche perchè quei gran campioni di modelvela non hanno potuto partecipare....
vabbe bravo dai scherzavo, te lo meriti davvero
il prossimo anno ci divertiamo ancora di più
bella Moreno
Credo che ci divertiremo veramente tantissimo ... 4 regate di graduatoria ed una Internazionale con ospiti Stranieri i migliori al mondo
Gianluigi Rudoni- Number of posts : 235
Registration date : 2008-01-09
Grande Moreno, complimentissimi, ed il prossimo anno ti daremo filo da torcere........puoi giurarci.
Caro Gian già assaporo quattro mega regate come quella organizzate a Ravenna, saranno sensazionali. Ancora una volta il tempo ( e direi molto poco) ha dato ragione a Dante. C'era da aspettarselo. Da oggi lo chiameremo il Veggente.
Caro Gian già assaporo quattro mega regate come quella organizzate a Ravenna, saranno sensazionali. Ancora una volta il tempo ( e direi molto poco) ha dato ragione a Dante. C'era da aspettarselo. Da oggi lo chiameremo il Veggente.
Carlo Malara- Number of posts : 885
Registration date : 2007-12-21
AHH Gian te stai a sbaglia....so 4 coi stranieri e una per la graduatoria nazionale... chi vince pia tutto.... Pier mi dispiace che ti sei iscritto a modelvela...non sai che ti perdi
Last edited by admin on Thu Sep 29, 2011 4:14 pm; edited 1 time in total
mi sono iscritto........... ma non è detto che mi accettino.......
In ogni caso che problema c'è , l'anno prossimo non sarà possibile partecipare ad entrambe le associazioni come quest'anno ??
se ti inviteranno potrai partecipare altrimenti stai a casa a pettinare le bambole.....
Questo obbiettivo raggiunto mi ha ripagato di tutti quei momenti non propprio esaltanti che in questi anni ho attraversato.....certo, il risultato e' figlio di diverse circostanze favorevoli, ..ma credo che per almeno un po' me lo sia meritato,... non fosse altro per l'impegno che negli ultimi due anni ho investito in questo giochino che rimane x me .....ESALTANTE ....nonostante tutto. Voglio condividerlo con chi mi ha fornito il " mezzo "...difficilino.... ma veloce se lo sai domare, GRAZIE RICCARDO.. ... bel lavoro.
I post sopra sono pieni di complimenti... ovviamente mi riempiono di contentezza, ..non posso che ringraziarvi x le vostre parole..credetemi ..per una persona semplice come credo di essere ..conta molto. Grazie RAGA.--------- X Pier.....ritengo giusto x quelli che sono i tuoi "raggiungibilissimi " obbiettivi la scelta che hai fatto,...ma non posso davvero negare che me ne dispiace molto... Ciao a tutti e ....GRAZIE ancora. Moreno ITA59
I post sopra sono pieni di complimenti... ovviamente mi riempiono di contentezza, ..non posso che ringraziarvi x le vostre parole..credetemi ..per una persona semplice come credo di essere ..conta molto. Grazie RAGA.--------- X Pier.....ritengo giusto x quelli che sono i tuoi "raggiungibilissimi " obbiettivi la scelta che hai fatto,...ma non posso davvero negare che me ne dispiace molto... Ciao a tutti e ....GRAZIE ancora. Moreno ITA59
Gabriele Tancini- Number of posts : 197
Registration date : 2008-11-28
Grazie Moro abbiamo fatto un'ottimo lavoro di sviluppo ...
Riuscissimo ad amalgamare meglio il nostro gruppo...sono sicuro che ci sia ancora margine x migliorare...sta solo in noi....sono daccordo..il confronto...migliora...tutti.
@ Moreno
Ci sono tanti altri modi per regatare all'estero, non preoccuparti io sarò sempre presente sui campi di regata con i miei amici.
Ci sono tanti altri modi per regatare all'estero, non preoccuparti io sarò sempre presente sui campi di regata con i miei amici.
Bravo Moreno, ti sei dimostrato un timoniere bravo e corretto.
La barca conta, ma i pollici ancor di più e per ora il n. 1 sulla carena è tuo.
La barca conta, ma i pollici ancor di più e per ora il n. 1 sulla carena è tuo.
Marco Calì- Number of posts : 56
Registration date : 2008-01-08
No Moro sta a voi , io mi ritiro , questa è stata la mia ultima stagione , verrò a trovarvi ognitanto e vi seguirò dalla mia postazione informatizzata , capto radio Gino e radio Dante in entrambe lavora DJ Admin .
Tranquilli continuerò a fare vele e disegnare mutande , se vi serve un vestito datemi tempo e mi organizzo anche per quello , ma per vele e barche sono già pronto .
bye bye
Tranquilli continuerò a fare vele e disegnare mutande , se vi serve un vestito datemi tempo e mi organizzo anche per quello , ma per vele e barche sono già pronto .
bye bye
................?????????????????????????????????.......................
a Naro....che minchia dica? ti ritiri? perche', non fare il c.....e
malara francesco- Number of posts : 101
Registration date : 2008-01-08
Ciao Francesco, dormi sonni tranquilli !! quel 71-5 li, è come la gramigna , non muore mai !!!!!!!!!!!! magari si togliesse dai c..... ehehehehehehe
Se fosse stata facile da domare forse non ti sentiresti così e giustamente orgoglioso del tuo risultato, grazie ancora.
Riccardo
Riccardo
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
E' si caro Riccardo il BlackBird è stata propio una sfida, come dici tu un cavallo da domare, e noi l'abbiamo domato....
La barca dopo un gran bel lavoro di messa a punto è perfetta, e Moreno ha raccolto e raccoglierà i frutti anche il prossimo anno, certo se se ci avessero dato le misure giuste avremmo risparmiato tempo e lavoro, ma fa anche questo parte del gioco... o no!!!!
Ora mi dedicherò ad un'altra avventura il moster.....
Chissà forse questa volta avendo fatto noi i calcoli tribuleremo un pò meno.
l'avventura continua avanti tutta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pier
La barca dopo un gran bel lavoro di messa a punto è perfetta, e Moreno ha raccolto e raccoglierà i frutti anche il prossimo anno, certo se se ci avessero dato le misure giuste avremmo risparmiato tempo e lavoro, ma fa anche questo parte del gioco... o no!!!!
Ora mi dedicherò ad un'altra avventura il moster.....
Chissà forse questa volta avendo fatto noi i calcoli tribuleremo un pò meno.
l'avventura continua avanti tutta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pier
Tutta esperienza ......... sono a buon punto per dare ancora del lavoro a Moreno in attesa di vedere il vostro Moster, ma le barche non mi preoccupano è la mancanza di una squadra con un obbiettivo che mi da un pò di tristezza..... però tanto è.....quindi andiamo avanti ma non credo a tutta...
riccardo arnone- Number of posts : 139
Registration date : 2008-01-15
Page 1 of 2 • 1, 2
Similar topics
» Campionato Nazionale Inglese classe M
» CLASSIFICA CAMPIONATO ITALIANO
» Assemblea Associazione CLASSE IOM ITALIA
» classe iom italia
» Iscritti Classe Iom Italia
» CLASSIFICA CAMPIONATO ITALIANO
» Assemblea Associazione CLASSE IOM ITALIA
» classe iom italia