BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO
4 posters
BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO
LE ISCRIZIONI INVIARLE A CARLO INDULGENZA IO SARO' FUORI PER LAVORO !!
UN SALUTO A TUTTI MATTEO
UN SALUTO A TUTTI MATTEO
Re: BANDO DI REGATA 0.3/04 STTEMBRE LAGO MISENO
ciao Matteo
mi sono dimenticato, ho conosciuto un avvocato, di Bacoli ,appassionato di vela e molto disponibile,mi ha detto che ha un posto magnifico, sempre sul lago, con parcheggio privato.
forse potrebbe fare la regata di settembre, gli portiamo una barca.
puoi contattarlo a nome mio, Allodi Gaetano, ha già organizzato delle regate importanti con i Dinghy
chiamalo 3356645920
mi sono dimenticato, ho conosciuto un avvocato, di Bacoli ,appassionato di vela e molto disponibile,mi ha detto che ha un posto magnifico, sempre sul lago, con parcheggio privato.
forse potrebbe fare la regata di settembre, gli portiamo una barca.
puoi contattarlo a nome mio, Allodi Gaetano, ha già organizzato delle regate importanti con i Dinghy
chiamalo 3356645920
Grazie,
ho gia provveduto a chiamarlo verra' per la regata di Settembre.
per il campo di regata che poi andremo a vedere, disponibilita' nei mesi non estivi...ti faro' sapere.
Ciao Matteo
ho gia provveduto a chiamarlo verra' per la regata di Settembre.
per il campo di regata che poi andremo a vedere, disponibilita' nei mesi non estivi...ti faro' sapere.
Ciao Matteo
Prego iscrivermi alla regata
Biagio Rinaldi - ITA95 - tessera n.65 - barca Axel - vele Puthod - circolo Sorrento - freq. 2,4 mhz
Biagio Rinaldi - ITA95 - tessera n.65 - barca Axel - vele Puthod - circolo Sorrento - freq. 2,4 mhz
La laguna ci accoglie il sabato mattina con una brezza leggera e molto incostante come direzione, ma alle 11 si cominciano le regate.
Purtroppo il numero dei regatanti è veramente esiguo, ben oltre le aspettative di chi sopratutto si è sciroppato parecchi km.
Con il passare delle ore il vento è rinforzato per arrivare decisamente attorno hai sette otto nodi. Purtroppo è durato poco e con continui salti di vento e anche di intensità.
Nel pomeriggio cambio totale di direzione e ancora una volta sono arrivate alghe e altro in quantità industriale. Comunque alla fine della giornata si sono disputate ben 21 regate con arbitraggio a rotazione. La domenica mattina alle 9,30 si ricomincia con vento leggero e dopo diversi cambi di percorso il vento si stabilizza come direzione e come intensità. Circa sui 6 nodi di media. Regate veramente belle tutte tirate dai due principali contendi al primo posto.
Alla fine la spunta Ivan Ronconi su Gabriele Tancini, a onor del vero con tre regate al massimo del punteggio per una avaria al verricello. Come sarebbe finita se fosse stato tutto normale????? questa risposta non ci sarà mai..........
Il terzo posto va al timoniere locale ITA192 Carlo Indulgenza ma con un distacco di ben 59,04 sempre in lotta con Falco ITA160 con alle calcagne il sempre presente Tarasco ITA152......poi via via tutti gli altri.
Il premio Far Play che come consuetudine viene messo in palio dal Gruppo Campano viene assegnato a Falco ITA125.
Comunque tutti bravi e arrivederci nel 2012
Per la classifica vedi il Sito Classe IOM Italia
Ivan Ronconi- Number of posts : 198
Registration date : 2011-01-24
Similar topics
» [b]BANDO DI REGATA NAZIONALE LAGO MISENO 26/27 GIUGNO 2010[/
» BANDO DI REGATA SOCIALE 09/10 APRILE 2011 LAGO MISENO
» foto Regata lago Miseno
» ISCRIZIONI REGATA 26/27 GIUGNO LAGO MISENO
» ISCRIZIONE REGATA 23 OTTOBRE LAGO MISENO
» BANDO DI REGATA SOCIALE 09/10 APRILE 2011 LAGO MISENO
» foto Regata lago Miseno