iomitalia forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

campionato nazionale Ravenna

+13
Gabriele Tancini
Luciano Fabbris
Marco Calì
admin
Matteo Longhi
Bonvi61
antonio di lieto
Carlo Malara
Eugenio Pontecorvo
Ivan Ronconi
Gianluca Nardo
andrea giuliani
Pierluigi Puthod
17 posters

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Gianluca Nardo Mon Sep 19, 2011 5:16 pm

Gianluca Nardo
Gianluca Nardo

Number of posts : 835
Registration date : 2009-04-07

http://iomitalia.forumitalian.com/boats-f5/boxer-campione-italia

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Ivan Ronconi Mon Sep 19, 2011 5:39 pm

Le Classifiche:

campionato nazionale Ravenna - Page 2 2e5qznm
Le classifiche si possono anche leggere sul sito della classe: http://www.classeiomitalia.com/

Ivan Ronconi

GRAZIE PER ESSERE VENUTI A RAVENNA
Ivan Ronconi
Ivan Ronconi

Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by admin Tue Sep 20, 2011 10:55 am

Come sempre l'ospitalità vince su tutto, Bravo Matteo che ci ha regalato questi giorni con Brad, come sempre uno straniero da un senso diverso alla manifestazione, abbiamo giocato e ci siamo divertiti, ma abbiamo ancora molto da imparare da questo gioco.
il punteggio parla chiaro...tra Pier e Brad un solo punto di differenza poi noi a trenta punti da loro, io a 50...
in questa differenza, all'estero, ci sono 20-30 skipper che fanno meglio di noi ed è per questo che non portiamo a casa risultati soddisfacenti.
L'unico modo per ottenere dei risultati è partecipare alle Nazionali all'estero e organizzare delle internazionali in Italia.

50 euro a testa e il prossimo anno, sarà il campionato più ambito dagli skipper Europei.






Last edited by admin on Wed Sep 21, 2011 7:42 am; edited 2 times in total
admin
admin
Admin

Number of posts : 1411
Age : 16
Registration date : 2007-12-21

http://iomitalia.forumitalian.com

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Gianluigi Rudoni Tue Sep 20, 2011 1:08 pm

COMPLIMENTI A TUTTI e Grazie al CMR, ad Ivan, a Carlo con la sua magnifica porchetta (si scioglieva in bocca) e al mare di birra che ha portato (la bevuta quasi tutta Brad hi hi hi...) a Matteo e Pier ed un Grazie a Brad.
Personalmente non sono stato molto fortunato con le alghe, ma almeno quelle poche prove dove non le ho prese mi sono divertito a fare dei testa a testa con i mostri sacri del ns. hobby !!!
Grazie ancora a tutti
GIAN
Gianluigi Rudoni
Gianluigi Rudoni

Number of posts : 235
Age : 56
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-09

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Pino Ita206 Tue Sep 20, 2011 1:12 pm


""""Personalmente non sono stato molto fortunato con le alghe, ma almeno quelle poche prove dove non le ho prese mi sono divertito a fare dei testa a testa con i mostri sacri del ns. hobby !!!
Grazie ancora a tutti
GIAN""""

Bravo, questo è un bel scrivere

Pino Ita206
Pino Ita206
Pino Ita206

Number of posts : 68
Age : 57
Località : Carrara
Registration date : 2010-02-22

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Pierluigi Puthod Tue Sep 20, 2011 1:17 pm

CARLOOOOOOOOO scusami mi sono dimenticato di ringraziarti per il ben di dio che hai portato......... mai assaggiato na porchetta simile......... e vogliamo parlare della grigliata di sabato????????????????? speettacolare.

grazie ancora Carlo e William
Pierluigi Puthod
Pierluigi Puthod

Number of posts : 1094
Age : 59
Località : Milano Italy
Registration date : 2008-01-08

http://www.puthodsails.com

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Andrea Dini Tue Sep 20, 2011 8:17 pm

Domenica ho assistito ad uno spettacolo fantastico e spero di aver iniziato la mia avventura ...
la prossima volta vorrei essere in acqua con voi !!!
Ringrazio il CMR per l'ospitalità, tutti i soci che sono stati così gentili da rispondere alle mie curiosità
e in particolare Carlo per la pazienza !!!

Grazie
Andrea
Andrea Dini
Andrea Dini

Number of posts : 38
Registration date : 2011-09-20

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by bgrcyachting Thu Sep 22, 2011 1:17 pm

Ciao Friends,

Thank you all so much for such a wonderful trip to Italia. I have enjoyed good company, food and many new experiences. Your hospitality to me from my arrival in Ravenna on Friday was fantastic in every way. Ivan, William and Carlo, your food was so lovely.
The sailing was good, under sometimes difficult conditions with some grass and course set at large distance but skippers dealt with this very well. Pier of course showed consistancy is what is needed to win these races and did this to his very high standard. Congratulations Pier, It is always a pleasure to race against the highest quality of skipper who is fair on the race course in every way.
Finally, a very big thank you to my good friends Matteo and Pier for inviting me to Italia and being the perfect hosts. This was a trip that I will never forget that you made perfect in every way with your kind hospitality. I wish to return someday soon.
Thank you!

Ciao
Brad

bgrcyachting

Number of posts : 10
Località : Merseyside, UK
Registration date : 2008-01-13

http://www.bgsailsanddesign.com

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Ivan Ronconi Thu Sep 22, 2011 1:35 pm

Grazie a tutti tanto per un meraviglioso viaggio in Italia. Ho goduto di buona compagnia, cibo e tante nuove esperienze. L'ospitalità al mio arrivo a Ravenna il Venerdì è stata fantastica in ogni modo. Ivan, William e Carlo, il cibo era così incantevole.
La vela è stata buona, a volte in condizioni difficili con qualche erba e naturalmente fissato a grande distanza, ma skipper affrontato molto bene. Pier, naturalmente, ha mostrato consistenza è ciò che serve per vincere queste gare e ha fatto questo al suo livello molto alto. Complimenti Pier, E 'sempre un piacere correre contro la più alta qualità di skipper che è giusto sul campo di regata in tutti i modi.
Infine, un grande ringraziamento ai miei buoni amici Matteo e Pier per avermi invitato in Italia e di essere dei padroni di casa perfetti. Questo è stato un viaggio che non dimenticherò mai che avete reso perfetto in ogni modo con la vostra cortese ospitalità. Vorrei tornare un giorno più presto.
Grazie!
Ciao Brad
Ivan Ronconi
Ivan Ronconi

Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24

Back to top Go down

campionato nazionale Ravenna - Page 2 Empty Re: campionato nazionale Ravenna

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum